Addominali tutti i giorni? Sì, se li vuoi perfetti!
ALLENAMENTO ADDOMINALI GIORNALIERO
Questo allenamento da 30 minuti per gli addominali va ripetuto tutti i giorni quando hai i muscoli ben caldi essendo estremamente intenso e mirato sui muscoli dell'addome
Avere gli addominali in un mese è possibile? 30 giorni di addominali possono portare risultati molto soddisfacenti! Ovviamente dipende dal vostro livello di partenza e dall’alimentazione che seguite, ma sicuramente il vostro addome in 30 giorni di addominali sarà più bello e scolpito. Comincerete a costruire il sixpack, la tartaruga sull’addome grazie agli esercizi più efficaci fatti ogni giorno.
Perché fare esercizi per addominali ogni giorno
Inoltre, non è solo una questione estetica, avere addominali forti significa affrontare meglio la vita di ogni giorno e salvaguardare la nostra schiena. Se avete già un ventre piatto, ma volete avere degli addominali ben visibili, sicuramente dopo 30 giorni comincerete a scorgere qualcosa, ma non aspettatevi miracoli. Se però continuerete per almeno 3 mesi, avrete di sicuro addominali di pietra.
Per rendere visibile la cosiddetta tartaruga sull’addome, dovreste fare degli esercizi per addominali praticamente ogni giorno per 30 giorni. Solo con la costanza si ottengono grandi risultati e trasformazioni fisiche, potete anche iniziare facendo solo 5 minuti di addominali al giorno. Inoltre, dovete assicurarvi di fare gli esercizi per gli addominali giusti e in maniera corretta, non i semplici crunch o esercizi per addominali bassi. Mettete subito PLAY sul video qui sopra e seguite l’istruttrice di pilates online Cassey Ho.
Serve fare addominali ogni giorno?
Spesso ci chiedete se serve davvero fare gli addominali tutti i giorni per scolpirli. La risposta è sì ma bisogna stimolare gli addominali in maniera diversa e mai fare gli stessi esercizi. Un mix di allenamenti funzionali rivolti ad irrobustire il core è il segreto per avere risultati. Se però non sapete da dove cominciare, vi consiglio il programma per gli addominali che potete fare ogni giorno stimolando l’addome in maniera sempre diversa CXWRKX di LES MILLS ON DEMAND. Un corso per addominali tenuto da grandi professionisti.
Non si fanno solo crunch ma esercizi con l’elastico o con i pesi per gli addominali. Gli esercizi cambiano sempre e ogni sessione dura 30 minuti. Se farete questo programma ogni giorno comincerete proprio a sentire la differenza sul vostro addome.
Abs challenge 2021
I buoni propositi del 2021? Fare gli addominali tutti i giorni con un mix di allenamenti per scolpire l’addome, avere una pancia piatta ed essere pronti per la prova bikini del 2021! Mai ripetere gli stessi esercizi per addominali tutti i giorni ma variare in continuazione.
La sfida di quest’anno sarà fare gli addominali tutti i giorni, basta premere play sul video qui sopra e dedicare 10 minuti del vostro tempo agli addominali. Se volete risultati più evidenti dovete unire gli esercizi per addominali tutti i i giorni ad una dieta equilibrata e al cardio. Per esempio una corsetta nel weekend, 30 minuti di tapis roulant al giorno oppure Cardio Ab Attack di Cassey Ho.
Extreme abs workout
Gli esercizi per addominali di oggi sono gli extreme abs, il nome non suggerisce nulla di facile e rilassante, ma se volete addominali scolpiti, dovete farli lavorare tanto. Ponetevi l’obiettivo di fare gli addominali tutti i giorni per almeno 30 giorni e per 30 minuti. Questo è il calendario da seguire se volete seguire questa challenge.
Inoltre, potete anche provare a fare una sessione di 1000 addominali, una sfida che vi farà sentire gli addominali bruciare e doloranti, segnale che avrete lavorato sodo e il vostro corpo sta cambiando.
Dovete anche bere il numero di bicchieri d’acqua indicati (il minimo). Ogni singolo giorno le ripetizioni aumentano. In questo modo avrete un addome più forte e tonico. Invitate amici e familiari a partecipare a questa sfida dei 30 giorni di addominali.
Il nostro articolo sugli addominali tutti i giorni ti è piaciuto? Se vuoi addominali scolpiti segui anche un programma di plank oppure acquista i migliori attrezzi per gli addominali.
