Jillian Michaels, regina del fitness at home, promette di rimettervi in forma in 90 giorni con Body Revolution.

Body Revolution è un programma di allenamento a casa che si acquista su Amazon e conta 15 DVD con incluse gratis le fasce elastiche. Bastano 30 minuti di allenamento al giorno per perdere peso e bruciare grasso con le sessioni di cardio. Body Revolution include anche una dieta da abbinare agli allenamenti. Jillian Micheals è una delle istruttrici di fitness più famose del mondo e i suoi metodi risultano più efficaci ed economici di un anno intero di palestra. Il programma di Jillian Michaels Body Rvolution è costosetto, ma se pensate a quanto costa un abbonamento in palestra, conviene più allenarsi a casa con Body Revolution.Allenamento a casa: Body RevolutionNon è facilissimo da reperire in Italia, su Amazon però c’è una versione Francese a circa 100 euro e potete ascoltarlo e vederlo in inglese. Si può anche acquistare usato, sempre su Amazon, ad un prezzo ribassato. Un’ottima alternativa! Altrimenti ci sono ancora alcuni siti di torrent disponibili per scaricare gratis – ma sottolineiamo illegalmente – Body Revolution di Jilliam Micheals.

Noi preferiamo la versione originale, anche perché il packaging è anche molto bello e troviamo giusto che la bravissima Jilliam Micheals sia pagata per farvi avere un fisico perfetto in 90 giorni. Inoltre, se non capite benissimo l’inglese, la versione originale vi permette di attivare i sottotitoli per capire cosa dice e quindi ascoltare i suoi consigli. Vi diciamo un altro “segreto” sempre sui vari siti di torrent, potete scaricare i sottotitoli di Body Revolution in italiano. Se non siete molto tecnologici però, acquistate questi DVD, sono un investimento per la vostra salute. Soldi spesi davvero benissimo.

Body Revolution funziona?

Sì, Body Revolution funziona e i motivi sono tanti. Primo fra tutti l’allenarsi con costanza per 3 mesi, che sia Body Revolution, la BBG di Kayla Itsines o T25 di Shaun T., vi darà dei risultati: maggiore tonicità muscolare, dimagrimento, sedere più alto e muscoloso, senso di leggerezza, agilità, e anche felicità. Sì, perché allenarvi vi renderà felici. Difficile da credere, soprattutto se non siete dei grandi sportivi, ma l’allenamento aumenta la serotonina e aiuta a combattere la depressione.

Si ottengono più risultati di un anno di palestra perché ci si allena per 6 giorni alla settimana, per 30 minuti con un solo giorno di riposo. Non si tratta quindi di promesse false fatte da un’invasata istruttrice americana che vuole vendere i suoi DVD. Jillian Micheals sa il fatto suo.

I suoi allenamenti a casa funzionano perché la gente condivide spontaneamente foto del prima e del dopo con risultati strabilianti. Inoltre, per chi vuole risultati subito, garantiti e ad ogni costo, Jillian Micheals si è inventata il 7 days kickstart your metabolism. È una settimana facoltativa in cui, chi lo desidera, può allenarsi due volte al giorno. Una volta al mattino e una la sera.

Si può fare Body Revolution se non sono un grande sportivo?

Sì, perché il programma di allenamento a casa si compone di DVD di difficoltà crescente. Si parte da una sorta di ginnastica dolce per arrivare ad un grado di difficoltà adatto a chi si allena da almeno 3 mesi. Perfetto anche per chi vuole iscriversi in palestra, ma non vuole andarci del tutto impreparato o appunto per i principianti. Le fasi di difficoltà sono 3, una per mese. Il primo mese prevede soprattutto allenamenti cardio a basso impatto. La fase due prevede allenamenti un po’ più impegnativi e prevede già allenamenti di resistenza. L’ultimo mese prevede invece allenamenti cardio ad alto impatto ed esercizi per scolpire glutei, addominali bassi per far sparire l’odiosa pancetta, gambe e braccia.

Body Revolution fa dimagrire

Sì. Body Revolution vi farà dimagrire perché l’allenamento a casa concepito dalla trainer Jillian Micheals rientra nei cosiddetti Metabolic Resistance Training, ossia un allenamento metabolico con pesi leggeri. Questo tipo di allenamento accelera il metabolismo e fa dimagrire durante l’esecuzione degli esercizi, ma anche dopo l’allenamento si continua a bruciare grassi.

Non c’è il rischio di annoiarsi

Sono 15 DVD con allenamenti diversi: 3 dvd con allenamenti di resistenza e 12 con allenamenti cardio. Dovrete seguire un calendario di Body Revolution che prevede un determinato allenamento per 6 giorni a settimana.Il calendario di Body Revolution di Jillian Michaels

Cosa serve per fare Body Revolution a casa

Un tappetino da yoga, manubri leggeri, fasce elastiche. Se acquistate il pacco originale, queste ultilme le trovate in dotazione. Se lo scaricate gratis su internet magari con i sottotitoli in italiano, dovrete acquistare soltanto queste tre cose e potete iniziare ad allenarvi a casa.

La dieta di Jillian Michaels

La dieta di Body Revolution prevede un programma alimentare da 1200 calorie al giorno. Jillian consiglia latticini e carne eclusivamente biologici e molta verdura e frutta fresca e secca. Sconsiglia inoltre cibi che contengono glutammato, sciroppo di mais, nitrati, coloranti e aromi artificiali, nitriti. Una cucina sana e naturale insomma. Soprattutto niente cibi confezionati. Se volete i risultati con Body Revolution, consigliamo di seguire il piano alimentare, ma in genere basta seguire solo i consigli, senza una dieta ferrea, oppure meglio ancora rivolgersi ad un nutrizionista esperto.

Con Body Revolution si rimane incinta!!!

Fa un po’ ridere lo ammetto, ma l’allenamento di Jillian Micheals a casa pare che porti il corpo delle donne ad essere più fecondo, se quindi volete avere un bambino e volete un allenamento che favorisca la gravidanza, fate Body Revolution a casa. Non ci sono studi scientifici sull’aumento delle possibilità di rimanere incinte grazie a Body Revolution di Jillian Micheals, ma in genere si sa che l’allenamento mette a posto tante cose dal punto di vista della salute e un corpo femminile sano, funziona meglio, e quindi aumentano così le possibilità di rimanere incinte. Provare per credere :-).

Hai terminato body Revolution e ora vuoi provare un programma più intenso? Prova 30 Days Shred di Jillian Michaels.

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *