Crema Senup: Provata, seno cresciuto di due taglie?

Crema Senup: Provata, seno cresciuto di due taglie?
Aprile 10 10:20 2019 Print This Article

Sicuramente avrete sentito parlare di Senup, una crema a base di ingredienti vegetali che promette di aumentare il seno di due taglie senza ricorrere alla chirurgia estetica.

crema senup

Senup dovrebbe rendere anche il seno perfetto, ossia sodo, armonioso e alto. Una crema miracolosa per il seno estremamente popolare. Non è la prima crema tonificante per il seno che promette miracoli, ma cosa rende Senup diversa dalle altre creme sul mercato? Funziona? L’ho provata per voi…anzi per me J solo perché attirata dalla componente naturale, non certo perché ho creduto alla favoletta che dalla terza mi sarei ritrovata una quinta di reggiseno J

Perché Senup funziona e attira

Gli ingredienti di Senup sono di origine vegetale e interferiscono sull’equilibrio ormonale regolandolo. Questo in parole povere determina l’aumento del seno in maniera naturale senza dover ricorrere alla chirurgia estetica sfruttando i fitoestrogeni contenuti in anice, fieno greco, pueraria mirifica…e altri ingredienti vegetali che ne contengono.

Per rendere la pelle del seno più giovane, bisogna prendersene cura con le creme. Quindi Senup agisce sulla pelle idratandola e rendendola più elastica.

Ha funzionato per me? Sì i risultati li ho visti, ma non così diversi da quelli di altre creme molto buone per curare la pelle del seno.

Ingredienti di Senup: Cosa contiene la crema miracolosa

  • Estratto di Liquirizia: per rendere la pelle del seno più giovane
  • Olio essenziale di finocchio dolce: Rassoda e snellisce e allo steso tempo favorisce la produzione di estrogeni nel seno. Grazie ai semi di finocchio Senup dovrebbe far crescere naturalmente il seno;
  • Olio essenziale di anice: ha un effetto stimolante e antisettico, contiene fitoestrogeni che dovrebbero anch’essi contribuire a far crescere il seno naturalmente;
  • Olio di oliva: uno dei miglior antirughe per mantenere giovane il seno
  • Olio di jojoba: uno dei migliori antiossidanti che rende la pelle del seno estremamente liscia
  • Fieno greco: Come l’anice è ricco di fitoestrogeni e quindi ha azione volumizzante
  • Pueraria mirifica: una pianta ricca di estradiolo, un estrogeno potentissimo che contribuirà a farci crescere il seno naturalmente
  • Olio di germe di grano: uno degli olii migliori per togliere le smagliature dal seno
  • Vitamina E: Vitamina alleata della pelle, si trova praticamente in tutte le migliori creme per la pelle per la sua azione antiossidante;
  • Vitamina K: Contribuisce ad eliminare le smagliature

come far crescere il seno naturalmente

Come Senup fa crescere il seno

Ora cerchiamo di capire come questi ingredienti naturali dovrebbero avere un’azione volumizzante sul seno tanto da farlo aumentare di due taglie. Sarà una bufala? Beh sì nessuna crema fa aumentare il seno di due taglie! Per far crescere il seno Sunup va usata per tre mesi ogni giorno, si legge sul loro sito.

Mario Gerardi dello staff di Senup in un’intervista ha dichiarato che non vi è nessuna bufala. Semplicemente nessuna crema fa crescere il seno e loro non promettono questo, però se si visita il sito ufficiale di Senup sii parla, nelle testimonianze, di aumento di taglie preziose. È un po’ una furbata quella di scriverlo nelle testimonianze che per me hanno poco valore se lo dice una sconosciuta Chiara di Milano, Teresa di Napoli o Diana di Bari.

Conclusione

La mia opinione è che come crema elasticizzante non è male, essendo naturale, cercherei qualcosa di più economico in erboristeria. In prezzo è davvero alto. 2 confezioni costano 49 euro.

Ti è piaciuta la mia opinione su Senup? Se ci tieni all’aspetto e alla salute dei tuoi seni, leggi come la corsa previene il cancro al seno e i cibi anticancro.

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.