Siete alla ricerca di un regalo per una ragazza sportiva? Ecco le migliori idee del 2016.

La nostra redazione è composta da ragazze sportive e questa sarebbe la nostra lista dei desideri per il 2016. Se quindi conoscete una ragazza sportiva cui volete fare un regalo per Natale o un bel regalo di compleanno, con uno di questi oggetti andate sul sicuro perché sono quelli più desiderati dalle ragazze sportive nel 2016, quelli più condivisi su Instagram e che lasceranno a bocca aperta chiunque. La classifica dei migliori regali da fare ad una ragazza sportiva:Orologio Suunto Spartan Sakura

Orologio GPS

In cima alla classifica mettiamo uno dei migliori orologi GPS sul mercato lanciato da Suunto appena 6 mesi fa, Il Suunto Spartan Sport, ovviamente color rosa Sakura, ma anche molto bello nella versione bianca. Un vero è proprio gioiello per una ragazza sportiva. Ci sono alternative meno costose e che saranno comunque apprezzate come il Suunto Ambit o semplicemente un Fitbit Flex se si ha un budget molto ristretto.

Un altro orologio intelligente per l’allenamento è il Fitbit Surge, lanciato l’anno scorso e ha tantissime funzioni: conta le calorie che si bruciano durante la giornata e durante gli allenamenti, le distanze percorse, il battito cardiaco, il sonno e si può collegare alla bilancia che misura non solo il peso, ma anche la massa magra e grassa.
Prezzo: circa 190 euro

Nike personalizzate

 Sul sito d Nike è possibile personalizzare le Nike mettendo il nome della ragazza sulla linguetta e scegliendo colori e modelli diversi. Tenete presente che le nike personalizzate si ordinano dal sito ufficiale di Nike e ci vuole un mese o anche più per riceverle. Se quindi pensate di fare un regalo per una ragazza sportiva, dovete pensarci almeno un mese prima. Se non sapete quale modello scegliere, noi consigliamo le LunarGlide o le Nike Thea.

nike personalizzate lunarglideFOTO: idea regalo per una ragazza sportiva – le Nike personalizzate

Si possono scegliere così i colori del baffo Nike, dei lacci, ecc. Un regalo sicuramente originale e che può fare colpo. Attenzione però perché non si possono cambiare, quindi prima di far perfonalizzare le Nike, dovete essere sicuri al 100% del numero di scarpe.

Leggings Lululemon, Nike o Reebok

leggings nikeUna ragazza sportiva adora ricevere un nuovo paio di leggings anche se ne possiede tanti. Ovviamente se sono Lululemon, la stupirete. Questo marchio è in voga tra le ragazze sportive del Nord America e infatti, Lululemon, in Italia non esiste ancora, potete solo comprare online sul sito ufficiale di Lululemon.

In alternativa potete scegliere i leggings di Nike. Noi consigliamo i nuovi leggings di Nike Power Speed Flash, ma sono abbastanza costosi. In alternativa ci sono i leggings di Reebok, la cui collezione 2016 è davvero molto bella.

Se poi volete spendere davvero poco e fare un regalo originale ad una ragazza sportiva, potete comprare i leggings da 10 euro su Amazon con personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie e la Sposa Cadavere.

 Borsa per la palestra

Un borsone in nylon con tante tasche per metterci tutti gli indumenti per la palestra, per farsi la doccia con uno scomparto per le scarpe. L’ideale sarebbe un borsone in nylon che non sia troppo sportivo perché la ragazza che lo riceve potrebbe aver bisogno di vestirsi elegante o sobria a lavoro e portare con sé una borsa che sia adeguata al resto dell’abbigliamento. Il regalo perfetto in questo caso è il Nike Victory Gym Club.

Reggiseno Sportivo Montiel

In commercio ci sono tanti reggiseni sportivi, ma pochi con questo incrocio particolare sulla schiena creato da Montiel. Un regalo per una ragazza sportiva di cui però dovete conoscere la taglia. In genere una terza è una M.
Prezzo 38 dollari

reggisenosportivomontielFOTO: Reggiseno sportivo Montiel, un regalo bellissimo per una ragazza sportiva

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *