La Garcinia Cambogia è una pianta che cresce in Indonesia e prende il nome dalla regione della Garcinia.

La buccia di questa pianta subtropicale è utilizzata per dimagrire e mantenere sotto controllo trigliceridi e colesterolo. La buccia della garcinia cambogia infatti, trasforma gli zuccheri direttamente in energia, anziché in grassi trasmettendo un senso di sazietà. Si limita così il senso di fame continua e che ci porta ad abbuffarci e ad ingrassare. Un altro beneficio della garcinia cambogia è sul livello di serotonina, il cui aumento pare abbia effetti positivi anche sul nostro peso.
garcinia cambogia per perdere pesoIl Libro del Dottor Oz sulla Garcinia Cambogia vi spiega perché fa perdere peso. LEGGILO!

Bisogna però stare attenti alle pillole di garcinia cambogia, pubblicizzate soprattutto sul web perché sono tante le truffe in rete collegate alle capsule di garcinia cambogia. Queste pillole, infatti, sono pericolose per la salute e quindi invece di dimagrire mantenendosi in forma, si possono avere seri problemi di salute. Hanno molti effetti collaterali, quindi non comprate assolutamente le pillole di garcinia cambogia, ma trovate un modo di assumere questa pianta in maniera naturale. Per esempio andando dall’erborista di fiducia.

La pianta della garcinia cambogia ha sicuramente gli effetti positivi di cui abbiamo parlato all’inizio di questo articolo, ma non le pillole dimagranti in commercio i cui effetti collaterali vengono nascosti a chi le acquista. Le pillole promettono di farvi dimagrire, ma vi faranno solo male. La pianta è ricca di calcio, fosforo, ferro, tiamina, riboflavina e niacina, tutte sostanze che fanno benissimo alla salute, ma le pillole a base di questa pianta non sono molto controllate, e secondo alcuni studi condotti su queste pillole dimagranti, le conseguenze sulla nostra salute possono essere devastanti, dato che queste pillole sono risultate persino tossiche sui topi! Stavate pensando di comprare le pillole di garcinia cambogia per dimagrire? Vi invitiamo a non farlo!

Perdere peso senza pillole dimagranti

Perdere peso non è semplicissimo e spesso, tutto parte dalla nostra testa. Credere che vi sia una strada facile con delle pillole dimagranti può essere erroneamente la soluzione più veloce e con meno sforzo. Ma perché mettere a repentaglio la nostra salute se poi non dimagriremo nemmeno o addirittura non conosciamo gli effetti collaterali delle capsule di garcinia cambogia? Gli unici modi per perdere peso sono: allenarsi e mangiare sano. Lo scopo di questo sito è proprio quello di scoprire il piacere d fare sport e di mangiare cibi che fanno bene alla salute. La strada sarà più lunga e faticosa, ma sicura e non avrete problemi di salute.

Come assumenre la garcinia cambogia?

Ok, allora come possiamo assumere la garcinia cambogia se non possiamo fidarci delle pillole in commercio e dei loro effetti collaterali? Innanzitutto donne in gravidanza e diabetici, non possono fare uso di garcinia cambogia. Per chi è interessato agli effetti benfici della garcinia cambogia, consigliamo di leggere questo libro sulla garcinia cambogia.

In erboristeria si trovano estratti di garcinia cambogia con diverse percentuali di acido idrossicitrico. La garcinia cambogia non ha effetti collaterali, quindi acquistatela SOLO in erboristeria.

Dr.Oz e Garcinia Cambogia

Anche il dottor Oz, il famoso dottore di La7d, ha parlato della Garcinia Cambogia in una delle sue puntate trasmesse in italiano. Potete vedere qui la puntata in cui il Dottor Oz parla benissimo della garcinia cambogia e degli studi scientifici condotti sulla relazione tra garcinia cambogia e perdita di peso:

Il dottor Oz dice che la garcinia cambogia è un brucia grassi. La dottoressa Julie Chen interviene nella puntata del dottor Oz per spiegare perché la garcinia cambogia è un bruciagrassi. Inseme al Dottor Oz dimostra come la garcinia cambogia vi aiuterà a perdere peso.

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *