Total Body Tone: Allenamento completo in casa

Total Body Tone: Allenamento completo in casa
Agosto 05 06:33 2014 Print This Article

L’allenamento completo da fare a casa per allenare tutto il corpo (total body workout) comprende 5 video, consigliamo di utilizzare un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo la frequenza cardiaca durante l’allenamento e tenere il conto delle calorie effettive bruciate.

Come si struttura questo allenamento completo in casa? Dovete semplicemente premere play e vi compariranno 5 sessioni di allenamento che costituiscono il vostro allenamento comleto in casa. Dovete fare tutti gli esercizi dei 5 video, seguendo l’istruttrice online Cassey Ho, la youtuber famosa negli Stati Uniti. Per ottenere risultati visibili con questo allenamento completo in casa, dovrete allenarvi con costanza, anche con esercizi mirati per addominali, glutei, cosce e parte superiore.

Total Body Sculpt Workout

L’allenamento completo in casa comprende una sessione di addominali e Cassey Ho ve li farà bruciare tantissimo insieme a glutei, coscie e parte superiore.

The ULTIMATE Hot Body Workout

In questo video dell’allenamento completo in casa ci si concentra sui glutei e come scolpire il sedere.

Beautiful Body Pilates

In questa parte vi serviranno le fasce elastiche per allenare esterno cosce e braccia.

Whoa Whoa Workout

Cassey Ho adora fare gli addominali e in questa parte dell’allenamento completo in casa ritorna a farvi bruciare gli addominali per bruciare il grasso sulla pancia. Tenere le gambe dritte come lei non è affatto facile, ma col tempo migliorerete. Il giorno dopo questo allenamento completo in casa, avrete gli stessi dolori che vi dà una sessione in plaestra, ma in quesro caso è gratis e vi allenate con una delle migliori istruttrici di pilates.

Body Slimming Workout

…e ancora addominali e bicipiti femorali. Se riuscite a fare questo allenamento completo in casa una volta alla settimana insieme agli altri allenamenti del programma, otterete risultati sbalorditivi.

Il Pilates

allenamento completo in casaLa disciplina del pilates nasce all’inizio del 900 e si chiama così perché fondato da Joseph Pilates prendendo ispirazione da diverse discipline orientali come Yoga e Don In. Ci sono due libri scritti da Joseph Pilates: Return to Life through Contrology e Your Health: A Corrective System of Exercising That Revolutionizes the Entire Field of Physical Education.

Cassey Ho è un’istruttrice certificata di Pilates che ha inventato un nuovo metodo di insegnamento, il pIlates su you tube e ha avuto un successo planetario. Come tutti gli istruttori di pilates, anche quelli che insegnano il pilates in maniera alternativa, Cassey deve attenersi ai 6 principi fondamentali del pilates:

  • L’importanza delle respirazione
  • Baricentro
  • Precisione
  • Concentrazione
  • Controllo
  • Fluidità
  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.