App sulla salute di Apple – iOS 13

iOS 13 ha un sacco di nuove opzioni e, tra le app ad aver avuto il maggior numero di miglioramenti, c’è l’app della salute andando ad avvalorare l’affermazione di Tim Cook: “Il più grande contributo di Apple all’umanità sarà nella salute. Con il lancio del nuovo iPhone 11 + nuovo iwatch, non potevano tralasciare la parte dedicata alla salute su cui la mela morsicata sta puntando dal 2014.

Musica per allenarsi

Novità del 2019

Ecco tutte le opzioni dell’app della salute di Apple:

  • Visualizzazione del ciclo: Sarà possibile avere un quadro del proprio ciclo mestruale con i sintomi e i giorni fertili a portata di mano.
  • Statistiche sul ciclo mestruale: Controlla la data del tuo ultimo ciclo mestruale, quanto è durato, la lunghezza media e i cambiamenti.
  • Notifiche sul periodo fertile: Attiva le notifiche per conoscere il periodo fertile
  • Le informazioni più importanti: Riassunti sulla condizione di salute andando ad interagire con altre app dedicate alla salute. L’app della salute di Apple genera così grafici riassuntivi.
  • Salute orale: Si può impostare un timer sul tempo da dedicare alla pulizia dei denti
  • Udito: Apple vuole dimostrare di avere a cuore l’udito e tramite iWatch invierà notifiche quando l’ambiente circostante sarà troppo rumoroso.

Le app per la salute integrabili con l’app della salute di Apple

In questi ultimi 5 anni le app sulla salute integrabili con iPhone e iWatch sono spuntate come funghi. Alcune estremamente utili per monitorare l’attività fisica, il sonno, il battito cardiaco, contare le calorie, ecc

Video di presentazione dell’applicazione sulla saluta di Apple

Video: Come usare la nuova applicazione sulla salute di Apple

Che cosa è Healthkit?

Healthkit è una nuova applicazione che consente agli sviluppatori di applicazioni per la salute e il fitness di integrare i dati raccolti con altre applicazioni. Questo significa che Healtkiit raccoglie tutto quello che c’è da sapere sul vostro stato di salute: il monitoraggio del sonno, le misure, l’esercizio fisico o qualsiasi altro aspetto riguardante il proprio stato di salute. Così facendo i dottori potranno avere un quadro più chiaro della situazione dei propri pazienti e gli stessi pazienti potranno migliorare la propria salute.

Ci sono dati che si possono inserire manualmente come le calorie, ma in genere si tratta di un processo noioso e che si abbandona dopo molto poco. Ciò che rende l’app sulla Salute di Apple interessante, è come riesca a prendere i dati di altre applicazioni e visualizzarli tutto in un unico quadro. Un riassunto di tutto quello che riguarda l’attività fisica e il nostro stato di salute.

La lista delle applicazioni integrabili con l’app sulla salute di Apple è ancora piuttosto breve, noi le abbiamo raccolte per voi.

app sulla salute Apple

Le migliori app che si integrano con Healthkit di iOS 13

      1. UP di Jowbone
        Se avete un braccialetto Jawbone e un iphone 11, potete integrare l’attività di Up con l’app della salute di Apple. Con la nuova versione della app, è possibile tenere traccia dei passi, il sonno e l’assunzione di cibo. Inoltre è possibile tenere traccia dei progressi dei vostri amici, e impostare avvisi per ricordarvi di fare controlli che riguardano la vostra salute.
      2. MyFitnessPal
        MyFitnessPal è un’applicazione piuttosto vasta che traccia una tonnellata di esercizi e alimenti con il numero di calorie. Per gli alimenti è però necessario inserire manualmente i dati, ma l’integrazione con l’app della salute di Apple è utilissima per raccogliere quello che si sta facendo in un unico posto. Inoltre per chi possiede un Fitbit, è l’unico modo per integrare l’app di ftbit con l’app della salute di Apple.
      3. Endomondo, Strava, e MapMyRun
        Endomondo, Strava, e MapMyRun sono le migliori applicazioni per monitorare attività come il ciclismo.
      4. CAROTA Fit
        CAROTA Fit è una piccola applicazione, ottima per monitorare i tuoi passi, il peso e cerca di motivare a fare esercizio fisico. A differenza di molte altre applicazioni come questa, CAROTA Fit ti fa sentire in colpa se non ti alleni. Non è certamente per tutti, ma funziona per alcune persone. La nuova integrazione con Healthkit rende consente di raccogliere i dati in un’unica applicazione.
      5. Motion 24/7 Sleeptracker
        Ci sono molte opzioni sul monitoraggio del sonno in Motion 24/7 Sleeptracker, che è il primo a potersi integrare con Healthkit. Oltre al monitoraggio del sonno, Motion 24/7 controlla anche se si russa e la frequenza cardiaca. Tutti questi dati possono essere combinate con l’allenamento e l’alimentazione.
      6. WebMD
        L’app WebMD dà informazioni sui sintomi e le possibili malattie che potremmo avere.
        Funziona più negli Stati Uniti dove è collegata ai pronto soccorsi locali per sapere subito dove andare a farsi visitare.
      7. 7 minuti di allenamento
        L’app 7 minuti di allenamento fornisce video didattici per ogni esercizio. L’applicazione si integra con la app sulla salute di Apple inviando i dati sugli allenamenti e le statistiche per i tempi di allenamento. Questa applicazione è perfetta per chi dice di non avere tempo per allenarsi, bastano 7 minuti al giorno!


Video: pubblicità italiana dell’applicazione Health tradotta in Salute nella versione italiana di ios 13

Se sei un utente Apple, puoi leggere la recensione delle nuove PowerBeats Pro e i nuovi Airpods.

Vorrei tanto conoscere la tua opininione

      Leave a reply

      MIALLENO.IT
      Logo
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0
      Shopping cart