Fare un regalo di Natale ad una ragazza sportiva è molto facile perché ci sono davvero tante idee.

Queste idee regalo per Natale 2016 sono perfette anche per ragazze non sportive, ma che dopo le vacanze natalizie decidono di iscriversi in palestra. Il momento ideale per acquistare i regali di Natale è il Black friday (25 novembre 2016) e Cyber Monday (28 novembre 2016) perché ci sono sconti incredibili su siti come Amazon.it per risparmiare sui regali di Natale, si tratta di abbigliamento sportivo e accessori di marche molto conosciute come Adidas, Reebok, Under Armour, Odlo, Nike, Helly Hansen, etc.

Il Borsone per la palestra

Borsone per palestra rossoIl borsone per la palestra deve essere capiente, ma anche fashion perché se lo si vuole portare in ufficio o in altri posti in cui bisogna vestirsi non così sportive, il borsone non deve essere bruttino. Ce ne sono tantissimi e di tanti colori. Ma se volete sorprendere una ragazza sportiva, il borsone per la palestra ideale, deve avere uno scomparto per le scarpe e uno per il tappetino. Se poi glielo regalate con gli oggetti essenziali da portare in palestra, è perfetto. Per esempio con dentro un asciugacapelli professionale, piccolo e leggero. Vi consigliamo il borsone di Helly Hansen che si può portare anche come zaino e ha un aspetto professionale. È diponibile in tanti colori e grandezze. I borsoni per la palestra Helly Hansen sono di ottima qualità, sono un classico e soprattutto entrano negli armadietti della palestra. Consigliamo la 90 L rossa come grandezza. Costa una sessantina di euro su Amazon e si risparmia circa 40 euro rispetto al sito ufficiale di Helly Hansen. Metteteci dentro almeno un piccolo lucchetto per la palestra.

Se invece volete regalare una borsa per la palestra un po’ più versatile e piccola rispetto a quella di Helly Hansen che è un po’ sportiva e molto capiente, vi consigliamo le borsa per la palestra di Under Armour. Le borse tipo questa di Under Armour vanno bene su qualsiasi tipo di abbigliamento.

Accappatoio per la palestra

Dopo il borsone, serve sicuramente un bell’accappatoio non troppo ingombrante da mettere nel nostro bel borsone. Perfetto l’accappatoio in microfibra di Arena disponibile in tanti colori. Ideale sarebbe acquistare il borsone per la palestra rosso e anche per fare un compose l’accappatoio rosso! Non dimenticatevi che è Natale…:-)

accappatoio arena

Tappetino per addominali personale

Anche se in palestra i tappetini ci sono, sono spesso sporchi e ci si appoggia gente sudata (una gran schifezza appoggiarci la schiena se si ha una canotta o un top). Lo scenario non è dei migliori, quindi l’ideale è prendere un tappetino facilmente trasportabile, da attaccare al borsone. Consigliamo l’acquisto di un tappetino Adidas ADMT-12235 Materassino per allenamento. La cura dei materiali permette di non farsi male alla schiena durante i crunch e il design è bellissimo!

Ciabatte per la doccia

Per completare il borsone con gli oggetti da portare in palestra, servono le ciabatte in plastica per la doccia. Consigliamo le Adidas Adilette Lady, disponibili in colori diversi, ma in questo caso andremmo sul nero per fare un po’ di contrasto e richiamare i colori del borsone rosso e nero. Le ciabatte di Adidas possono essere utilizzate anche d’estate al mare, non sono delle sempici ciabatte.

Leggings per allenarsi

I leggings non devono essere banali. Evitate di regalare dei semplici leggings neri, ma osate un po’. Per esempio sempre in tema natalizio, ci sono i leggings di Odlo rossi. I leggings di Odlo sono una vera garanzia di qualità, sono termici, quindi perfetti per chi ama correre all’aperto d’inverno e abbracciano bene la silhouette. Sono adatti ad ogni sport e funzionali. Odlo è un marchio norvegese che punta sulla tecnologia dei tessuti. Se siete stati in Norvegia, soprattutto a Bergen, avrete notato che la moda della città è prettamente sportiva, va molto l’Athleisure. Tanta gente pratica sport a Bergen, ma con abbigliamento sportivo molto originale. Farete sicuramente un regalo di Natale da intenditori!

Pantaloni fitness odlo

Reggiseno sportivo

reggiseno sportivo Le donne non possono farne a meno, non ci spuò proprio allenare senza un bel reggiseno sportivo che non le faccia saltare. Sui pantaloni di Oldo ci sta bene questo reggiseno sportivo di Under Armour disponibile in tanti colori diversi. Quello color melanzana è a dir poco stupendo, ma non disponibile in tutte le taglie. In ogni caso rosso c’è se volete abbinarlo al resto, stessa cosa per il reggiseno sportivo nero. Under Armour è un marchio americano specializzato in abbigliamento sportivo performante e funzionale.

Canotta Fitness

Per la canotta consigliamo ancora il marchio ODLO per la qualità dei tessuti. Bellissima da abbinare ai leggings rossi, la canotta nera ODLO modello Evolution Light. Disponibile anche bianca che va comunque bene con il rosso. La canotta di Odlo può essere usata per andare in palestra, ma anche per il running.

Le idee regalo per una ragazza sportiva potrebbero continuare all’infinito, ma se regalerete un borsone con tutte queste cose carine dentro, farete un figurone e stupirete chiunque!

2 Comments

2 Comments on Guida ai regali di Natale: Idee regalo per una ragazza sportiva

  1. Chiara Paci
    febbraio 27, 2016 at 9:59 am (1 anno ago)

    Ho comprato una borsa da palestra qui per mio marito e l’ha adorata!
    Dice che è perfetta (lui fa karate) e ci si trova benissimo. Meno male!!

    Rispondi
    • mialleno
      novembre 27, 2016 at 4:39 pm (7 mesi ago)

      Ciao Chiara! Siamo contenti che la borsa per la palestra che ti abbiamo consigliato sia piaciuta a tuo marito 🙂 è un’ottima idea regalo

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *