Allenamento intensivo per glutei

La vita sedentaria e una dieta ricca di grassi possono fare molto male ai glutei e poi diciamolo chiaramente stare seduti vi fa venire il sedere quadrato! Quindi, almeno per 30 minuti al giorno bisogna fare esercizi che funzionino per i glutei!

Musica per allenarsi

Com’è un allenamento intensivo per i glutei

Con questo allenamento intensivo per glutei migliorerete il tono dei muscoli del sedere per avere quello che in America chiamano bubble butt, che non significa sedere grande, ma tondo e duro, un sedere da twerking. Seguite il video dell’allenamento intensivo per glutei di Cassey Ho per rassodare i glutei, vi assicuriamo che sino alla prossima estate potrete esibire un sedere duro e tondo, e con questi esercizi intensivi per il sedere, ridurrete un po’ la cellulite.

ALLENAMENTO INTENSIVO PER GLUTEI

Esercizi per i glutei molto pesanti per scolpire il sedere velocemente

Se desiderate variare allenamento, ecco un altro allenamento da fare a casa con esercizi a corpo libero mirati per i glutei.

Allenamento in casa per i glutei completo: Il riscaldamento iniziale

L’allenamento a casa per i glutei inizia riscaldandosi per 7 minuti, ma si inizia a far lavorare i glutei facendo anche cardio. Comincerete subito a sudare perché il riscaldamento di questo allenamento prevede push up e i faticosissimi burpees, quindi si inizia già con un riscaldamento non proprio leggero ma efficace per allenare in maniera completa i glutei.

Esercizi mirati per il sedere

Con il secondo video di allenamento intensivo per i glutei si comincia a mirare il lavoro sul sedere, l’istruttrice americana Cassey Ho vi promette che con questi esercizi otterrete un sedere sexy come Kim Kardashian, Nicki Minaj, Miley Cirus e Beyoncè, insomma tutte donne famose pechè esibiscono un fondoschiena sexy e perché no la fitness model che grazie al suo sedere ha fatto fior di quattrini, Jen Selter. Provate subito gli esercizi della durata di 6 minuti per glutei sexy dopo esservi riscaldate ben bene!

Punto vita vs sedere

Il prossimo video vi farà fare 13 mnuti di addominali. A questo punto vi starete chiedendo perché devo ammazzarmi di addominali se voglio solo allenare in maniera intensiva il sedere? Perché dovreste fare ogni giorno gli esercizi per gli addominali se volete una giusta proporzione tra punto vita e sedere. Una vita sottile e scolpita metterà in risalto i vostri glutei. Attenzione, questi esercizi per addominali non sono facilissimi, infatti l’istruttrice di pilates online vi invita a inviare questi esercizi a tutti quegli uomini che dicono che il pilates è roba da donne:

Glutei e cosce toniche

Anche il prossimo video vi mostra come allenare i glutei in maniera intensiva, ma qui lavorano anche le cosce, sempre per mantenere un giusto equilibrio tra sedere e cosce e raggiungere una certa armonia. L’armonia è molto più fondamentale dell’essere magre e avere un sedere piccolo. Se siete armoniche con un sedere grande, sarete molto più sexy!

Il vostro sedere brucerà tantissimo e allo stesso tempo lo farete dimagrire senza utilizzare nessun attrezzo, in particolare facendo dei cerchi con le gambe. Le gambe le sentirete così pesanti che saranno i vostri pesi, ma non dovete assolutamente fermarvi in quel momento. Subito dopo farete un side plank leg lift che non è semplicissimo, ma c’è la versione per principianti. Impegnatevi però a riuscirvi col tempo perché serve anche ad assottigliare la vita. L’hip Twists subito dopo vi ammazza, un allenamento più che intensivo

Infine 10 minuti per appiattire la pancia, altri addominali bassi non facilissimi ma che assicurano risultati davvero evidenti:

L’allenamento intensivo per glutei concepito da Cassey Ho vi darà grandi risultati, ma dovete essere costanti. Noi consigliamo di fare questo allenamento 3 volte alla settimana per ottenere risultati considerevoli sino all’estate per la prova bikini. Come avrete capito si tratta di un total body, ma mirato su cosce, glutei e pancia, ossia i punti deboli di noi donne perché non è possibile allenare solo un gruppo muscolare per avere risultati concreti

Esercizi per glutei di pietra

Sino all’estate avrete glutei di pietra! Se vi annoia ripetere sempre lo stesso allenamento, vi consigliamo di fare 1000 squat, un altro allenamento intensivo per glutei che dura circa 45 minuti e potete farlo a casa senza andare in palestra, completamente gratis. Avete bisogno solo di un tappetino per addominali che non vi faccia venire dolori alla schiena. Gli esercizi a corpo libero a casa di Cassey Ho sono persino più efficaci di un normale allenamento in palestra e potete farli a casa ogni giorno!

culo beyoncèBeyoncè ha un sedere molto tonico e sodo grazie ad allenamenti costanti e intensivi focalizzati sui glutei, lei stessa in un’intervista ha detto che fa tantissimi squat per tenere il sedere alto e tonico e se non li facesse, non sarebbe mai così. Tutte possono avere il sedere di Beyoncè se si impegnano a fare allenamenti mirati.

Esercizio mirato per i glutei: Pistol squat

Una volta che avrete rinforzato i vostri glutei con questi allenamenti intensivi, il nostro consiglio è di imparare a fare i pistol squat. I pistol squat vi trasformeranno notevolmente il sedere, ma non sono semplici da eseguire, quindi concentrarevi ora su questi esercizi di pilates per i glutei, ma tra un mese, cominciate a provare a fare i pistol squat seguendo i consigli della fitness model Zuzka Light. Se sei alla ricerca di altri esercizi mirati per i glutei che funzionano, consigliamo di aggiungere alla tua routine gli hip thrust e gli step up. Un aiuto possono anche darvelo gli attrezzi per allenare i glutei in casa.

Scarpe “a dondolo” promosse – Gli esperti: “Tonificano davvero”

skerchers shape up per i glutei

 

Tags:

1 Comment
  1. Devi eseguire un minimo di 4 serie per ogni esercizio per agire sul disegno e la tonicita dei tuoi glutei. Durante i primi 10 giorni del programma per rassodare il sedere, devi fare per ogni esercizio 4 serie di 30 secondi e 30 secondi di riposo.

    Leave a reply

    MIALLENO.IT
    Logo
    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0
    Shopping cart