Questo allenamento completo per gli addominali a casa dura circa 35 minuti e vi aiuterà a bruciare ben 200 calorie. Cassey Ho utilizza le tecniche del pilates per appiattire la pancia e assotigliare il punto vita.

Se volete un vitino da vespa, questi sono gli esercizi che dovete fare ogni giorno a casa. In poco tempo vedrete grandi risultati, ovviamente non sono semplicissimi perché per avere dei buoni risultati bisogna impegnarsi!

Pronte a cominciare questo allenamento completo per gli addominali? Cliccate su ciascun video e seguite le indiciazioni della famosa istruttrice di pilates online. Nel primo video Cassey Ho fa fare un po’ di addominali obliqui per eliminare l’effetto muffin dal punto vita quando mettete un pantalone o una gonna stretta in vita. Si chiama effetto muffin perché fa stretto sotto e appena arriva al punto vita il grasso fuoriesce dai pantaloni, l’effetto è davvero brutto, ma non irrimediabile.

 

In questo video si fanno affondi con un po’ di cardio per allenare un po’ cosce e glutei. Comincerete a sudare grazie a esercizi come il plank jump e il mountain climb.

In questo video si fanno addominali a casa per appiattire la pancia, si entra nel vivo dell’allenamento completo per addominali. Grazie a questi esercizi focalizzati sulla pancia, domani avrete dolori ai muscoli addominali. Si tratta di un buon segnale da parte del nostro corpo.

Ancora 10 minuti per appiattire la pancia con gli addominali a casa. Questo video si concentra sugli addominali bassi e se non avete addominali forti, non riuscirete a tenere le gambe dritte, ma non abbandonate: allinizio farete gli addominali con le gambe piegate, ma col tempo ce la farete di sicuro. L’importante è non gettare subito la spugna perché non si riesce a fare questi esercizi.

Infine un esercizio molto faticoso, ma utilissimo. 100 ripetizioni per assotigliare la vita allenando gli obliqui, ce la fate a farne 100 di seguito come Cassey Ho? Grazie a queste ripetizioni direte addio alle maniglie dell’amore! Si chiama “waist whittlers”, che tradotto dall’inglese significa scolpire la vita. In realtà lavorano tanto anche le spalle e la schiena.

Volete risultati evidenti? Ci vuole costanza!

Se riuscirete a fare questo allenamento completo per gli addominali almeno due volte alla settimana comincerete a vedere la vostra pancia più piatta, tonica e sottile. Questo allenamento è gratis, non dovete pagare nessun abbonamento in palestra e avete il vantaggio di seguire i consigli di una coach americana che ha milioni d visualizzazioni di You Tube e ha uno stipendio ha 6 zeri grazie al suo canale Blogilates. Se siete alla ricerca di più allenamenti completi per gli addominali, in modo da non ripetre sempre questa sessione, andate su cardio addominali per bruciare la pancia e non perdete i nostri 7 consigli per perdere grasso sulla pancia.

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