L’allenamento completo a casa di Cassey Ho di oggi prevede circa un’ora di addominali uniti al cardio. Usando il cardiofrequenzimetro per iPhone Poral H7 si rilevano 350 calorie bruciate in un’ora. Dovete seguire l’ordine dei video degli allenamenti qui sotto per fare gli addominali a casa:

Il primo video per gli addominali a casa è molto divertente perché si balla. Cassey Ho insegna una coreografia sexy, un modo divertente per riscaldarsi. La coreografia non è semplicissima, ma anche se non siete portate per la danza, è molto divertente cimentarsi anche solo per riscaldarsi dato che gli altri video dell’allenamento completo a casa vi faranno morire! Gli addominali a casa di Cassey Ho non sono affatto semplici!

Si entra nel vivo dell’allenamento per gli addominal a casa. Questi esercizi se vengono ripetuti ogni giorno vi faranno venir fuori la tartaruga sul ventre, dovete solo essere costanti e cercare di ripetere gli esercizi per gli addominali a casa come li fa Cassey, ossia unendo gli esercizi per gli addominali alle tecniche del pilates.

Altri 5 minuti di addominali a casa, questa volta ci si concentra sugli addominali obliqui

In questo video si alterna un po’ di cardio per le gambe: squat, burpees e salti a addominali alti e bassi. A questo punto sarete già abbastanza distrutte, ma non mollate! I burpees sono difficili, ma non avete idea di quanto siano efficaci per far uscire gli addominali, molto più dei crunches. Inoltre con gli squat rassoderete i glutei e le cosce. Anche se questo allenamento è mirato sugli addominali, possiamo considerarlo un total body e quindi lavorano i muscoli di tutto il vostro corpo.

Il tocco finale: Cassey Ho vi farà allenare gli addominali a casa facendo l’alfabeto con le braccia per allenare gli addominali alti e con le gambe per allenare gli addominali bassi. Per ogni lettera bisogna anche pensare ad una parola che inizia per quella lettera e a volte Cassey ci pensa troppo e vi fa ripetere quella lettera, questo porterà allo sfinimento totale, ma il giorno dopo sentirete i vostri addominali contratti, sintomo che avete lavorato bene a casa e, presto vedrete anche i risultati: pancia piatta e tonica!

Questo allenamento completo a casa è perfetto per chi vuole una personal trainer gratis come Cassey Ho. Recentemente Cassey ha vinto un premio e, noi aggiungiamo meritatissimo per tutto l’impegno che ci mette a creare questi allenamenti completi da fare in casa senza spendere un euro. Blogilates ha vinto la quarta edizione degli Streamys nella categoria Health and Wellness. Gli altri nominati erano:

Bro Science Life

Kali Muscle

Strenghtcamp

Tony Horton Fitness

cassey ho streamy awards

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *