Eliminare la cellulite naturalmente

La cellulite è considerata “la maledizione delle donne” perché davvero tante donne hanno quei fastidiosi buchi sulla pelle o buccia d’arancia con depositi di grasso sui fianchi, sul sedere e sulle cosce. Per non parlare della cellulite alle ginocchia e la cellulite edematosa! La domanda è si può eliminare per sempre sì? Ma spendendo poco…

Musica per allenarsi

Purtroppo, troppe donne buttano migliaia e migliaia di euro in “trattamenti” totalmente inefficaci e prodotti specifici per cellulite inutili. Questo perché la maggior parte delle persone non sa che cosa sia la “cellulite” o ciò che causa questi inestetismi nella zona inferiore del corpo femminile. Partiamo col dire che la cellulite si trova sotto la pelle e sopra i muscoli, quindi far lavorare i muscoli del sedere con gli attrezzi non significa eliminare la cellulite, ma aiuta ad ispessire la pelle. Più la pelle è morbida, sottile e flaccida, più la cellulite si vede.

Motivo per cui è davvero raro vedere una sportiva come per esempio Federica Pellegrini con la cellulite!

Come eliminare la cellulite

Cosa è la cellulite e come si può eliminare?

Innanzitutto non c’è una reale differenza tra grasso della cellulite e grasso regolare. Tutte le spugne per la cellulite, le creme per “sciogliere” la cellulite e altri metodi ingannevoli servono solo a rubarvi soldi. Purtroppo, la cellulite è in realtà causata dall’atrofia muscolare, una condizione che si verifica quando lo strato del muscolo diventa debole e indefinito e separato dalla pelle, rendendo i depositi di grasso antiestetici e visibili.

eliminare la cellulite
Quindi la prima cosa che dovete sapere è che un trattamento efficace contro la cellulite non ha nulla a che fare con la pelle, ma con i muscoli sotto la pelle. E ricordate, l’eliminazione della cellulite non ha NIENTE a che fare con la perdita di peso. Anche le ragazze magre possono infatti soffrire di cellulite se hanno la pelle flaccida e muscoli non allenati.

La buona notizia è che c’è un modo per invertire l’atrofia muscolare e eliminare la fastidiosa cellulite per sempre. E non importa quanto si pesa o l’età, puoi fare questo naturalmente senza pillole o utilizzare creme fasulle e costose.

I 5 migliori consigli per eliminare la cellulite per sempre

. 1 Non è possibile eliminare la cellulite con creme o lozioni: Smettere di usarle! È così semplice. Ci sono migliaia di creme per eliminare la cellulite sul mercato, ma non sono efficaci. I buchi causati dalla cellulite sono il risultato superficiale di un problema sotto la superficie della pelle, quindi le creme non possono risolvere un bel nulla. Al massimo vi aiutate un po’ con Somatoline ma non aspettatevi miracoli. Il lavoro da fare per eliminare la cellulite per sempre è totalmente diverso.

. 2 I Trattamenti Spa non funzionano: Numerosi rapporti FDA dimostrano che i trattamenti spa progettati per eliminare la cellulite hanno effettivamente segnato e ferito un numero di donne in modo permanente. Questi trattamenti sono costosi e totalmente inefficaci. EVITATELI!

3. La cellulite non è genetica, è possibile eliminarla per sempre: Non dovete credere a chi vi dice che la cellulite è ereditaria, la cellulite non è un problema genetico e non siete costrette a tenervi la cellulite per sempre. Credere a queste falsità vi impedisce di impegnarvi a eliminare la cellulite nel modo giusto!

. 4 È possibile eliminare la cellulite, non importa quanti anni hai: Poiché la cellulite è un problema muscolare, è sempre possibile risolvere il problema rafforzando i muscoli tonificandoli. Tutto quello che dovete fare sono alcuni semplici esercizi che colpiscono i muscoli nella zona interessata per eliminare la cellulite. Si possono fare questi esercizi in casa – non sono difficili o eccessivamente faticosi e possono essere eseguiti da donne che non hanno mai fatto palestra o sport in vita loro.

. 5 L’unico modo per eliminare la cellulite per sempre, è con i movimenti della parte inferiore del corpo: Gli esercizi per eliminare la cellulite si concentrano sul rassodare, tonificare e modellare gli strati muscolari, spingendoli verso la pelle eliminando gli inestetismi. Purtroppo, questi non sono movimenti che sarete in grado di imparare nella palestra più vicina. Questo modo naturale per eliminare la cellulite non ha bisogno di pesi o macchine. Questi esercizi mirano ad eliminare la cellulite.

Esercizi per eliminare la cellulite naturalmente

Ci sono moltissimi esercizi che potete fare per eliminare la cellulite e con cui potrete imparare a rafforzare ogni singolo muscolo degli arti inferiori. Tra i tanti quello ora di maggior successo è quello ideato dall’australiana Kayla Itsines con cui otterrete la forma tonica e sexy che avete sempre sognato. Questi esercizi si possono fare in totale privacy in casa scaricando l’app  SWEAT  e i risultati si iniziano a vedere dopo circa 2-4 settimane. Per ulteriori informazioni, Guarda questo video sul programma di eliminazione della cellulite più efficace che esista:

La verità sulla cellulite rivelata dal Dottor Oz in Tv

Si ringrazia il Dottor Oz per averci detto finalmente la verità sull’eliminazione della cellulite in maniera naturale dando speranza a migliaia di donne che si sentono frustrate perché non ottengono risultati usando metodi costosi e inefficaci. Bastano 3 volte alla settimana di esercizi non troppo faticosi, che lui chiama “sinergistic muscle layer stimulation” e dice anche che gli esercizi in palestra con i pesi possono persino peggiorare lo stato della nostra cellulite! Anche fare cardio nella maniera sbagliata peggiora la cellulite…quindi attenzione!

La Bikini Body Guide per la cellulite
Come la Bikini body Guide ha aiutato questa ragazza ad eliminare la cellulite dalle cosce? La BBG Funziona realmente ed elimina la cellulite naturalmente perché aiuta ad ossigenare i punti critici. Il programma di allenamento a casa riesce realmente ad eliminare la cellulite perché è studiato in modo da:

  • smaltire l’acido lattico
  • attivare la microcircolazione
  • favorire l’ossigenazione dei tessuti

Infatti il programma comprende tutti gli esercizi che generalmente aiutano ad eliminare la cellulite: in primis squat, affondi e leg press.

 

Altri programmi di allenamento che funzionano contro la cellulite

Se poi la vostra cellulite si accumula ai lati delle cosce, gli esercizi più indicati sono i sollevamenti laterali e quindi vi consigliamo di seguire il programma di allenamento a casa Ballet Beautiful, che promette di farvi avere cosce toniche e lunghe come quelle delle ballerine con il barre workout.

Un altro programma di allenamento che funziona davvero contro la cellulite facendo lavorare i muscoli nella maniera corretta è la CHALLENGE di LES MILLS ON DEMAND Game Changer. Le sessioni di allenamento durano 30-50 minuti e sono estremamente efficaci non solo per eliminare per sempre la cellulite, ma per rimettersi in forma completamente.

CONSIGLIO DI MIALLENO.IT CONTRO LA CELLULITE: Siccome con me ha funzionato davvero voglio assolutamente che seguiate questo consiglio. Ve lo ripeto, non spendete soldi con creme costose e inefficaci, ma svegliatevi ogni mattina e preparatevi un frullato con una banana, una mela e latte che preferite basta che non sia intero e grasso. Questo bicchierone di frullato vi darà i liquidi necessari ogni giorno oltre che tutti i macronutrienti per stare in salute. Dopo 6 mesi in cui farete colazione con questo frullatone vedrete delle differenze abissali sulla pelle, soprattutto quella dove avete buccia d’arancia, buchi della cellulite e ritenzione idrica! Un frullato per sostituire un pasto in pratica, la colazione che vi aiuterà tantissimo insieme all’allenamento

Ti è piaciuto il nostro articolo su come eliminare la cellulite? Ti potrebbero interessare i rimedi contro la ritenzione idrica.

Tags:

5 Comments
  1. X eliminare la cellulite

  2. quali sono gli esercizi????

    • Ciao Cara, gli esercizi per eliminare la cellulite naturalmente e per sempre, sono descritti alla fine di questo articolo. Raccomandiamo principalmente due programmi di allenamento a casa: la BBG di Kayla Itsines e Ballet Beautiful. Vedrai che con questi esercizi, dopo 3 mesi la tua cellulite si sarà ridotta tantissimo. Però li devi fare praticamente ogni giorno se vuoi davvero eliminare la cellulite. Se salti comprometti tutto e non va via

  3. Chiedo scusa, conosco pole dancers professioniste con la cellulite, e queste a causa dell’attività svolta non hanno assolutamente un problema muscolare. come si spiega?

  4. Il mio istruttore di piscina mi ha consigliato di provare Nivele crema per cellulite. Mi ha detto che ha lavorato con molte donne, e sapeva che questa crema le aveva aiutate ad ottenere i risultati che volevano. L’ho trovata su internet quella stessa sera, e l’ho ordinata. Posso dire che anche se sono passate soltanto 2 settimane, i cambiamenti sono già visibili. La mia pelle sembra molto più soda ed elastica, e la cellulite si nota appena. Adesso sono in grado di raccomandare assolutamente questa crema!

    Leave a reply

    MIALLENO.IT
    Logo
    Compare items
    • Total (0)
    Compare
    0
    Shopping cart