7 ragioni per cui le donne dovrebbero fare Freeletics

7 ragioni per cui le donne dovrebbero fare Freeletics
Giugno 20 09:58 2015 Print This Article

Essere un’atleta. #earnednotgiven che più o meno significa che se ti impegni, raggiungerai i tuoi risultati, avrai il guadagno sperato.

Questo è il motto di Freeletics per le prossime settimane, per coinvolgere tutte le aspiranti atlete ad allenarsi e a cambiare stile di vita. Lo staff di Freeletics intende dimostrare che tutto quello che vale la pena ricevere nella vita, lo si guadagna duramente, se vuoi essere in forza insomma devi farti il culo. Per iniziare bisogna però avere una motivazione valida. Ecco i 7 motivi per cui le donne dovrebbero fare Freeletics o comunque per lo meno allenarsi con costanza. Non dimenticate #earnednotgiven! Se volete addominali scopliti come le ragazze in questa foto, un bel sedere e una bella silohuette, bisogna mettersi di grande impegno!

Donne muscolose e in formaDonne snelle e sode grazie a Freeletics, il programma di allenamento da scaricare

Freeletics aiuta a ridurre il grasso corporeo

Se il vostro obiettivo primario è quello di ridurre la percentuale di grasso corporeo, Freeletics vi aiuterà a farlo. Non vi è alcun dubbio che se farete il programma di allenamento Freeletics, ridurrete il vostro grasso corporeo. Allenamenti ad alta intensità, insieme a sessioni di resistenza, sono particolarmente efficaci per dimagrire. Stimolano il metabolismo e innescano un effetto che permette al corpo di bruciare tantissimo dopo l’allenamento. Mentre le sessioni di resistenza, abituano il corpo a consumare il grasso.

Freeletics allunga i muscoli senza farli aumentare di volume

C’è una cosa che le donne vogliono più di ogni altra cosa quando si tratta di allenarsi: muscoli lunghi e non voluminosi. Dal momento che non si può effettivamente restringere i muscoli, si può ridurre il grasso corporeo e aumentare la forza muscolare. Per fare questo Freeletics è la chiave giusta. Freeletics copre in modo uniforme tutti i muscoli, dandovi un’immagine “snella”. Ma non abbiate paura: Essendo donne, sicuramente riuscirete a sviluppare un po’ di muscoli, ma a causa dei bassi livelli di testosterone, il processo non è così veloce o uguale come avviene per gli uomini.

Donne che si allenano con FreeleticsDonne determinate che raggiungono i propri obiettivi di forma fisica grazie a Freeletics

Freeletics migliora i movimenti del vostro corpo

Freeletics è un cosiddetto “allenamento funzionale”. Questo significa che non si esercitano i singoli muscoli o singoli gruppi muscolari. Questo permette di accrescere il senso del movimento, anche nelle azioni di tutti i giorni. Avete presente quando camminate un po’ a passo svelto e vi viene il fiatone oppure fate una rampa di scale e non ce la fate più? Con Freeletics sarete pronte per affrontare questi movimenti quotidiani senza sentirvi delle over 70 🙂

Rinforza i muscoli della schiena

Molte donne hanno i muscoli della schiena molto deboli, ne conseguono frequenti mal di schiena. Grazie a Freeletics farete esercizi come flassioni, Burpees e sit-up per rafforzare la schiena e il core del vostro corpo, che svolge un ruolo speciale e va allenato tanto per non avere problemi alla schiena. Unico neo, questi sono degli esercizi molto pesanti, potrebbero indurvi ad abbandonare presto il programma di allenamento, ma se volete davvero cambiare la vostra vitsa, dovete resistere. La vostra schiena vi ringrazierà!

Schiene allenate e in formaElimina il mal di schiena allenandoti con costanza e combatti la debolezza

Freeletics attenua la debolezza in età avanzata

A causa del calo di estrogeni durante la menopausa, le donne sono a più alto rischio di sviluppare l’osteoporosi. Questo problema però si può limitare facendo sport. Chi allena i muscoli rischia meno di avere questi problemi! Conoscete Harrietta, la maratoneta di 92 anni? La donna ha completato la maratona e magari noi trentenni o persino ventenni non riusciamo a fare 5 km? Bisogna subito fare qualcosa! Con Freeletics farete anche un po’ di corsa…

Freeletics rende la pelle più soda

Le donne hanno livelli di testosterone più bassi, ne consegue un tessuto più debole rispetto agli uomini. Ciò porta la tanto odiata “cellulite”. L’esercizio fisico può prevenire o addirittura eliminare la cellulite! Per rendere meno visibile la cellulite dovete avere una pelle soda e quindi allenarvi con costanza, idratarvi ed evitare cibi grassi. Toglietevi dalla testa che la cellulite non va più via, ma sicuramente per eliminarla dovete spaccarvi!

Freeletics allena la mente

Nel corso di un allenamento ad alta intensità, il nostro corpo rilascia gli ormoni della felicità. Si riduce l’attività in alcune regioni del cervello, donando al cervello una sorta di nuovo inizio. tutto ciò è perfetto per rilassarsi. Per lasciare alle spalle i problemi quotidiani! Nel breve e lungo termine, Freeletics rende una persona più equilibrata e dona un atteggiamento più positivo.
#earnednotgiven
Fai di Freeletics il tuo stile di vita. Inizia facendo una scelta. Scegli un obiettivo. Lavora duramente. Giorno dopo giorno. Sarà dura, ma quando ci riuscirai, ne sarà valsa la pena. Speriamo che le 7 ragioni per cui le donne dovrebbero fare Freeletics cambino la tua vita.

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

scrivi un commento

0 Comments

Non ci sono ancora commenti!

You can be the one to start a conversation.

Aggiungi un commento

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.