Skechers: Perché sono le scarpe più comode

Skechers: Perché sono le scarpe più comode
Giugno 02 16:33 2019 Print This Article

Le scarpe Skechers sono sneaker famose per la loro estrema comodità. Pochi sanno che si tratta di un marchio di scarpe e abbigliamento sportivo californiano, fondato nel 1992 per produrre essenzialmente scarpe da lavoro e da skate.

skechers comode

Scarpe molto popolari negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti vengono dopo Nike e prima di Adidas e hanno visto una crescita esponenziale dal 2015, crescita dovuta principalmente alla comodità. Le skechers sono le scarpe più comode del 2019 rendendole estremamente versatili.

I modelli più venduti di Skechers

I modelli di skechers più venduti sono infatti quelli per camminare e di cui si fa un uso quotidiano, anche se l’azienda sta cercando di entrare nel mercato delle scarpe da running.Skechers Shape Up

I modelli di scarpe Skechers che hanno riscontrato maggior successo nel nostro paese sono le

Ottima qualità e prezzo conveniente

Le skechers sono molto popolari non solo per la comodità ma anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo varia dalle 40 alle 80 euro, prezzo molto conveniente rispetto a scarpe Nike o Adidas altrettanto comode. Si tratta comunque di scarpe di qualità per camminare e lavorare tutto il giorno. I nostri utenti le hanno preferite alle Saucony.

Skechers da running

Non sono ancora riuscite ad imporsi sul mercato rispetto agli altri modelli per uso quotidiano. Per ora le Skechers sono dunque scarpe per famiglie ed è difficile vedere un podista interessarsi alle Skechers per correre in un negozio. Se volete dare una chance a queste scarpe da running vi consigliamo i modelli ammortizzati come le

  • GoRun Ride 7
  • GoRun MaxRoad 3 Ultra
  • GoRun Razor 3 Hyper
  • GoRun Forza 3

Le Skechers sono brutte? NI!

Qualcuno pensa che siano scarpe brutte, soprattutto da quando hanno lanciato le scarpe basculanti che effettivamente tanto aggrazziate non sono, troppo mappose, ingombranti. C’è da dire che Skechers produce davvero tanti modelli, la qualità è ottima e sono comode. Dovete trovare il modello che vi piace. Fanno anche sandali, ciabatte e scarpe con il tacco comode. Vero è che scarpe comode in genere non sono quasi mai stupende e che Skechers sta, almeno in Italia, attraendo un pubblico da Melluso, ma se scavate qualcosa c’è.

Se il nostro articolo sulle Skechers ti è piaciuto potresti essere appasionato ad altre scarpe comode e di moda come le Asics Nimbus e le Nike Vomero.

 

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.