Il reggiseno sportivo è di gran moda, e su Instagram le fashion blogger e le fitness model postano spesso quello di Calvin Klein.

Quando si parla di fashion blogger non può mancare l’italiana Chiara Ferragni che qualunque cosa indossi, diventa un trend. Tra le sportive e le fitness model come Jen Selter, sta andando particolarmente di moda l’intimo di Calvin Klein, la fascia anni 90 con la scritta del marchio è tornata molto in voga. I reggiseni, bralette, mutande e culotte di Calvin Klein sono in cotone e comodissimi. La moda del reggiseno sportivo però è arrivata persino per strada! Ormai si indossa anche quando si esce, come vediamo in questa foto di Chiara Ferragni.

intimo Calvin KleinLa semplicità e la comodità dell’intimo Calvin Klein sfoggiato da Chiara Ferragni

In Italia la moda dell’intimo Calvin Klein, la cui fascia si intravede sui jeans a vita bassa, spopolerà sicuramente in estate, quando ci si potrà scoprire di più e saremo invase da tante Kate Moss anni 90. Complici del ritorno dell’intimo Calvin Klein, i testimonal scelti per le ultime campagne: Kendall Jenner, Justin Bieber e Lara Stone. Oltre ai reggiseni e culotte anni 90, Calvin Klein ha realizzato intimo a balconcino con pizzi e trasparenze e una linea sportiva, come vediamo qui indossata da Kayla Itsines, famosa per la sua BBG.Reggiseno Calvin Klein

Su Instagram impazza l’hashtag #mycalvins e le amanti dell’athleisure acquistano intimo Calvin Klein ma anche reggiseni sportivi e leggings. Oltre ai colori classici grigio e nero, l’intimo sportivo di Calvin Klein è stato realizzato anche in nuovi colori come il verde petrolio andato a ruba, il rosa cipra di gran moda, rosso, etc.

Essendo in puro cotone l’intimo Calvin Klein è perfetto per allenarsi perché non irrita le zone intime con il sudore, il tessuto è particolarmente morbido e comodo. Il prezzo del top Calvin Klein non è bassissimo, ma la qualità è alta.

Dove acquistare l’intimo Calvin Klein

Anche se l’intimo anni 90 di Calvin Klein è tornato di gran moda su Instagram, non è facile trovare l’intimo da donna nei negozi e outlet che vendono Calvin Klein. Online però sugli e-commerce più gettonati come Amazon sono disponibili in tutte le taglie e colori. Attenzione però! Perché vestono un po’ grandi quindi se indossate una 40-42, prendete necessariamente la S. Stessa cosa se di seno portate sino alla terza scarsa. Dalla 44 alla terza abbondante invece va bene una M. Il prezzo dell’intimo Calvin Klein non è purtroppo così basso, ma la qualità e la praticità fa valer la pena questo acquisto. Si tratta di un’ottima idea regalo per una ragazza sportiva essendo l’intimo Calvin Klein adatto ad una serata romantica, ma anche per il fitness.

mycalvinsSu Instagram le sportive postano foto in intimo Calvin Klein e addominali scolpiti con hashtag #mycalvins

Vi arriverà con una piccola gruccia per poterlo appendere ed evitare di sgualcirlo, essendo comunque intimo di lusso si presta attenzione anche alla confezione.

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *