Chi è Kayla Itsines? Perché la seguono tante ragazze e ne elogiano i risultati facendosi selfie prima e dopo aver seguito il suo programma di fitness a casa?

Se utilizzate molto Instagram, vi sarà capitato di vedere delle foto di trasformazioni fisiche di ragazze che sono dimagrite e citano nei commenti il programma di Kayla Itsines per dimagrire e avere un fisico perfetto. Kayla Itsines è una personal trainer australiana di 26 anni, e le foto del prima e dopo il suo workout di 12 settimane, colpiscono per i cambiamenti veloci. Sparisce la pancia, glutei sodi, la cellulite diminuisce, braccia più toniche! Sembrano miracoli, ma sono risultati reali.

Kayla è alta 1,64 cm e pesa 52 kg, ed è in formissima: addominali scolpiti, fisico slanciato e ha deciso di condividere in un programma su internet i suoi segreti per essere in forma. Il programma è disponibile per il download gratuito in parte, ma se si desidera continuare, bisogna pagare. Il programma di Kayla Itsines comprende esercizi, dieta con ricette, un’app “Sweat with Kayla”, etc. Essendo Kayla australiana, il programma è interamente in inglese e trovarne una versione italiana decente è pressoché impossibile.

chi è kayla itsinesKayla Itsines è una personal trainer di 26 anni, autrice di Bikini Body Guide. In questa foto sta utilizzando il foam roller

Ce ne sono alcune su Ebay, ma non sono fatte benissimo e bisogna pagare per delle traduzioni pessime. Per questo abbiamo deciso di fornirvi una spiegazione di come funziona il programma di Kayla Itsines e la traduzione del suo programma in Italiano, così tutte le ragazze italiane possono essere a conoscenza di questo programma per dimagrire miracoloso così osannato dalle donne di mezzo mondo, ora accessibile anche dall’Italia gratis su Mialleno.it.


Kayla Itsines è seguitissima in Australia, dove organizza bootcamp affollatissimi.

Bikini Body Guide: Spiegazione del programma in Italiano

Bikini body guide è una guida di 3 mesi ad uno stile di vita sano di Kayla Itsines in collaborazione con Fresh Fitness. Questo programma è diventato famosissimo per le foto del prima e dopo postate dalle follower di Kayla sui social. Le trasformazioni e i dimagrimentisono così strabilianti, che molte donne ci hanno voluto provare, anche se l’obiettivo del programma di Kayla Itsines, è adottare uno stile di vita sano e non necessariamente la trasformazione fisica, quindi alimentazione sana, allenamento frequente e costante. Più che un programma per dimagrire, è una guida filosofica per vivere meglio e diventare migliori dentro e fuori.

La prima cosa da fare è andare sul sito ufficiale di Kayla Itsines dove potete vedere le foto delle trasformazioni. Il percorso è fantastico e motivante, però non è miracoloso perché si fanno cose strane, è davvero molto simile a tanti altri programmi che vi invitano a seguire uno stile di vita sana come Pop pilates di Cassey Ho, T25 di Shaun T e P90X di Tony Horton (quest’ultimo piace molto agli uomini a differenza del programma Bikini Body Guide che non li attira per ovvi motivi :-).Kayla Itsines con polar ft60Kayla Itsines indossa il Polar ft60 per tenere sotto controllo il battito e tracciare gli allenamenti MAGGIORI INFORMAZIONI

Vivere in un modo sano e seguire gli esercizi fisici di Kayla, significa raggiungere una forma fisica perfetta e soprattutto non ci si gonfia. Kayla Itsines è davvero molto magra e tonica e non prende proteine in polvere.
C’è però da ammettere che la parte fitness di questa guida è molto difficile, quindi i principianti devono fare un pre allenamento, come un mesetto di corsetta leggera per arrivare pronti alla routine di fitness del programma di Kayla Itsines. Ideale sarebbe acquistare un tapis roulant per prepararsi e anche per i due giorni di cardio a casa.

Bisognerebbe essere sani, senza problemi cardiovascolari, ai legamenti, etc, altrimenti si potrebbe peggiorare la situazione e poi gli esercizi bisogna farli bene, quindi se non siete mai stati in palestra, è meglio andare in palestra e farsi spiegare bene come fare gli esercizi oppure potete seguire i video della BBG che abbiamo linkato qui sotto. Non bisogna farsi male, questo è fondamentale.

Dove si trova la guida di Kayla Itsines?

Si scarica dal sito ufficiale di Kayla ed è formata da due libri in pdf: un libro sugli esercizi e uno sull’alimentazione da seguire. Sono due libri separati e costano circa 60 dollari l’uno. Si scaricano direttamente dal sito, quindi non riceverete il libro a casa dopo averlo acquistato.

L’ebook è solo in inglese, non in Italiano, e in ogni caso l’ebook è molto facile, non bisogna essere bravissimi in inglese. La guida è divisa in 12 settimane: 3 circuiti di resistenza a settimana (HIIT: che significa high intensity interval training), più 2 LISS (Low Intensity Steady State) a settimana, che sono esercizi cardio a bassa intensità e poi altri ad alta intensità nelle ultime settimane. Prima di iniziare la BBG bisogna prendere le misure del proprio corpo facendosi una foto frontale e laterale e pesandosi. Non si deve fare perché la dovete condividere su Instagram, ma servirà a voi per notare i risultati.

Gli esercizi di resistenza da una settimana all’altra diventano sempre più difficili. Alla dodicesima settimana, gli allenamenti sono davvero difficilissimi e la tentazione di abbandonare il programma è altissima, ma non fatelo! Ci sono esercizi per braccia gambe e addominali. Ogni sessione dura circa mezzora: Sono due circuiti con 4 esercizi diversi e bisogna ripeterli per due volte. Un circuito deve durare 7 minuti.

Sono principalmente burpees, affondi, squat, salti, con molto cardio. Per gli addominali spesso si tratta di usare le gambe dritte, addominali laterali, ci sono molte flessioni, che sono difficili da fare, e le ripetizioni vanno da 15 a 20-25 e 50 nelle ultime settimane.

Nelle prime settimane, a giorni alterni, ci sono gli allenamenti a bassa intensità, per esempio 40-45 minuti di camminata veloce, corsa, cyclette, senza pausa. Per questo un tapis toulant può essere utile.
Nelle ultime settimane ci sono gli HIIT, per 10-15 minuti, si fanno 30 secondi di massima resistenza e poi 30 secondi di pausa, per 10 volte. Questa parte è davvero tosta.

Per fare la BBG servono dei piccoli attrezzi e qualcuno rinuncia ad iniziare perché non vuole comprarli. Non si tratta però di un grande investimento e poi serve per la salute! In ogni caso potete anche trovare delle alternative fai da te come le bottiglie di plastica al posto dei manubri, le sedie al posto delle panche, etc.

Cosa serve per seguire il prgramma a casa?

2 manubri da 3kg
• la palla medica da 5 kg
• la corda per saltare
• un tappetino
• la panca per gli addominali
bosu: una semipalla di gomma, con una piattaforma sui cui poggiare le mani

In questo video vediamo Kayla Itsines allenarsi con il BOSU che puoi acquistare su Amazon

Inoltre Kayla Itsines consiglia di monitorare l’attività fisica con un Polar ft60, un cardiofrequenzimetro che permette anche di tenere traccia degli allenamenti.

Il piano alimentare di Kayla Itsines

Oltre alla guida agli esercizi, c’è il pdf dell’e-book sull’alimentazione. Un po’ difficile da seguire per noi italiani perché Kayla è australiana e le ricette attingono molto ad abitudini australiane.
L’importante è magiare in modo sano e dare nutrimento ai muscoli con le proteine. Non è una dieta dimagrante, ma nutriente, si può mangiare tanto e allo stesso tempo si perde peso perché aumenta il metabolismo.

Ciò che conta della guida alimentare non è la prima parte con i consigli, ma è la griglia a pagina 19 che consiglia di mangiare delle porzioni di determinati cibi che contengono le proprietà nutritive che vi servono per avere la forza di allenarsi e dimagrire.

La dieta di Kayla non è restrittiva, potete mangiare tutto, che non significa mangiare gelato e patatine ogni giorno. Ci sono 6 porzioni di carboidrati integrali, non avrete mai fame. Questo perché la dieta di Kayla è più un regime da seguire sempre, più che una dieta da fare per un mese.

Seguire questo piano di alimentazione è molto importante se si vuole riuscire a finire i workout di Kayla senza avere fame e ottenere risultati. Sembra di mangiare tanto, ma in realtà la combinazione di questa alimentazione con i workout è perfetta. Qui trovate la prefazione in Italiano del programma di Kayla Itsines ed è da qui che si inizia.

acquista tecnologia indossabile

Qui trovate tutto per iniziare il primo mese di BBG di Kayla Itsines

Noi abiamo tradotto a spiegato il PDF in italiano, leggendo i seguenti post, non vi serve il PDF! Tenete presente che le schede di allenamento della BBG sono 6 e vanno ripetute tutte due volte a settimane alterne. La settimana 1 avrà lo stesso programma della 3, la settimana 2 avrà lo stesso programma della 4, la settimana 5 avrà lo stesso programma della 7 e così via.

1.INTRODUZIONE http://mialleno.it/kayla-itsines-italiano/
2. PREFAZIONE http://mialleno.it/programma-di-kayla-itsines/
3. PRIMO PASSO http://mialleno.it/trasformazioni-kayla-itsines/
4. SECONDO PASSO http://mialleno.it/secondo-parte-bbg/
5. VIDEO DELLA PRIMA SETTIMANA http://mialleno.it/prima-settimana-bbg/
6. VIDEO DELLA SECONDA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bbg-seconda-settimana/
7. VIDEO DELLA TERZA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bbg-terza-settimana/
8. VIDEO DELLA QUARTA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bikini-body-guide-quarta-settimana/
9. VIDEO DELLA QUINTA SETTIMANA http://mialleno.it/quinta-settimana-bbg/
10. VIDEO DELLA SESTA SETTIMANA http://mialleno.it/sesta-settimana-bbg/
11. VIDEO DELLA SETTIMA SETTIMANA http://mialleno.it/settima-settimana-bbg/
12.VIDEO DELL’OTTAVA SETTIMANA http://mialleno.it/ottava-settimana-bbg/
13. VIDEO DELLA NONA SETTIMANA http://mialleno.it/nona-settimana-bikini-body-guide/

Siete per ora coperte sino alla settimana 9. A presto per le settimane 10-12 😉

261 Comments

261 Comments on Kayla Itsines in Italiano su Mialleno.it

  1. Alessia
    settembre 6, 2015 at 7:07 pm (2 anni ago)

    Ciao, potreste inviarmi le guide in pdf via email? Grazie

    Rispondi
    • Serena
      settembre 19, 2015 at 2:41 pm (2 anni ago)

      Ciao, saresti così gentile da inviarle anche a me?!

      Rispondi
      • Lrdc
        ottobre 9, 2015 at 7:17 am (1 anno ago)

        Anche a me per favore

        Rispondi
        • Mary
          ottobre 16, 2015 at 8:45 am (1 anno ago)

          Ho letto l’articolo molto interessante. Potrei avere la guida in pdf ?
          grazie

          Rispondi
        • Pamela
          gennaio 25, 2016 at 8:10 pm (1 anno ago)

          Potete inviarmi la guida in italiano anche a me? corrypao@live.it

          Rispondi
          • Gaia Liso
            febbraio 23, 2016 at 8:42 pm (1 anno ago)

            Potrei cortesemente riceverla anche io? 🙂 Grazie mille!!!
            gaia-liso@hotmail.com

    • Sonia
      ottobre 24, 2015 at 12:28 am (1 anno ago)

      Ciao potresti inviarmi la guida?

      Rispondi
    • Silvia
      novembre 8, 2015 at 11:07 am (1 anno ago)

      Potresti mandarla anche a me?:) grazie

      Rispondi
      • lice
        novembre 8, 2015 at 10:02 pm (1 anno ago)

        ciao potreste inviarla anche a me se è possibile? grazie 🙂

        Rispondi
    • angela
      novembre 27, 2015 at 2:15 pm (1 anno ago)

      Ciao, anche io sarei interessata alla guida. Potresti inviarla anche a me per favore?

      Rispondi
    • JAS
      novembre 30, 2015 at 6:05 am (1 anno ago)

      CIAO MI POTETE INVIARE LE GUIDE PERFAVORE VIA EMAIL. GRAZIE

      Rispondi
    • violet
      marzo 21, 2016 at 11:09 am (1 anno ago)

      Potreste inviarmi la guida in pdf in italiano?grazie!

      Rispondi
    • Serena
      maggio 11, 2016 at 7:43 am (11 mesi ago)

      Potrei avere la guida in pdf?

      Rispondi
    • Katia
      maggio 21, 2016 at 10:57 am (10 mesi ago)

      Potrei avere la guida nutrizionale di kayla itsines in italiano.. Grazie in anticipo

      Rispondi
    • Laura
      maggio 29, 2016 at 12:33 am (10 mesi ago)

      Ciao potrei avere la.guida pdf in italiano? Grazie!!! La.mia mail è foti.laura@libero.it

      Rispondi
    • Luisa
      ottobre 8, 2016 at 2:23 pm (6 mesi ago)

      Anche a me per favore!

      Rispondi
    • Enza
      ottobre 16, 2016 at 9:20 am (5 mesi ago)

      Ciao è possibile ricevere la guida in Pdf?
      Grazie mille!

      Rispondi
    • Enza
      ottobre 16, 2016 at 9:21 am (5 mesi ago)

      Ciao è possibile ricevere la guida italiana in pdf?
      Grazie mille

      Rispondi
    • Gabriella
      novembre 20, 2016 at 9:36 pm (4 mesi ago)

      Ciao, finalmente trovo la traduzione. Potreste inviarla gentilmente anche a me la guida in italiano? Vi ringrazio gabri.andriani@gmail.com

      Rispondi
    • Emanuela
      dicembre 12, 2016 at 10:29 pm (4 mesi ago)

      Mi potreeste inviare il pdf?

      Rispondi
    • Marina
      gennaio 23, 2017 at 12:29 am (2 mesi ago)

      Posso chiedere le guide anche io,per piacere? Grazie 🙂

      Rispondi
    • Anna
      febbraio 23, 2017 at 8:21 am (1 mese ago)

      Come faccio ad avere le settimane 10-12?

      Rispondi
  2. lorena
    settembre 12, 2015 at 9:45 am (2 anni ago)

    Ciao, vi seguo anche io !!potrei avere la guida in pdf tradotta se vi lascio la mia e-mail?
    Grazie

    Rispondi
    • lorena
      settembre 13, 2015 at 11:47 am (2 anni ago)

      Ciao, vi seguo anche io !!potrei avere la guida in pdf tradotta se vi lascio la mia e-mail?
      Grazie

      Rispondi
  3. Stefania
    settembre 13, 2015 at 5:17 pm (2 anni ago)

    Salve ! Potreste inviarmi le guide in pdf? Grazie mille.

    Rispondi
    • Alessia
      gennaio 26, 2016 at 8:36 am (1 anno ago)

      Articolo interessante

      Rispondi
      • Alessia
        gennaio 26, 2016 at 8:38 am (1 anno ago)

        Vorrei avere se è possibile la guida in italiano

        Rispondi
  4. Angela
    settembre 14, 2015 at 2:27 pm (2 anni ago)

    Ciao, potrei ricevere anche io la BBG?

    Rispondi
  5. Sabrina
    settembre 15, 2015 at 10:34 am (2 anni ago)

    Salve a tutti! Vorrei avere la guida in italiano…come faccio?
    Grazie

    Rispondi
  6. Pamela
    settembre 19, 2015 at 5:37 pm (2 anni ago)

    Ciao e possibile avere la guida tradotta in italiano?

    Rispondi
    • FRANCESCA
      settembre 21, 2015 at 11:28 am (2 anni ago)

      ciao …che bella notizia;) posso riceverla anch’io? grazie mille

      Rispondi
  7. Angela
    settembre 21, 2015 at 9:44 am (2 anni ago)

    Ciao
    posso avere anch’io la guida tradotta in italiano?

    Rispondi
  8. Giorgi
    settembre 21, 2015 at 2:34 pm (2 anni ago)

    Ciao, posso ricevere anche io la guida pdf in italiano?

    Rispondi
  9. carli
    settembre 22, 2015 at 1:49 pm (2 anni ago)

    ciao,
    protei riceve anch’io la guida in pdf via mail?
    grazie

    Rispondi
  10. fatima
    settembre 23, 2015 at 12:38 pm (2 anni ago)

    Potrei ricevere il pdf in italiano? Volevo anche sapere perle il mio Cell non apre i pdf ma solo i link

    Rispondi
  11. Mariangela
    settembre 25, 2015 at 5:28 pm (2 anni ago)

    Vorrei ricevere la guida in pdf in italiano per piacere. Grazie

    Rispondi
  12. roby
    settembre 27, 2015 at 6:12 pm (2 anni ago)

    Potete mandarmi la guida in italiano per favore? Non conosco l’inglese molto bene

    Rispondi
  13. Serena
    settembre 28, 2015 at 5:10 pm (1 anno ago)

    Salveeeee
    Non è che potreste inviarmi il pdf della guida??
    Buona serata…

    Rispondi
  14. mialleno
    settembre 29, 2015 at 1:01 pm (1 anno ago)

    Ciao a tutte, grazie per averci scritto. Noi stiamo traducendo la BBG in Italiano e per ora potete leggere:

    1.http://mialleno.it/kayla-itsines-italiano/ INTRODUZIONE
    2.http://mialleno.it/programma-di-kayla-itsines/ PREFAZIONE
    3.http://mialleno.it/trasformazioni-kayla-itsines/ PRIMA PARTE
    4.http://mialleno.it/secondo-parte-bbg/ SECONDA PARTE
    4. i video della prima settimana di allenamento: http://mialleno.it/prima-settimana-bbg/

    Questo è tutto quello di cui avete bisogno per iniziare. Iscrivetevi alla newsletter per ricevere i video delle altre 11 settimane. Alla fine vi manderemo anche il PDF.

    Saluti

    Rispondi
    • Paola Cremonesi
      ottobre 26, 2015 at 7:25 am (1 anno ago)

      Ciaooo. Potreste inviare anche a me il pdf della BBG tradotta in italiano? Grazie mille

      Rispondi
      • chiara putzolu
        gennaio 10, 2016 at 1:07 pm (1 anno ago)

        Salve!potrei ricevere ul pdf anche io? Grazie

        Rispondi
        • Lele
          febbraio 19, 2016 at 1:08 am (1 anno ago)

          Ciao! Potrei avere il pdf anche io? Grazie

          Rispondi
    • Elena
      aprile 3, 2016 at 3:36 pm (12 mesi ago)

      Ciao ragazze! Sarei molto interessata a ricevere la guida! Sareste così gentili da inviare la copia in PDF anche a me? grazie mille! ele_chicca@msn.com

      Rispondi
    • Jessica
      maggio 13, 2016 at 9:54 pm (11 mesi ago)

      Ciao! potreste inviarmi la giuda in italiano in pdf?
      Grazie mille!!!!

      Rispondi
    • saretta
      giugno 5, 2016 at 1:58 pm (10 mesi ago)

      ciao! avrei bisogno dell’ottava settimana dato che non c’è sul sito e domani dovrei iniziarla! puoi aiutarmi ?

      Rispondi
    • Gaia Minozzi
      agosto 10, 2016 at 7:44 am (8 mesi ago)

      ciao, potreste inviarmi il PDF della BBG? grazie mille

      Rispondi
  15. Enza
    ottobre 6, 2015 at 11:20 am (1 anno ago)

    Dove posso iscrivermi alla newsletter per ricevere la traduzione del programma?? Grazie in anticipo

    Rispondi
  16. Eva
    ottobre 20, 2015 at 6:06 am (1 anno ago)

    Buongiorno, è possibile avere la guida in pdf in italiano?

    Grazie mille

    Rispondi
  17. Jlenia
    ottobre 21, 2015 at 2:30 pm (1 anno ago)

    Potete mandarmi il pdf? Grazie

    Rispondi
  18. Jlenia
    ottobre 21, 2015 at 2:31 pm (1 anno ago)

    Potete mandarmi il pdf ? Grazie
    (Scusate ma prima ho sbagliato a digitare la mail.)
    La mail esatta è mjcantavenera@virgilio.it

    Rispondi
  19. sarasaretta92
    ottobre 21, 2015 at 3:20 pm (1 anno ago)

    Ciao vi seguo pure io potete inviarmi la guida tradotta in italiano per email anche a me?
    siked_sara@live.it
    Grazie mille in anticipo

    Rispondi
    • Maria
      ottobre 22, 2015 at 4:15 pm (1 anno ago)

      Ciao! Potrei avere anche io la BBG tradotta in italiano in pdf??
      Grazie mille in anticipo!!!! 🙂

      Rispondi
  20. Carla
    ottobre 24, 2015 at 1:59 pm (1 anno ago)

    Potete inviare anche a me la guida in pdf in italiano grazie mille

    Rispondi
  21. Paola Cremonesi
    ottobre 26, 2015 at 7:03 am (1 anno ago)

    Ciaooo! Potreste inviare anche a me il pdf della BBG in italiano? Grazie mille!

    Rispondi
  22. Melania
    ottobre 27, 2015 at 8:52 pm (1 anno ago)

    Potrei avere anche io la guida grazie in anticipo….

    Rispondi
  23. Valentina
    ottobre 29, 2015 at 9:08 am (1 anno ago)

    Ciao, è possibile avere la guida..grazie 🙂

    Rispondi
  24. Marika
    ottobre 30, 2015 at 2:51 pm (1 anno ago)

    Potete inviare anche a me la guida in PDF della BBG? Vi ringrazio infinitamente!!!!

    Rispondi
  25. FLORINDA
    novembre 8, 2015 at 4:09 pm (1 anno ago)

    CIAO!
    GRAZIE PER GLI SPLENDIDI CONSIGLI E IL VOSTRO LAVORO 🙂
    POTREI RICEVERE LA GUIDA DI KAYLA IN ITALIANO?

    VI RINGRAZIO MOLTO

    🙂

    Rispondi
  26. Claudio
    novembre 9, 2015 at 9:34 am (1 anno ago)

    Ciao potete inviarmi la guida in italiano in pdf è per mia sorella Carla, che con il suo indirizzo email non riesce a iscriversi alla newsletter e riceverla

    grazie

    Rispondi
  27. Margherita
    novembre 10, 2015 at 9:03 pm (1 anno ago)

    Ciao, ho visto dai commenti che è possibile ricevere la versione in italiano della guida di Kayla in PDF. Potreste inviarmela?

    Rispondi
  28. MANUELA
    novembre 16, 2015 at 10:14 pm (1 anno ago)

    BUONASERA 🙂 POTREI AVERE LA GUIDA TRADOTTA? GRAZIE 🙂

    Rispondi
  29. Sabrina
    novembre 20, 2015 at 7:17 pm (1 anno ago)

    Ciao mi chiedevo se pure io potessi avere il programma in pdf via mail .
    Grazie

    Rispondi
  30. Chiara
    novembre 21, 2015 at 11:27 am (1 anno ago)

    Ciao potreste mandarmi il programma settimana prossima dovrei cambiarlo

    Rispondi
  31. sabrina
    novembre 21, 2015 at 8:08 pm (1 anno ago)

    Potreste mandarlo pure a me ? Grazie

    Rispondi
  32. Valeria Anna Casciaro
    novembre 22, 2015 at 5:18 pm (1 anno ago)

    Ciao Ragazzi, piacerebbe averla anche a me

    Rispondi
  33. Mary
    dicembre 4, 2015 at 1:00 am (1 anno ago)

    Mi sono iscritta alla newsletter. Posso ricevere la guida in italiano? Grazie

    Rispondi
  34. jessica
    dicembre 4, 2015 at 4:41 pm (1 anno ago)

    ciao potrei ricevere anch’io la guida in italiano?

    Rispondi
  35. Chiara
    dicembre 7, 2015 at 12:59 pm (1 anno ago)

    Ciao, ho letto l’articolo. Potrei ricevere anche io la guida di Kayla tradotta in italiano?? Grazie mille!!

    Rispondi
  36. Cinzia
    dicembre 9, 2015 at 12:40 pm (1 anno ago)

    Buongiorno,
    Potreste inviare anche a me la guida in italiano?
    Grazie

    Rispondi
  37. Miriam
    dicembre 10, 2015 at 9:34 pm (1 anno ago)

    Ciao potrei avere anch’io la guida in PDF per favore? Grazie in anticipo
    La mia email è miriam.believe22@gmail.com

    Rispondi
  38. Maria
    dicembre 15, 2015 at 8:23 pm (1 anno ago)

    Ciao, posso avere anke io la guida? Grazie

    Rispondi
  39. Elena
    dicembre 16, 2015 at 9:44 pm (1 anno ago)

    Ciao potrei ricevere anche io il pdf?

    Rispondi
  40. Francesca
    dicembre 20, 2015 at 9:51 am (1 anno ago)

    Ciao, potete mandare il pdf anche a me? Grazie 🙂

    Rispondi
  41. Sara
    dicembre 21, 2015 at 3:17 pm (1 anno ago)

    Ciao posso avere anche io la guida di Kayla Itsines?

    Rispondi
  42. Sara
    dicembre 21, 2015 at 3:17 pm (1 anno ago)

    Ciao posso avere la guida di Kayla Itsines?

    Rispondi
  43. prisci&robi
    dicembre 21, 2015 at 6:19 pm (1 anno ago)

    ciao,finalmente ho deciso di iniziare questa guida ..a anno nuovo ovviamente…ahahah 😀 potete inviarmi la guida in italiano?

    Rispondi
  44. Melissa
    dicembre 28, 2015 at 12:56 am (1 anno ago)

    Ciao! Potrei avere anch’io la guida tradotta in italiano?

    Rispondi
  45. Daniela
    dicembre 29, 2015 at 2:24 am (1 anno ago)

    Ciao potrei avere la guida anche io? Grazie in anticipo .

    Rispondi
  46. Annalisa
    dicembre 29, 2015 at 11:20 am (1 anno ago)

    grazie per il lavoro che fate!!! potrei avere anche io la guida in italiano per favore?? grazie mille

    Rispondi
  47. ARIANNA
    dicembre 29, 2015 at 1:15 pm (1 anno ago)

    Ciao! Bell’articolo, potrei avere la guida?

    Rispondi
    • valeria
      dicembre 30, 2015 at 12:12 am (1 anno ago)

      ciao,
      sarei interessata anche io alla guida.
      potrei riceverla anche io per favore?
      grazie

      Rispondi
  48. Eugenia
    gennaio 4, 2016 at 9:47 am (1 anno ago)

    Ciao!
    Potreste inviare anche a me la guida? 🙂
    Grazie

    Rispondi
  49. Luciana
    gennaio 4, 2016 at 2:53 pm (1 anno ago)

    Ciao anche io vorrei la guida con la dieta volevo comprarla ma se e in inglese..

    Rispondi
  50. FLORA
    gennaio 5, 2016 at 10:59 am (1 anno ago)

    ciao, è possibile avere la guida in italiano via mail?
    grazie in anticipo

    Rispondi
  51. laura
    gennaio 7, 2016 at 10:15 pm (1 anno ago)

    Ciao potrei avere la guida anche io? Grazie in anticipo .

    Rispondi
  52. sharon
    gennaio 7, 2016 at 10:57 pm (1 anno ago)

    Mi potresti inviare la guida in italiano per email? Grazie mille

    Rispondi
  53. very
    gennaio 8, 2016 at 8:31 pm (1 anno ago)

    ciao, potrei avere i video e il manuale completo in italiano? sono rimasta ai 3 giorni della ragazza che si è filmata

    Rispondi
  54. VALENTINA
    gennaio 9, 2016 at 1:20 am (1 anno ago)

    Ciao! Potrei ricevere anche io la guida in italiano per favore? Grazie in anticipo! 🙂

    Rispondi
  55. mialleno
    gennaio 9, 2016 at 7:00 am (1 anno ago)

    Ciao a tutte ragazze!
    Qui trovate tutto per iniziare il primo mese

    1.INTRODUZIONE http://mialleno.it/kayla-itsines-italiano/
    2. PREFAZIONE http://mialleno.it/programma-di-kayla-itsines/
    3. PRIMO PASSO http://mialleno.it/trasformazioni-kayla-itsines/
    4. SECONDO PASSO http://mialleno.it/secondo-parte-bbg/
    5. VIDEO DELLA PRIMA SETTIMANA http://mialleno.it/prima-settimana-bbg/
    6. VIDEO DELLA SECONDA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bbg-seconda-settimana/
    7. VIDEO DELLA TERZA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bbg-terza-settimana/
    8. VIDEO DELLA QUARTA SETTIMANA http://mialleno.it/video-bikini-body-guide-quarta-settimana/

    Rispondi
    • Lara
      maggio 17, 2016 at 11:53 pm (11 mesi ago)

      Ciao, potrei chiedervi la guida PD in italiano anche io?
      Grazie mille!

      Rispondi
  56. IMMA MASELLA
    gennaio 11, 2016 at 2:37 pm (1 anno ago)

    potrei avere anche io la guida?§grazie mille

    Rispondi
    • Noemi
      febbraio 9, 2017 at 11:10 pm (2 mesi ago)

      Ciao mi potresti inviare la guida via mail x favore?

      Rispondi
  57. Gloria
    gennaio 12, 2016 at 7:24 am (1 anno ago)

    Ciao potrei avere anche io i successivi 11 video e la guida in pdf??grazie mille

    Rispondi
  58. Erika
    gennaio 13, 2016 at 7:51 am (1 anno ago)

    Ciao, potrei avere la guida in pdf del programma?
    Grazie mille.

    Rispondi
  59. Tiziana
    gennaio 13, 2016 at 11:04 am (1 anno ago)

    Sarei interessata alla guida con le ricette in italiano però!

    Rispondi
  60. Martina
    gennaio 15, 2016 at 1:21 pm (1 anno ago)

    Ciao, protei avere anch’io la guida? Grazie

    Rispondi
  61. Tatiana
    gennaio 17, 2016 at 11:02 pm (1 anno ago)

    Potrei avere il pdf in italiano? Grazie

    Rispondi
  62. Guenda
    gennaio 17, 2016 at 11:19 pm (1 anno ago)

    Ciao, sarebbe possibile ricevere la guida pdf in italiano? Grazie

    Rispondi
  63. Floranna
    gennaio 18, 2016 at 6:16 pm (1 anno ago)

    potrei avere anche io il pdf? grazie 🙂

    Rispondi
  64. Cinsy
    gennaio 19, 2016 at 8:44 am (1 anno ago)

    Salve potrei avere la guida?Grazie mille

    Rispondi
  65. Simona
    gennaio 21, 2016 at 10:44 am (1 anno ago)

    Potrei avere anch’io la guida BBG di kayla in italiano? Vi ringrazio tanto.

    Rispondi
  66. cristina
    gennaio 26, 2016 at 10:16 pm (1 anno ago)

    Ciao, potrei ricevere anche io la guida BBG in italiano, mille grazie!

    Rispondi
  67. Ro
    gennaio 31, 2016 at 1:20 am (1 anno ago)

    Potrei avere anche io il PDF?

    Rispondi
  68. Roberta
    febbraio 1, 2016 at 5:17 pm (1 anno ago)

    Ciao ,cercavo proprio un articolo che spiegasse bene l allenamento…potrei avere la guida in pdf?l email è robertapaz@hotmail.it

    Rispondi
  69. Sara Tonelli
    febbraio 2, 2016 at 7:40 am (1 anno ago)

    Potrei ricevere il pdf completo? Mi sono già iscritta alla newsletter. Altrimenti cosa devo fare per averlo?

    Rispondi
  70. Roberta
    febbraio 2, 2016 at 2:35 pm (1 anno ago)

    Buongiorno! posso avere anche io il pdf della guida? grazie mille

    Rispondi
  71. Francesca
    febbraio 3, 2016 at 12:48 pm (1 anno ago)

    Salve potrei avere la guida in italiano? Grazie

    Rispondi
  72. Laura
    febbraio 5, 2016 at 9:26 am (1 anno ago)

    Salve potrei avere anche io la bbg?Grazie

    Rispondi
  73. FRAN
    febbraio 8, 2016 at 10:05 am (1 anno ago)

    Buongiorno, potreste inviarmi la guida bbg?
    Grazie

    Rispondi
  74. Christian
    febbraio 8, 2016 at 11:50 am (1 anno ago)

    Buongiorno, potrei avere la guida pdf in italiano per cortesia? Grazie =)

    Rispondi
  75. ALICE
    febbraio 8, 2016 at 7:02 pm (1 anno ago)

    potrei avere anche io la bbg in italiano grazie

    Rispondi
  76. Giulia
    febbraio 11, 2016 at 6:41 am (1 anno ago)

    Vorrei la copia in Pdf della BBG con le ricette, se è possibile!

    Rispondi
  77. melissa
    febbraio 19, 2016 at 3:47 pm (1 anno ago)

    Ciao a tutte!
    potreste inviarmi le guide di kayla in pdf via email?
    Grazie in anticipo!

    Rispondi
  78. SilviA
    febbraio 21, 2016 at 9:24 am (1 anno ago)

    Ciao vorrei ricevere la guida per mail…grazie

    Rispondi
  79. Tiziana
    febbraio 22, 2016 at 5:35 pm (1 anno ago)

    Ciao! È possibile ricevere la guida completa via mail? Grazie

    Rispondi
  80. Vale
    febbraio 27, 2016 at 2:02 pm (1 anno ago)

    Ciao, potreste inviarmi la guida via mail? Grazie mille!

    Rispondi
  81. corina
    febbraio 27, 2016 at 11:36 pm (1 anno ago)

    Posso averla anche io per favore? Grazie mille!

    Rispondi
  82. Francesca
    febbraio 28, 2016 at 12:44 pm (1 anno ago)

    Ciao, mi sono appena iscritta alla vostra newsletter e vorrei iniziare il programma il prima possibile, posso avere la guida in italiano di Kayla Itsines? Grazie mille per lo splendido lavoro che fate!

    Rispondi
  83. Vanessa
    febbraio 29, 2016 at 11:12 am (1 anno ago)

    Ciao, vorrei anche io la guida in italiano se possibile.. Grazie in anticipo

    Rispondi
  84. megan
    febbraio 29, 2016 at 1:57 pm (1 anno ago)

    Ciao scusate, potrei averla anche io perfavoree? Grazie 🙂

    Rispondi
  85. samanta
    marzo 1, 2016 at 5:06 pm (1 anno ago)

    ciao, sarei interessata a ricevere la guida in italiano!
    grazie mille!

    Rispondi
  86. Lisa
    marzo 9, 2016 at 9:43 am (1 anno ago)

    Ciao ho letto l’articolo e ne ho sentito parlare e mi piacerebbe iniziare posso chiedervi di inviarmi la guida in pdf per favore? Grazie Lisa

    Rispondi
  87. Giulia
    marzo 10, 2016 at 10:42 am (1 anno ago)

    Buongiorno,
    mi piacerebbe iniziare la guida in versione italiana. E’ possibile ricevere la guida pdf via mail?
    Grazie mille

    Rispondi
  88. Ali
    marzo 11, 2016 at 1:46 pm (1 anno ago)

    Mandereste anche a me la bbg?
    Grazie mille

    Rispondi
  89. Marty
    marzo 11, 2016 at 2:19 pm (1 anno ago)

    Ciao, mi aggiungo anch’io alla richiesta della guida in pdf. Grazie in anticipo

    Rispondi
  90. giada
    marzo 11, 2016 at 3:03 pm (1 anno ago)

    Ciao, sarebbe possibile ricevere la guida pdf in italiano? Grazie

    Rispondi
  91. Marzia
    marzo 12, 2016 at 9:30 pm (1 anno ago)

    Forse ho sbagliato pagina…posso avere anch’io il pdf?
    Grazie!

    Rispondi
    • Ingrid
      marzo 16, 2016 at 6:42 am (1 anno ago)

      Fantastico articolo..posso avere la guida in pdf? Grazie mille

      Rispondi
  92. Giada
    marzo 15, 2016 at 6:36 pm (1 anno ago)

    Ciao, posso avere anch’io la guida pdf in italiano?
    Grazie

    Rispondi
  93. Elisa
    marzo 15, 2016 at 11:11 pm (1 anno ago)

    Ciao! Posso ricevere anche io il pdf?
    Grazie mille!!

    Rispondi
  94. Lorena
    marzo 19, 2016 at 5:25 pm (1 anno ago)

    Ciao, posso ridere anche io il pdf?

    Rispondi
  95. Veronica
    marzo 22, 2016 at 4:37 pm (1 anno ago)

    Ciao, sarebbe possibile ricevere la guida PDF in italiano? Grazie mille

    Rispondi
  96. claudia
    marzo 22, 2016 at 4:40 pm (1 anno ago)

    Potreste mandarmi la traduzione in italiano per favore ?

    Rispondi
  97. alessia
    marzo 22, 2016 at 5:25 pm (1 anno ago)

    no che non possiamo avere la guida.hanno fatto il favore di pubblicare l’articolo, leggete questo e se volete laguida compratela.

    Rispondi
  98. Arianna
    marzo 22, 2016 at 5:45 pm (1 anno ago)

    Mi msndate pure a me la guida in italiano

    Rispondi
  99. Sara Lombardi
    marzo 22, 2016 at 8:38 pm (1 anno ago)

    Ciao, vorrei avere anch’io per favore la guida PDF in italiano. Grazie

    Rispondi
  100. enrica
    marzo 23, 2016 at 9:52 am (1 anno ago)

    Ciao, potresti inviare anche a me le guide in italiano ( se hai anche quella HELP sarebbe il top)!!! grazie

    Rispondi
  101. Chicca
    marzo 23, 2016 at 9:57 am (1 anno ago)

    Ciao ! Bellissimo articolo 🙂
    Potrei avere anche io le guide in pdf?
    Grazie mille

    Rispondi
  102. Klaudia
    marzo 24, 2016 at 2:58 pm (1 anno ago)

    Perfavore potresti inviarmi il Pdf della guida in Italiano anche a me? Grazie in anticipo!

    Rispondi
    • Jes
      aprile 5, 2016 at 4:35 pm (12 mesi ago)

      Buonasera, potrei ricevere anche io il pdf con la traduzione in italiano? grazie

      Rispondi
  103. Maria
    marzo 30, 2016 at 10:55 am (12 mesi ago)

    Ciao!! potrei avere anche io la guida PDF? grazie mille!!!!!!

    Rispondi
  104. Valentina
    marzo 30, 2016 at 1:54 pm (12 mesi ago)

    Ciao potreste inviare anche a me la guida?

    Rispondi
  105. Flavia
    marzo 31, 2016 at 10:07 am (12 mesi ago)

    Ciao, mi aggiungo anch’io alla richiesta della guida in pdf. Grazie in anticipo

    Rispondi
  106. Marta
    marzo 31, 2016 at 4:28 pm (12 mesi ago)

    Da domani vorrei iniziare anche io questo allenamento ma non riesco a trovare sul vostro sito gli allenamenti dalla nona all’undicesima settimana. Avete inoltre il piano alimentare?

    Rispondi
  107. lulyla
    marzo 31, 2016 at 4:40 pm (12 mesi ago)

    Ciao potrei avere anche io il programma di kaila in italiano grazie

    Rispondi
  108. Lea
    aprile 4, 2016 at 8:35 pm (12 mesi ago)

    Ciao potreste mica inviarmi il pdf?
    Grazie in anticipo

    Rispondi
  109. Erika
    aprile 9, 2016 at 4:47 pm (12 mesi ago)

    Salve, potrei avere anch’io la guida pdf in italiano?! Mi avete aperto un mondo..grazie!! erymar80@hotmail.com

    Rispondi
  110. Manuela
    aprile 11, 2016 at 11:20 am (12 mesi ago)

    ciao, vi seguo e ho deciso di iniziare anche io, è possibile avere la guida in pdf?
    che bel lavoro, ho letto tutto e guardato i video, fatto tutto davvero benissimo! complimenti!

    Rispondi
  111. Laura
    aprile 12, 2016 at 9:16 am (12 mesi ago)

    Ciao, vorrei avere il programma in pdf, mi sono già iscritta.
    Grazie

    Rispondi
  112. Giada
    aprile 14, 2016 at 4:37 pm (12 mesi ago)

    Buon pomeriggio, potrei avere anch’io i pdf tradotti? grazie mille

    Rispondi
  113. Lucia
    aprile 14, 2016 at 9:06 pm (12 mesi ago)

    Ciao mi sono appena iscritta alla newsletter come faccio a ricevere il pdf della bikini body guide in italiano??
    Grazie per il splendido lavoro

    Rispondi
  114. Vale
    aprile 20, 2016 at 2:04 pm (11 mesi ago)

    Ciao potrei pf. ricevere la guida in PDF in italiano?
    grazie 🙂

    Rispondi
  115. Vale
    aprile 20, 2016 at 2:06 pm (11 mesi ago)

    altra domanda: la guida in italiano PDF è gratuita vero?

    Rispondi
  116. engy
    aprile 24, 2016 at 4:32 pm (11 mesi ago)

    Ciao..per ricevere la guida in pdf come funziona? Grazie

    Rispondi
  117. Martina
    aprile 28, 2016 at 7:54 am (11 mesi ago)

    vorrei provare il programma, mi inviereste il pdf in italiano? grazie

    Rispondi
  118. Fabiola
    maggio 5, 2016 at 9:41 am (11 mesi ago)

    Ciao potrei avere la guida in italiano in pdf? Grazie 🙂

    Rispondi
  119. Lucia
    maggio 6, 2016 at 12:25 pm (11 mesi ago)

    Potresti inviare la guida anche a me?

    Rispondi
  120. Silvia
    maggio 9, 2016 at 10:31 am (11 mesi ago)

    Potreste inviarmi la guida dalla prima alla dodicesima settimana in pdf ?
    Grazie

    P.S. E quando i vostri video della 9 e 11 settimana?

    Rispondi
  121. Natalia
    maggio 11, 2016 at 2:32 pm (11 mesi ago)

    Ciao come devo fare per avere il Pdf del programma??

    Rispondi
  122. Chiara
    maggio 11, 2016 at 2:42 pm (11 mesi ago)

    ciao, mi sono appena iscritta. Da lunedì incomincerò a seguire il programma, le video lezioni sembrano davvero utili!
    Potete inviarmi la guida in pdf?

    Rispondi
  123. nicoletta
    maggio 11, 2016 at 3:56 pm (11 mesi ago)

    Ciao; mi piacerebbe ricevere la guida!Grazie 🙂

    Rispondi
  124. Mirella
    maggio 12, 2016 at 8:07 pm (11 mesi ago)

    Ciao, anche a me piacerebbe ricevere la guida in pdf! Grazie

    Rispondi
  125. Sara
    maggio 15, 2016 at 11:10 am (11 mesi ago)

    Ciao potrei ricevere anche io il pdf? Grazie mille

    Rispondi
  126. Veronica
    maggio 21, 2016 at 11:44 am (10 mesi ago)

    Ciao potrei ricevere la guida pdf??grazie in anticipo

    Rispondi
  127. Elena
    maggio 22, 2016 at 9:34 am (10 mesi ago)

    Ciao,
    Anch’io sto cercando la guida in italiano..potresti inviarla in pdf anche a me?

    Rispondi
  128. Tania
    maggio 23, 2016 at 2:37 am (10 mesi ago)

    Ciao, l’anno scorso ho seguito la bbg per un mese con relativi piano alimentare e devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati, poi però sono rimasta incinta.
    Ora ho partorito e posso ricominciare ad allenarmi. Potrei avere le guide di kayla anche quella del piano alimentare? Le avevo in inglese ma non è mai come l’italiano
    Grazie mille e complimenti un bel sito.. L’ho scoperto solo ora ma già me ne sono innamorata

    Rispondi
  129. Elena
    maggio 23, 2016 at 2:18 pm (10 mesi ago)

    Ciao, per favore potreste inviarmi le guide in pdf via email? Grazie mille.

    Rispondi
  130. Nicla
    giugno 4, 2016 at 12:39 pm (10 mesi ago)

    Ciao a tutti, gentilmente potete inviare la guida in italiano anche a me? Grazie mille

    Rispondi
  131. Viola
    giugno 5, 2016 at 8:28 am (10 mesi ago)

    Ciao, mi sono appena iscritta. Potreste mandarmi la guida pdf in italiano? Grazie mille.

    Rispondi
  132. Andrea Valentina
    giugno 10, 2016 at 5:51 am (10 mesi ago)

    Buongiorno, posso ricevere anch’io via email il pdf per cortesia? Grazie mille 😀

    Rispondi
  133. Romana
    giugno 11, 2016 at 7:40 pm (10 mesi ago)

    ciao,
    ho appena scoperto il tuo sito e devo ammettere che mi piace moltissimo.
    senti, non ero a conoscenza della BBG fino a due giorni fa.
    mi sono convinta e ho deciso di acquistare il “programma”…è solo che non capisco due cose (essendo completamente in inglese).
    la prima è che ho letto che ogni circuito deve durare 7 minuti, che vuol dire? che dopo i 4 esercizi che dice di fare devo ricominciare a farli dall’inizio se non sono ancora passati 7 minuti?
    e poi la seconda cosa che pure ho letto ma non ho capito, si parla di camminata veloce o altra attività cardio da fare…ma nel programma (io intendo solo dove ci sono le immagini, perché ho stampato quello e il resto non l’ho nemmeno guardato, da ignorante quale sono), nelle immagini, non c’è scritto: quando va fatto? e quanto tempo?
    spero che mi illuminerai su quanto ti ho chiesto.
    grazie.

    Rispondi
    • mialleno
      giugno 12, 2016 at 8:23 am (10 mesi ago)

      Ciao Romana!
      In realtà è tutto spiegato in questo post e negli altri che seguono sulla BBG quindi ti consiglio di leggerli tutti perché c’è la spiegazione della BBG in italiano e anche le risposte alle tue domande sulla versione inglese. Buon allenamento!

      Rispondi
  134. Valeria
    giugno 18, 2016 at 5:45 am (9 mesi ago)

    Ciao!! Potreste mandarmi la guida PDF in italiano? La mia mail è valeriamarcol@gmail.com… Grazie:)))

    Rispondi
  135. Marzia
    giugno 20, 2016 at 8:15 pm (9 mesi ago)

    Salve vorrei anche io la guida… 🙂

    Grazie mille

    Rispondi
  136. Viola
    giugno 26, 2016 at 7:09 am (9 mesi ago)

    Salve… non trovo i video e il programma della nona settimana… dove li trovo? Vorrei capire come sono organizzati i vari allenamenti (resistenza liss e hiit)nel corso della sertimana e cosa devo fare come hiit. Grazie.

    Rispondi
  137. Elena
    giugno 27, 2016 at 1:07 pm (9 mesi ago)

    Ciao!! È possibile avere il continuo o la guida in pdf? Grazie 🙂

    Rispondi
  138. Chiara
    giugno 29, 2016 at 9:21 am (9 mesi ago)

    ciao, potrei ricevere anche io il pdf per favore? grazie mille

    Rispondi
  139. Jessica
    giugno 30, 2016 at 2:13 pm (9 mesi ago)

    ciao! vorrei se fosse possibile le guide in pdf…sono una frana in inglese e per tradurle ci metterei una vita! avete fatto un lavoro fantastico e continerò a seguirvi…grazie mille in aticipo…jessicadini@libero.it

    Rispondi
  140. Francesca
    giugno 30, 2016 at 2:56 pm (9 mesi ago)

    Ciao Qualcuno può mandarmi la guida in pdf per favore?

    Rispondi
  141. Viola
    luglio 6, 2016 at 8:53 am (9 mesi ago)

    Ciao .. mi sono iscritta alla newsletter e vorrei ricevere le settimane dalla 9 alla 12… grazie mille.

    Rispondi
  142. Angela
    luglio 9, 2016 at 8:44 pm (9 mesi ago)

    Ciao! Potrei avere anche io la BBG tradotta in italiano in pdf??
    Grazie mille!

    Rispondi
  143. Alice
    luglio 18, 2016 at 4:59 am (8 mesi ago)

    Ciao! Potrei avere anch’io la guida BBG in pdf tradotta in italiano? Grazie in anticipo! Alice

    Rispondi
  144. Martina
    luglio 21, 2016 at 12:01 pm (8 mesi ago)

    Ciao, è possibile riceve la guida tradotta via mail per favore? Grazie!

    Rispondi
  145. Lu
    luglio 22, 2016 at 11:18 am (8 mesi ago)

    Salve, anch’io mi sono iscritta alla newsletter ma non e’ arrivato nulla…

    Rispondi
  146. Ersilia
    luglio 27, 2016 at 7:06 am (8 mesi ago)

    Buongiorno a tutti!! vi seguo da tantissimo e vi chiedo cortesemente se potete inviare anche a me la guida tradotta in italiano! Grazie mille in anticipo…e buon allenamento a tutte 🙂

    Rispondi
  147. Carlotta
    luglio 27, 2016 at 12:56 pm (8 mesi ago)

    Ciao! Potrei avere via email la guida BBG in pdf tradotta in italiano? Grazie mille in anticipo. Carlotta

    Rispondi
  148. Franci
    luglio 28, 2016 at 3:36 pm (8 mesi ago)

    Potrei avere il pdf? Grazie mille!!!!

    Rispondi
  149. francesca
    luglio 29, 2016 at 8:26 am (8 mesi ago)

    ciao, è possibile ricevere la guida tradotta?
    grazie mille

    Rispondi
  150. francesca
    luglio 29, 2016 at 8:36 am (8 mesi ago)

    ciao, è possibile ricevere la guida in pdf?
    grazie mille

    Rispondi
  151. Manuela
    agosto 1, 2016 at 2:43 pm (8 mesi ago)

    Ciao, è possibile ricevere il pdf degli esercizi di Kayla? Complimenti per i video, sono molto utili e aiutano a non mollare 🙂

    Rispondi
  152. Elisa
    agosto 3, 2016 at 9:34 am (8 mesi ago)

    Ciao!
    Ho letto i VS articoli.. Potreste mandarmi il PDF degli allenamenti? @naibo.elisa@gmail.com

    Grazie mille!

    Rispondi
  153. alessandra
    agosto 5, 2016 at 3:22 pm (8 mesi ago)

    Ciao! potreste inviare anche a me il pdf della guida? grazie in anticipo

    Rispondi
  154. Francesca
    agosto 10, 2016 at 2:44 pm (8 mesi ago)

    È possibile ricevere la bbg in pdf in italiano? Grazie in anticipo

    Rispondi
  155. Francesca
    agosto 16, 2016 at 1:33 pm (7 mesi ago)

    Ciao, posso ricevere la guida in pdf in italiano?

    Rispondi
  156. Fra R.
    agosto 20, 2016 at 12:11 pm (7 mesi ago)

    Ciao! Potrei anche io ricevere la guida bbg in italiano?? Grazie mille in anticipo 🙂

    Rispondi
  157. Debora
    agosto 22, 2016 at 3:56 pm (7 mesi ago)

    Ciao,
    potreste inviarmi la guida in italiano (formato pdf). Grazie mille

    Rispondi
  158. Alessandra
    agosto 24, 2016 at 6:20 am (7 mesi ago)

    Ciao, ho scoperto da poco questa guida. Posso gentilmente avere anche io la guida in italiano? alexa.gusme@hotmail.it
    Grazie mille!

    Rispondi
  159. alessandra
    agosto 28, 2016 at 4:04 pm (7 mesi ago)

    Ciao,
    potreste inviarmi la guida in italiano (formato pdf). Grazie mille.
    aleabby94@hotmail.it

    Rispondi
  160. gianni
    agosto 31, 2016 at 3:59 pm (7 mesi ago)

    Ciao,
    potreste inviarmi la guida in italiano (formato pdf). Grazie mille.

    Rispondi
  161. rosa
    settembre 8, 2016 at 10:10 am (7 mesi ago)

    Buongiorno! Molto interessante il vostro articolo. Mi piacerebbe avere la guida in DF del regime nutrizionale di Kayla!

    Rispondi
  162. sara
    settembre 9, 2016 at 10:48 am (7 mesi ago)

    ciao ma i video della 10-12 settimana dove posso trovarli?

    Rispondi
  163. chiara
    settembre 9, 2016 at 3:21 pm (7 mesi ago)

    Salve, dove è possibile vedere i video della decima undicesima e dodicesima settimana?

    Grazie

    Rispondi
  164. Beatrice
    settembre 12, 2016 at 7:51 am (7 mesi ago)

    Ciao, ho letto l’articolo ma sarei interessata ad avere comunque il PDF se possibile. Grazie!

    Rispondi
  165. Emanuela
    settembre 19, 2016 at 10:54 am (6 mesi ago)

    Ciao a tutti e complimenti per il vostro magnifico sito! 🙂
    Sarebbe possibile ricevere per email il pdf completo in italiano? Grazie mille!

    Rispondi
  166. Rosita
    settembre 23, 2016 at 2:24 pm (6 mesi ago)

    Ciao sarai interessata al PDF in italiano. Grazie

    Rispondi
  167. letizia
    settembre 27, 2016 at 1:22 pm (6 mesi ago)

    Ciao sarei molto interessata ad avere il pdf perché trovo molto utili i video ma preferirei comunque avere una “guida” scritta di più rapida consultazione! grazie

    residenzaletizia@gmail.com

    Rispondi
  168. Martina
    ottobre 7, 2016 at 9:17 pm (6 mesi ago)

    Ciao!! Potei gentilmente riceve la guida in pdf? Se è possibile anche quella dell’alimentazione!
    Grazie mille:)

    Rispondi
  169. claudia
    ottobre 13, 2016 at 8:32 am (6 mesi ago)

    potrei avere anche io il pdf? grazie mille!

    Rispondi
  170. Romina
    ottobre 13, 2016 at 11:47 am (6 mesi ago)

    Vorrei ricevere il pdf in italiano della BBG . Grazie

    Rispondi
  171. valeria
    ottobre 17, 2016 at 1:46 pm (5 mesi ago)

    Buongiorno!Potrei avere le ultime settimane (dalla nona)?grazie!

    Rispondi
  172. valeria
    ottobre 17, 2016 at 1:46 pm (5 mesi ago)

    ciao, posso avere le ultime settimane di allenamento? (dalla nona in poi).Grazie

    Rispondi
  173. Antonietta
    ottobre 18, 2016 at 2:41 pm (5 mesi ago)

    Potrei avere anche io la guida in pdf. Grazie mille

    Rispondi
  174. carlotta
    ottobre 23, 2016 at 8:20 pm (5 mesi ago)

    Sarebbe possibile avere la guida in pdf?
    Grazie mille!

    Rispondi
  175. Elena
    ottobre 29, 2016 at 2:06 pm (5 mesi ago)

    Ciao, è tutto molto utile, grazie, ma guardando i video della prima settimana gli esercizi non corrispondono a quelli della guida. Io non l’ho acquistata ma i tre set gambe addominali braccia sono scaricabili gratuitamente e non c’è corrispondenza con gli esercizi del video. La guida è cambiata? Grazie per la risposta

    Rispondi
  176. Mary
    novembre 9, 2016 at 11:44 am (5 mesi ago)

    Salve è possibile avere la guida in italiano?

    Rispondi
  177. Daniela
    novembre 14, 2016 at 8:55 am (4 mesi ago)

    E’ possibile ricevere i PDF di entrambe le guide?

    Grazie mille!

    Rispondi
  178. tatiana
    novembre 15, 2016 at 4:43 pm (4 mesi ago)

    salve,io la guida in inglese c’è l’ho,volevo sapere se tradurrete anche quelle sull’alimentazione. so che kayla ha fatto credo quella sull’alimentazione vegana e mi piacerebbe averla in italiano. se la tradurrete me la mandereste per via mail? la mia è tatiana_sbravati@yahoo.it grazie

    Rispondi
  179. chiara
    novembre 25, 2016 at 11:10 am (4 mesi ago)

    salve, è possibile avere il pdf dell’allenamento BBG IN ITALIANO. la mia email è chrfabrizi@gmail.com.
    grazie e siete grandi ad averlo tradotto e reso gratuito!

    Rispondi
  180. Sabrina
    dicembre 4, 2016 at 6:39 pm (4 mesi ago)

    Salve, potrei avere per cortesia i PDF?

    Rispondi
  181. Lenia
    dicembre 7, 2016 at 9:08 am (4 mesi ago)

    Buon giorno, è possibile avere il pdf in italiano? il mio indirizzo è lenia.manuel@libero.it.

    Grazie mille

    Rispondi
  182. Ely
    dicembre 15, 2016 at 8:28 am (3 mesi ago)

    Salve, è possibile avere la guida in pdf via mail per cortesia? (ely.fontana@hotmail.it)
    Vi ringrazio

    Rispondi
  183. Rachele
    dicembre 27, 2016 at 4:05 pm (3 mesi ago)

    Buongiorno. E’ possibile avere la guida in pdf via mail per cortesia?
    rachele.p86@gmail.com
    Grazie mille.
    Saluti

    Rispondi
  184. Linda
    gennaio 2, 2017 at 10:14 am (3 mesi ago)

    Salve! Vi ringrazio per il lavoro che avete fatto e vorrei chiedere se poteste passare la guida tradotta in italiano (solo quella degli esercizi) anche a me! L’email è: ati_as@hotmail.it

    Grazie in anticipo

    Rispondi
  185. Roberta
    gennaio 2, 2017 at 1:47 pm (3 mesi ago)

    Ciao, posso avere la guida pdf initaliano? Grazie mille!

    Rispondi
  186. Davia
    gennaio 7, 2017 at 9:53 am (3 mesi ago)

    Gentilmente, potrei avere anche io l’ebook da leggere?
    Con l’inglese non me la cavo in maniera così egregia… :/
    La mia email è shanasakai27@gmail.com

    Grazie mille per il lavoro che fate per tutte noi ^^

    Rispondi
    • grazia
      marzo 14, 2017 at 4:31 pm (2 settimane ago)

      ciao… che ne dici se creiamo un gruppo su facebook o meglio ancora su whatsapp per allenarci in compagnia e iniziare questo percorso? in modo da poterci confrontare e vedere mano mano i risultati insieme? se ti va fammi sapere sulla mail atena86@tiscali.it

      Rispondi
  187. Giulia
    gennaio 12, 2017 at 4:02 pm (3 mesi ago)

    ciao, gentilmente mi potreste mandare per mail la giuda in italiano?
    Grazie mille!

    Rispondi
  188. giulia
    gennaio 15, 2017 at 6:18 pm (2 mesi ago)

    Ciao! Potrei avere la guida in pdf per favore? la mia email è unique_me@live.it
    Grazie mille

    Rispondi
  189. Elisa
    gennaio 23, 2017 at 6:28 am (2 mesi ago)

    Anche x me la guida in italiano!

    Rispondi
  190. Tina
    gennaio 24, 2017 at 9:55 pm (2 mesi ago)

    Ciao,
    posso avere anche io il pdf per favore?
    grazie!

    Rispondi
  191. Federica
    febbraio 1, 2017 at 12:28 am (2 mesi ago)

    Ciao.
    Potreste inviarmi via mail il PDF dell’allenamento.
    Grazie mille anticipate

    fede.piazza 5@gmail.com

    Rispondi
  192. Erika
    febbraio 4, 2017 at 9:08 pm (2 mesi ago)

    Ciao! Potrei avere la guida in pdf? Grazie mille!!

    Rispondi
  193. Tiziana Bruscoli
    febbraio 7, 2017 at 8:47 am (2 mesi ago)

    Ciao!! Potrei avere gentilmente la guida in PDF? Grazie mille!!!

    Rispondi
  194. Milena
    febbraio 28, 2017 at 10:18 pm (4 settimane ago)

    Ciao, anche io vorrei la guida PDF in italiano se è possibile. Grazie mille

    Rispondi
  195. Elena
    marzo 5, 2017 at 5:46 pm (3 settimane ago)

    Ciao, articolo interessante! Potrei avere la guida in PDF in italiano via mail? Grazie mille!

    Rispondi
  196. Cecilia
    marzo 6, 2017 at 9:45 am (3 settimane ago)

    Ciao, potrei ricevere anche io il PDF in italiano?
    Grazie mille, il lavoro che avete fatto è fantastico

    Rispondi
  197. Francy
    marzo 8, 2017 at 12:48 pm (3 settimane ago)

    Potrei avere anch’io allenamenti in PDF? Grazie mille

    Rispondi
  198. serena
    marzo 13, 2017 at 10:50 pm (2 settimane ago)

    Ciao 🙂 grazie per il vostro lavorone! Vorrei solo sapere se e’ sempre in programma l’idea di tradurre la parte restante! Grazie mille e complimwnti per il sito 🙂

    Serena

    Rispondi
  199. grazia
    marzo 14, 2017 at 4:22 pm (2 settimane ago)

    ciao, qualcuno ha ricevuto l’allenamento in pdf? vi andrebbe di creare un gruppo per confrontarsi e iniziare insieme questo percorso?

    Rispondi
    • Giorgia
      marzo 23, 2017 at 1:22 pm (6 giorni ago)

      SIIII IO VOGLIO INIZIARE QUESTO ALLENAMENTO MA NESSUNA DELLE MIE AMICHE MI APPOGGIA! Facciamolooooo 🙂

      Rispondi
      • mialleno
        marzo 24, 2017 at 8:03 am (5 giorni ago)

        Ciao Giorgia inizia ad allenarti con la BIKINI BODY GUIDE con costanza e vedrai che quando le tue amiche si accorgeranno dei risultati, non vedranno l’ora di iniziare la BBG anche loro 😉

        Rispondi
  200. Giovanna
    marzo 21, 2017 at 12:04 pm (1 settimana ago)

    ciao, volevo avere un chiarimento : la guida dice che i due circuiti vanno ripetuti 2 volte ma la ragazza nel video li ripete 4 volte. Cosa bisogna fare? Grazie

    Rispondi
    • mialleno
      marzo 24, 2017 at 8:07 am (5 giorni ago)

      Ciao Giovanna,
      devi allenarti per un totale di 28 minuti + pause come fa la ragazza del video, quindi andrebero ripetuti due volte, ma se li finisci prima dei 28 minuti devi cominciare di nuovo come fa lei. Assicurati quindi che ogni volta che fai la BBG, duri 28 minuti e non meno. Per non sbagliare segui i video della Bikini Body Guide in questa pagina

      Rispondi

1Pingbacks & Trackbacks on Kayla Itsines in Italiano su Mialleno.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *