come dimagrire in una settimana senza sportVuoi perdere chili indesiderati in una settimana senza sport? Fortunatamente, ci sono alcuni modi collaudati per dimagrire in una settimana senza correre, andare in palestra e fare altro esercizio fisico. Tutto quello che serve è un po’ di pazienza e vita più regolare e sana. Quindi questi sono i 7 modi per dimagrire in una settimana sport.

1. Fai una colazione abbondante

Solo perché si sta cercando di perdere peso in una settimana senza allenarsi non significa che si deve saltare il pasto più importante della giornata. Dieta on non dieta, la colazione va sempre fatta e abbondante. Con questo non vogliamo dire che devi mangiare pancetta, carne, zuppa o frittelle al mattino. Ci deve essere una buona dose di proteine, che aiutano a tenere sotto controllo il senso di fame e bisogna cercare di fare spuntini durante il resto della giornata.

2. Mangia piccole porzioni

La riduzione delle porzioni è un modo sicuro per perdere chili indesiderati. Dai precedenza ai piatti piccoli e consuma più verdura invece di pasta, patate e riso. La carne va mangiata con moderazione per tanti motivi.

3. Evita i carboidrati

Un altro passo da compiere per dimagrire in una settimana senza sport è quello di tagliare fuori tutti i carboidrati. Attenersi a una dieta senza carboidrati è davvero difficile e talvolta anche stressante, ma è molto importante. Evita il consumo di amid, frutta e zuccheri raffinati. Mangia più proteine. Fai molta attenzione però, le diete a base di proteine non sono assolutamente consigliate per la perdita di peso a lungo termine, ma se hai un’urgenza di una settimana va bene.

4. Bevi tanta acqua

Bevi un bicchiere d’acqua prima e dopo il pasto. L’acqua non ha calorie e aiuta a mantenere piena e aiuta a mangiare di meno. Se spesso mangi troppo, ed è la ragione principale per l’aumento di peso, provare a bere un bicchiere di acqua liscia prima del pasto. Non solo ti aiuterà a perdere peso in una settimana, ma aiuterà anche a mantenere il peso sotto controllo.

5. Tieni un diario alimentare

Uno dei modi più efficaci per dimagrire in una settimana senza sport è quello di tenere un diario alimentare. Scrivi tutto quello che mangi ogni giorno per sapere che cosa stai mangiando e che cosa dovresti cambiare nella tua dieta. La maggior parte della gente pensa che tenere un diario alimentare non è facile, ma è un modo efficace per perdere peso. Non ci vuole neanche tanto tempo.

6. Dormi abbastanza

Dormire abbastanza è molto importante, perché quando si è stanchi si tende a mangiare di più. Se non hai le giuste ore di sonno, non devi meravigliarti di avere un grande appetito. Quindi, se si vuole far calare parecchi chili indesiderati in una settimana senza sport, assicurati di dormire abbastanza.

7. Conta le calorie

Proprio come tenere un diario alimentare, contare le calorie è efficace anche quando si tratta di perdita di peso. Per raggiungere il tuo obiettivo più velocemente imposta un limite di assunzione di calorie per ogni giorno. Ciò contribuirà a ridurre la quantità di cibi spazzatura che si consumano al giorno. Imparare a contare le calorie non è facile ma dà i suoi risultati.

Quando si tratta di perdere peso, l’esercizio non è sempre la soluzione migliore. Segui i questi suggerimenti e certamente raggiungerai i tuoi obiettivi di perdita di peso in una settimana. Hai mai provato a dimagrire in una settimana senza sport?

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *