Jillian Michaels (nata il 18 Febbraio 1974) è una personal trainer, imprenditrice, scrittrice e autrice televisiva di Los Angeles, California.

Jillian Michaels è conosciuta dal grande pubblico per le sue apparizioni nella serie della NBC The Biggest Loser e Losing It With Jillian, reality show in cui chi perde più peso vince dei soldi. Ha anche preso parte al talk show The Doctors. Jillian Michaels ha frequentato la California State University di Northridge, mantenendosi facendo la barista e la personal trainer durante gli studi. Nel 2002, Jillian Michaels ha aperto un centro di medicina dello sport, lo Sky Sport & Spa a Beverly Hills.
Jillian michaels 30 day shred

Nelle sue sessioni di personal training, Jillian Michaels utilizza un mix di tecniche per aumentare la forza dei suoi clienti, tra cui kickboxing, yoga, Pilates, pliometria e allenamento con i pesi. Dal 1993, Jillian ha preso due certificati di formazione personale presso la National Exercise & Sport Trainers Association (NESTA) e The aerobic and fitness Association of America (AFAA).

Inoltre, è certificata per il Kettlebell Concepts quindi insegna a fare esercizi con kettlebell e ha sviluppato un corso di formazione per istruttori americani con AFAA e si occupa di nutrizione e benessere fisico.

Video di ginnastica casalinga: Jillian Michaels 30 Day Shred

Nel gennaio del 2012, Jillian Michaels ha lanciato un programma di perdita di peso della durata di 90 giorni dal titolo “Body Revolution” chiamato anche come l’acronimo di BR e 30 Days Shred, programma di allenamento della durata di 30 giorni diviso in 3 livelli. Jilliam promette di rimettervi in forma in un mese, allenandovi per 25 minuti al giorno seguendo un calendario. Il DVD di 30 Days Shred contiene dunque 3 allenamenti e in ognuno Jillian vi farà riscaldare, fare esercizi di cardio e resistenza e alla fine vi fa anche fare stretching, si tratta quindi di un allenamento completo e senza pause perché dura davvero poco.

I dvd di Jillian Michaels

Il posto migliore in cui acquistare i DVD di Jillian Michaels è Amazon.it.
In tutto, dal 2005, ha pubblicato 15 dvd per la ginnastica casalinga tra cui Ripped in 30, Extreme Shed, Shred, Killer Buns, Thighs, Kickbox Fastfix e Killer Abs.
Oltre ai suoi DVD, Jillian Michaels è anche autrice di diversi libri sul tema salute e benessere. Molti di questi libri, tra cui Master Your Metabolism e Unlimited, sono diventati dei Best Seller secondo il New York Times.

Jillian Michaels ha anche lavorato come speaker radiofonica di ‘KFI (640 AM) dal 2006 al 2009. Dal febbraio 2011, Jillian ha realizzato un podcast settimanale, The Jillian Michaels Show, reperibile su iTunes. Nel dicembre 2011 il podcast ha vinto per l’ App Store Rewind 2011, la categoria Best New Audio Podcast.

Il 21 ottobre 2008, ha lanciato un videogioco per la Nintendo Wii, ‘Fitness Ultimatum 2009″. Un anno dopo ha lanciato un secondo gioco per allenarsi con la Wii chiamato Fitness Ultimatum 2010. Nel 2011, Michaels ha rilasciato altre due versioni, Jillian Michaels fitness Ultimatum 2011 e Jillian Michaels Fitness Adventure per Xbox con Kinect.

The Biggest Loser

Jillian Michaels è l’istruttrice ufficiale del reality The Biggest Loser da quando lo show ha debuttato nell’ottobre del 2004. Nel 2006 è stata sostituita da Kim Lyons. È ritornata nel 2007. Il 7 dicembre 2010, Jillian ha annunciato via Twitter che l’ undicesima stagione dello spettacolo sarebbe stata l’ultima per lei, ma poi è tornata nell’ultima stagione 2013-2014. Ha già annunciato che non sarà nella prossima stagione.

Losing It With Jillian

Il 1 ° giugno 2010, la NBC ha lanciato il programma Losing It With Jillian, uno spin-off di The Biggest Loser. Nello spettacolo, Jillian visita la casa e i luoghi di lavoro dei membri della famiglia per una settimana.

Vita privata

Jillian Micheals ha annunciato di essere bisessuale dicendo di credere nell’amore sano. Indipendentemente che sia maschio o femmina. Con la sua compagna Heidi Rhoades ha avuto una figlia e ha adottato un bambino di Haiti nel 2012.

Video: Jillian Michaels 30 Day Shred 2

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *