Jen Selter è la regina dei “belfie”, un Selfie scattato sul culo (butt in inglese).

Non è tanto facile fotografarsi il culo da sole (provate un po’!)  quindi va bene anche se la foto la scatta un’altra persona. Questo termine belfie è diventato popolare con Jen Selter che ha circa 4 milioni di follower su Instagram. Se quindi vi state chiedendo chi è Jen Selter, è una ventenne di New York diventata famosa per il suo culo sui social. Se vi state chiedendo se ha il sedere rifatto, la risposta è no! Siete arrivate sin qui perché volete scoprire come fa ad avere quel sedere perfetto? Continuate a leggere…
jenselterUno dei tanti belfie di Jen Selter mentre si allena al parco, il suo profilo Instagram è pieno di foto al sedere

Ovviamente un sacco di donne ora vorrebbero un culo identico a quello di Jen Selter e sono tanti gli uomini che vorrebbero stare con Jen Selter. Ci sono anche i non estimatori del genere e qualcuno la accusa che quel sedere non sia davvero naturale, ma che si è messa delle protesi nei glutei come Kim Kardashian, ma lei nega. Dice che prima era molto magra, ha messo su massa muscolare e le sono usciti i muscoli sul sedere. Tutto qui, non ha il sedere rifatto. Fa semplicemente molti allenamenti mirati per aumentare la massa muscolare e avere un sedere più grande.

Fatto sta che Jen Selter faceva la segretaria in una palestra e vedendo le persone andare ogni giorno e trasformarsi, ha deciso di lavorare sul suo sedere, definendone la muscolatura e mostrando i risultati sorprendenti su Instagram. Il suo culo si gonfiava e crescevano anche i follower su Instagram.

I media hanno cominciato ad interessarsi a lei e magazine come Vanity Fair, Elle, l’Huffington Post hanno dedicato un articolo al sedere di Jen Selter, molto spesso scrivendone anche male il nome: Shelter o Setler. Le aziende di fitness, salute e nutrizione hanno cominciato ad interessarsi a lei, offrendole collaborazioni e chiedendole di fare da sponsor. Jen Selter ha lasciato così il suo lavoro per postare belfies, primi piani del suo culo su Instagram e coniando l’hashtag seltering, ossia la posa da foto al culo, che sarebbe quella da squat.

Jen Selter non è un’istruttrice certificata pertanto si limita a condividere quello che sul suo corpo funziona ma non è detto che i suoi consigli siano davvero validi per tutte quelle che vogliono un sedere sexy come il suo. Gli esperti di fitness dicono che alcune delle informazioni condivise da Jen Selter per migliorare il proprio sedere sono del tutto infondate. Eppure Jen sta ricevendo tantissime proposte per progetti in tv, libri e lezioni di fitness.

Il cambiamento che Jen Selter vuole portare è quindi più nella mentalità che nel corpo di chi la segue. Vuole che chi guarda il suo profilo Instagram si senta ispirato e senta subito la voglia di mettersi in moto e allenarsi. Vuole motivare le donne a fare sport!

Potete leggere altre info su questa ventenne diventata famosa per il suo sedere, sul sito ufficiale di Jen Selter jenselter.com e se voltete allerare il sedere per farlo diventare tondo e tonico come quello di Jen Selter vi consigliamo l’allenamento completo a casa: Allenamento intensivo per glutei. Nel seguente video potete inoltre vedere alcuni esercizi di Jen Selter per avere un sedere tondo come il suo:
Come avrete visto nel video Jen Selter utilizza attrezzi che potete tenere anche in casa:

Insomma non ci sono trucchi di chirurgia estetica, ma Jen Selter si fa il culo in palestra, nel vero senso della parola e si allena anche a casa. Fa esercizi a corpo libero e esercizi con i pesi per aumentare la massa muscolare del sedere. Jen Selter allena tutto il suo corpo, e la prova che i suoi glutei non sono rifatti, è proprio il resto del suo corpo che è estremamente scolpito. Qui vedete gli addominali di Jen Selter e un seno abbastanza normale, senza protesi. (Indossa intimo Calvin Klein)

Addome di Jen Selter

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *