Oggi vi mostriamo dei video di esercizi per allungare le gambe, scolpirle e avere polpacci tonici! Tutto in 5 minuti al giorno!

Tutti questi esercizi per allungare le gambe si fanno sulle punte dei piedi permettendo così ai polpacci di lavorare e avere delle gambe lunghe e toniche come quelle delle ballerine. Tra un po’ indosseremo molte gonne e vestiti corti e sfoggiare delle gambe lunghe è quello che desiderano tutte le donne, ed è assolutamente possibile slanciare le gambe e quindi allungarle lavorando cui muscoli delle gambe a casa.

L’istruttrice di pilates online Cassey Ho ci mostra come è facile fare 5 minuti di esercizi per le gambe al giorno. Provate a farlo per un mese e noterete delle grandi differenze! Cassey Ho fa due serie diverse di Lunge per circa due minuti, Squat per un minuto, esercizi mirati per i polpacci e step out.

Se invece volte fare un’intera sessione di esercizi per le gambe, potete continuare con questi video di esercizi per allungare le gambe

Si parte con un po’ di cardio in casa, perfetto se fuori c’è cattivo tempo e non volete uscire, ma allo stesso tempo volete fare un po’ di cardio. Darete molti calci e vi sentirete molto meglio!

Gambe perfette

Gambe muscolose e toniche

Avere gambe perfette è possibile grazie a questo video di allenamenti! Non servono attrezzi e farete lavorare l’esterno coscia, farete un po’ di stretching e poi passerete all’interno coscia. Tutti questi esercizi servono anche per allungare le gambe! Le gambe diventano incredibilmente più toniche, le gambe perfette per indossare una minigonna o degli shorts, se ora evitate questi indumenti perché avete le gambe un po’ cicciottelle.

3 minuti di esercizi per le cosce
In questa zona spesso si concentra la cellulite e bisogna allenarla bene perché la cellulite scopmpare con gli esercizi giusti e una dieta povera di grassi. Lavorano anche i glutei! Anche con questi esercizi avrete gambe più lunghe!

Ancora cosce: 6 minuti per delle cosce sexy!

Tonifichiamo le cosce senza pesi per altri 6 minuti, se volete risultati concreti dovete lavorare sodo!

L’ultima sfida: Squat per il tocco finale

Sono solo 5 minuti di esercizi molto intensi per tonificare le cosce e scolpire tutte le vostre gambe per renderle belle lunghe. Questi esercizi non rendono le vostre gambe più voluminose.

Infatti se notate le gambe di Cassey Ho non sono muscolosissime, ma molto femminili. Non preoccupatevi di aggiungere volume alle vostre gambe perché con questi esercizi aumenterete la massa muscolare e la massa grassa sarà inferiore, rendendo l’effetto esteticamente molto più bello!

Non dimenticate di bere un bicchiere d’acqua ogni ora, per un totale di almeno 10 bicchieri di acqua al giorno!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *