Se c’è una parte del corpo femminile che fa venire l’ansia alle donne di mezzo mondo sono le cosce e le loro dimensioni. Le statistiche dimostrano che la maggior parte delle donne non sono soddisfatte delle proprie cosce e sono disposte a tutto per farle dimagrire con esercizi per le cosce, creme che promettono miracoli, pillole, etc.

C’è poi un altro fattore che aumenta l’insoddisfazione: la cellulite sulle cosce. La buccia d’arancia su fianchi, cosce e glutei peggiora l’aspetto del grasso della coscia. Inoltre con l’avanzare dell’età, la pelle diventa più sottile e meno elastica, e le cellule adipose sulle cosce diventano più evidenti.

Da questo punto di vista gli uomini hanno poco di cui preoccuparsi, basta dimagrire un po’ facendo una dieta e esercizio fisico, ma non devono preoccuparsi dell’inestetismo della cellulite sulle cosce.

allenare le cosceCon così tante donne che vogliono dimagrire e rassodare le cosce, si è creato un mercato ampio e redditizio di pillole, creme, utensili strani e esercizi per le cosce che promettono di ridurle e farle dimagrire. Purtroppo la maggior parte delle informazioni veicolate da questo mercato, sono gonfiate e sopravvalutate, e nel peggiore dei casi aggravano persino il problema, facendo diventare le cosce ancora più grandi, quando l’obiettivo invece è diminuirne il volume.

Esercizi per le cosce a casa

Gli esercizi per le cosce sono incredibilmente popolari e alcune donne hanno la convinzione errata che si possa allenare solo quelle specifica parte del corpo con esercizi mirati per cosce, ma non si può ridurre il grasso sulle cosce, allenando solo quella parte, bisogna allenare tutto! Inoltre con gli esercizi mirati per le cosce, si possono sviluppare quei muscoli e aumentare la dimensione delle cosce.

Quando sentiamo bruciare le cosce, non significa che stiamo bruciando i grassi sulle cosce, ma stiamo facendo lavorare il muscolo. Si rendono più forti i muscoli in quella zona e alcune donne abbandonano presto perché ottengono l’effetto opposto a quello sperato. Per perdere chili sulle cosce si possono fare determinati esercizi, ma non è l’unica cosa fare.

Bisognerebbe inoltre capire le cause per cui si hanno le cosce grosse in modo da raggiungere gli obiettivi più facilmente. L’esercizio cardiovascolare è sicuramente il più indicato per far dimagrire le cosce, tuttavia se non volete far dimagrire le cosce, ma volete rassodarle e averle più muscolose, gli esercizi mirati sono quello che fanno per voi.

5 Minute Long Lean Legs
Con questi esercizi per le cosce a casa, i muscoli delle cosce riprendono elasticità e tono eliminando gli inestetismi.

I Really Like You Squat Challenge!

Non solo le cosce, ma anche i glutei vanno allenati per migliorare la zona inferiore del corpo. Gli squat aiutano ad arrotondare il sedere, tonificarlo e renderlo più sexy. Da alternare a una sessione da 1000 squat

Fat Burning Ladder for Toned Thighs and Sculpted Abs

Gli esercizi per le cosce a casa devono sempre comprendere una parte cardiovascolare per favorire il dimagrimento e quindi la riduzione della dimensione delle cosce.

10 Min Butt Lift Challenge

10 minuti per rassodare il sedere
30 Day Thigh Slimming Challenge

Questi esercizi per le cosce a casa permettono di far dimagrire le cosce, ma vanno eseguiti per almeno 30 giorni di seguito. Se cominciate adesso, alla prova costume vi sentirete più sicure di voi stesse.

Butt on Fire

Infini esercizi per il sedere, perché scolpire questa zona non è facile, bisogna allenarsi moltissimo, bere molta acqua e mangiare cibi sani.

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