Classifica delle migliori piastre per capelli

Se sei alla ricerca delle migliori piastre per capelli, sei nel posto giusto. Non esageriamo affatto quando diciamo che trovare “l’unica” piastra per capelli farà un’enorme differenza per la tua routine quotidiana. Stiamo parlando di piastre che non rovinano i capelli, niente più capelli elettrizzati e, soprattutto, niente più doppie punte. Sì, con lo strumento giusto, stirare i capelli non causerà più danni ai capelli.
Le migliori 5 piastre per capelli al mondo nel 2023
Abbiamo esaminato cinque delle piastre per capelli più apprezzate nel mondo (tra cui ghd, BaByliss, L’Oreal Professional, T3, Hershesons e la new entry Dyson), per compilare una classifica definitiva delle migliori piastre per capelli in assoluto e in cui valga la pena investire, qualunque sia il budget. Abbiamo valutato diversi parametri:
Dalle opzioni di viaggio, all’utilizzo del vapore, alla ceramica infusa con olio di cocco. Se hai la stessa piastra per capelli da quando eri adolescente, potresti non sapere che la tecnologia ha fatto molta strada!
Sia che tu preferisca una piega liscia e capelli a spaghetto, o che ti piaccia dare un po’ di movimento ai capelli, un’ottima piastra per capelli renderà la preparazione al mattino davvero facile e causerà meno dolore alle braccia rispetto al tentativo di padroneggiare spazzola e phon.
Ah, e se hai bisogno di un po’ di ispirazione quando si tratta di usare la piastra per capelli, assicurati di controllare tutti i diversi modi di utilizzo per fare pieghe diverse.
- GHD PLATINUM + Da quando abbiamo scoperto GHD tanti anni fa continua ad essere la miglior piastra lisciante sul mercato. Ne hanno fatte tante altre ma lei rimane imbattibile. In particolare il modello Platinum + permette di fare anche dei bellissimi capelli ondulati. GHD ha realizzato la prima piastra per capelli smart al mondo in quanto riescono a prevedere la temperatura di cui i tuoi capelli hanno bisogno e regolarsi di conseguenza in modo da evitare di bruciare i capelli.
- L’Oréal Professionnel Paris SteamPod 3.0 piastra per capelli professionale a vapore. I capelli a stirarli sempre si rovinano ed è qui che entrano in gioco queste piastre Steampod di L’oreal. La tecnologia del vapore provoca il 78% in meno di danni da calore rispetto a una piastra normale, pur continuando ad assicurarti i capelli setosi ed eleganti che desideri.
- Paul Mitchell Neuro Style Se le piastre liscianti acquistate sinora si scorticavano e graffiavano sempre, potresti valutare la piastra per capelli di Paul Mitchell. Le piastre imbottite hanno bordi smussati che non si graffiano, oltre a promettere di scivolare tra i capelli più facilmente. La temperatura massima di queste piastre liscianti è di 232 gradi Celsius, che non consigliamo di usare, ma vale la pena conoscere il potenziale…
- Piastra per capelli Dyson Corrale™ Dyson come al solito lancia un prodotto che sconvolge la concorrenza. Si tratta di una piastra per capelli senza fili con lamine flessibili in lega di rame e manganese che promettono di stirare perfettamente i capelli con molto meno calore delle piastre convenzionali.
- BaByliss Nano Pro 200 Se dovessimo assegnare punti esclusivamente in base al design, questa piastra per capelli li vincerebbe tutti. Mini, ma potente, la piastra per capelli Nano di Babyliss è progettata per chi viaggia, ma senza fare la metà del lavoro di una piastra normale. Tempo di riscaldamento di 60 secondi, temperatura massima di 200 gradi Celsius e tensione mondiale. La puoi usare anche come piastra per capelli giornaliera.
Se il nostro articolo ti ha permesso di trovare la miglior piastra per capelli più adatta alle tue esigenze, probabilmente ti interesserà una spazzola rotante per la piega.