Come si allena Federica Fontana?

La risposta è all’indirizzo Runfederun.com, il fitness blog di Federica Fontana un cui posta consigli e idee su come vivere una vita sana, all’insegna dello sport e del cibo che non fa ingrassare. Federica Fontana si allena duramente ogni giorno eseguendo esercizi in palestra simili a quelli di Belen Rodriguez.

Il blog di Federica Fontana è molto interessante per chi vuole tenersi in forma come lei e avere un fisico perfetto, dà consigli molto utili. L’unico problema è che è davvero molto minimal graficamente, ma forse se ne occupa lei di persona.

A differenza delle noiosissime colleghe che ormai sono tutte fashion blogger, Federica Fontana sul suo blog condivide tante informazioni interessanti su come migliorare la qualità della propria vita. Se deve parlare di moda, lo fa con le scarpe da running, oggetti tecnologici per il fitness o come truccarsi.

Dagli esercizi con elastici a consigli per iniziare a correre, dalle calorie dell’ananas agli esercizi con la wellness ball. Il blog di Federica Fontana è davvero un sito completo e utile. Noi siamo iscritti alla sua pagina Facebook e la seguiamo su Twitter per far tesoro dei suoi consigli! Se volete sapere come si allena Federica Fontana comincate a seguirla su Runfederun.

Il canale You Tube di Federica Fontana

Federica Fontana ha anche un canale You Tube in cui condivide la sua passione per lo sport e un noto magazine femminile l’ha ingaggiata per dare consigli su come allenarsi alle lettrici. Per esempio in questo video vediamo come si allena Federica Fontana con la fitball. Ma ce ne sono tanti, molto interessanti, anche solo come motivational. Peccato che Federica Fontana non abbia un programma online e fatto bene di video lezioni di fitness come la fitness model Emily Skye. In Italia sarebbe un vero successo, ma ancora nessuna ci ha pensato. Le papabili sarebbero lei, ma ache Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, Naike Rivelli, Elisabetta Canalis, Martina Colobari e tante altre star che si allenano e si fanno selfie in palestra. Potrebbero tranquillamente aprire canali YouTube dedicati al fitness.

I risultati di Federica Fontana

Allenarsi duramente e seguire un’alimentazione sana dà sempre i suoi frutti e infatti Federica Fontana grazie al suo stile di vita che condivide sul suo blog, ottiene grandissimi risultati. In questo modo Federica ci dimostra che per avere un fisico perfetto bisogna impegnarsi molto, ma alla fine i risultati sono assicurati. Federica Fontana è nata nel 1977, quindi ha 38 anni, ma ha delle misure perfette. L’altezza sicuramente la aiuta, essendo alta 1,70. Federica pesa 55 kg. In questa foto vediamo Federica Fontana eseguire il ponte.

runfederun di Federica Fontana

2 Comments

2 Comments on Fitness Blog: Come si allena Federica Fontana

  1. Eliane
    aprile 2, 2015 at 7:23 pm (4 anni ago)

    Ciao! Ma finalmente !!!!e’proprio una bella idea. Pensa che io qaudno mi alleno in casa ( spesso perche’la palestra causa figlia e’ a volte un miraggio) sono sempre su you tube a cercare dei video di home fitness ( altrimenti allenarsi da sola e’una barba) e finisce che cerco di seguire non capendo un acca -i training delle top di Victoria’s secret il delirio! insisti ! Ti seguo con affetto. Kiss

    Rispondi
  2. mialleno
    dicembre 30, 2015 at 8:27 am (3 anni ago)

    Ciao Eliane, Grazie mille per seguirci costantemente. Grazie a YouTube e ai programmi da fare a casa come la Bikini Body Guide, puoi ottenere grandi risultati. Potendoti allenare a casa senza dover lasciare tua figlia, puoi allenarti tutti i giorni! Continua a seguirci!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *