Avere gli addominali in un mese è possibile? 30 giorni di addominali possono portare risultati.

Ovviamente dipende dal vostro livello di partenza, ma sicuramente il vostro addome in 30 giorni di addominali sarà più bello e scolpito. Inoltre non è solo una questione estetica, avere addominali forti significa affrontare meglio la vita di ogni giorno e salvaguardare la nostra schiena. Se avete già un ventre piatto, ma volete avere degli addominali ben visibli, sicuramente dopo 30 giorni comincerete a scorgere qualcosa, ma non aspettatevi miracoli. Se però continuerete per almeno 3 mesi, avrete di sicuro addominali di pietra.

Per rendere visibile la cosiddetta tartaruga sull’addome, dovreste fare degli esercizi per addominali praticamente ogni giorno. Solo con la costanza si ottengono grandi risultati e trasformazioni fisiche, potete anche iniziare facendo solo 5 minuti di addominali al giorno. Inoltre, dovete assicurarvi di fare gli esercizi per gli addominali giusti e in maniera corretta, non i semplici crunch o esercizi per addominali bassi. Mettete subito PLAY sul video qui sopra e seguite l’istruttrice di pilates online Cassey Ho.

I buoni propositi del 2017? Fare gli addominali tutti i giorni per scolpire l’addome, avere una pancia piatta ed essere pronti per la prova bikini del 2017!

La sfida di gennaio sarà fare gli addominali tutti i giorni, basta premere play sul video qui sopra e dedicare 10 minuti del vostro tempo agli addominali. Se volete risultati più evidenti dovete unire gli esercizi per addominali tutti i i giorni ad una dieta equilibrata e al cardio. Per esempio una corsetta nel weekend oppure Cardio Ab Attck di Cassey Ho.

Extreme abs workout

Gli esercizi per addominali di oggi sono gli extreme abs, il nome non suggerisce nulla di facile e rilassante, ma se volete addominali scolpiti, dovete farli lavorare tanto. Ponetevi l’obiettivo di fare gli addominali tutti i giorni per almeno per 30 giorni. Questo è il calendario da seguire.
Inoltre potete anche provare a fare una sessione di 1000 addominali, una sfida che vi farà sentire gli addominali bruciare e doloranti, segnale che avrete lavorato sodo e il vostro corpo sta cambiando.

addominali tutti i giorniDovete anche bere il numero di bicchieri d’acqua indicati (il minimo). Ogni singolo giorno le ripetizioni aumentano. In questo modo avrete un addome più forte e tonico. Invitate amici e familiari a partecipare a questa sfida dei 30 giorni di addominali. La maratona di cibo non è ancora finita, ci aspetta ancora il Capodanno, quindi per sentirvi meno in colpa, cominciate da subito a fare gli addominali a casa tutti i giorni.

idee regalo ragazza sportiva

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *