Bastano 10 minuti al giorno di questo allenamento di Cassey Ho per avere un vitino da vespa.

Il programma per togliere centimetri al punto vista si chiama “30 day waist trainer challenge” ed è gratis, ma soprattutto funziona più di quei corsetti per assottigliare la vita che utlimamente si sono rivisti in giro. Inutile dirvi che quei corsetti vi creano molti danni tra cui stipsi, indigestione, fiato corto, svenimenti, reflusso acido e acne sulla schiena, sono un vero strumento di tortura. Questo video è un’anticipazione del programma di Cassey Ho per assottigliare la vita, l’unico modo per avere risultati reali e non farvi prendere in giro!

Tra i commenti possiamo leggere che i risultati si ottengono in 3 settimane, ma bisogna essere costanti e quindi farlo ogni giorno. Si tratta di 100 ripetizioni in low plank. Ma tenete bene a mente una cosa. Come tutti i videocorsi per dimagrire, questo vi fa ottenere risultati perché non è facile!

Snellire il giro vita non è impossibile, ma faticoso. Combinando questo videocorso di Cassey Ho che, fa parte del suo programma Blogpilates otterete finalmente i risultati sperati, ma non lamentatevi che non è così facile! Infatti qualcuno scrive nei commenti che è peggio di fare una corsa, beh è vero, ma sarete ripagati e il vostro giro vita sarà molto snello! Parola della guru del fintness americano Cassey Ho.

L’intro del video è “simpatico”, serve a smorzare i toni di un allenamento per l’addome molto, molto faticoso. Sentirete i vostri addominali contratti e vi faranno male il giorno dopo. Buon segno, significa che avrete lavorato.

Allora cosa siete disposti a fare per snellire la vita? Oltre al video gratis per allenarsi a casa e perdere la pancia senza dover andare in palestra, alla fine della pgina trovate anche la scheda di un programma di allenamento per assottigliare la vita. Il programma funziona al 100% più delle false promesse di uno stupido corsetto che non vi fa respirare.

Inoltre se avete visto il corsetto per snellire la vita a donne famose come Kim Kardashian o Jessica Alba che giurano di essere dimagrite, non ci credete perché in genere sono pagate per fare pubblicità ai prodotti che pubblicano su Instagram o altri social.

L’unico modo per snellire la vita è l’allenamento del core e così riuscirete a creare una sorta di corsetto naturale fatto di muscoli senza ricorrere alla dieta del corsetto che vi farà perdere tempo, denaro e salute. Certo il cammino è più lungo e non piacerà a chi vuole snellire la vita in poco tempo, ma dovete avere pazienza e comincerete a vedere i primi risultati dopo 30 giorni, un tempo relativamente breve!

snellire la vitaFOTO: Qui Cassey Ho mostra il suo fisico perfetto che potrete ottenere seguendo i suoi video di allenamenti gratis di pilates

30 day waist trainer challenge: 30 giorni per assottigliare la vita

Da Gennaio 2016 Cassey Ho vi invita a partecipare al programma per assotigliare la vita. Ogni giorno per 30 giorni si eseguono i seguenti 5 esercizi per rafforzare il vostro core, gli addominali superiori, il basso ventre e gli obliqui. Quello che dovete fare è salvare questo programma di 30 giorni e seguirlo. Se inizierete da gennaio 2016 potete anche partecipare su Instagram usando l’hashtag #30daywaisttrainer per motivarvi con la community di Cassey in tutto il mondo.

Programma di Cassey Ho per assottigliare la vita

Non è la prima volta che Cassey Ho realizza un allenamento completo per addominali a casa. Se volete scolpire gli addominali e farvi uscire il famoso six pack oltre a snellire la vita, dovete fare gli addominali tutti i giorni e seguire le regole per avere una pancia piatta. Dopo un mese di addominali intensivi vedrete già il vostro addome trasformarsi!

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *