Hips dips: Il trend del momento

Gli Hips dips sono delle forme sui fianchi come un avvallamento tra il fianco e le maniglie dell’amore. A differenza delle maniglie dell’amore non c’è un workout o una dieta per eliminare gli hips dips perché fanno parte delle forme genetiche come la cellulite alle ginocchia. È più una conformazione ossea per cui non si può fare nulla! Le culotte de cheval o le maniglie dell’amore invece si possono sempre eliminare, questa è la differenza rispetto agli hips dips.

Musica per allenarsi

Valorizzare gli hips dips come Bella Hadid

Prima di spiegare comunque come provare a nascondere o eliminare gli hips dips, vi invitiamo a provare la via della valorizzazione di questo difetto. È quello che fa in continuazione la modella Bella Hadid, diventata ormai icona di tutte le donne che hanno gli hip dips. Lei ha trasformato gli hips dips in un particolare distintivo e di forza mettendolo in risalto con pantaloni a vita bassa e tessuti leggeri.

Esattamente come il tight gap, gli hips dips sono così diventati un po’ il trend del momento soprattutto tra le influencer che si occupano di temi molto cari come body positivity e self confidence in una società che impone sempre più i propri canoni estetici con i social media facendo sentire donne normali inadeguate.

Per farvi capire quanto l’argomento degli hips dips interessi noi donne, stando ai dati di Google, I termini hips dips e fianchi a violino sono in continuo aumento, il 40% in più rispetto all’anno scorso.workout per hips dips

Esercizi per gli hips dips

Essendo gli hips dips diventati però alla moda, molte donne invece sono alla ricerca del workout o esercizi mirati per aumentare gli hips dips un po’ come quelli per far crescere il sedere. Esercizi come:

  • Squats con pesi
  • Lunges laterali con pesi
  • Leg raises

Le ballerine infatti che in genere sono molto muscolose e toniche tendono ad avere gli hips dips.

Nascondere gli hips dips

Se però gli hips dips non vi fanno sentire a vostro agio ricorrete pure ai trucchi per nascondere i fianchi larghi: Abbigliamento a vita alta e tessuti spessi. In questo modo andrete ad assottigliare il punto vita e nascondere gli hips dips.

foto hips dipsPeso e taglia non c’entrano essendo le cause genetiche

Essendo conformazione fisica, gli hips dips ce li hanno donne magre e donne in sovrappeso. Donne molto allenate e toniche e donne che non vanno in palestra. Questo per farvi capire ancora che non c’è un vero lavoro che potrete fare con dieta e attività sportiva per eliminare gli hips dips. La causa è madre natura e vi consigliamo di seguire influencers che spingono questo loro difetto rendendolo un pregio!

Gli hips dips non sono un problema

Speriamo che con questo articolo vi sia chiaro che avere gli hips dips non è un problema ma fa parte della natura e della vostra conformazione ossea. In tanti arrivate su questo articolo alla ricerca della chirurgia che vi aiuti a rimuovere questa caratteristica naturale e che non ha proprio nulla che vi rende brutte o non in forma.

Se siete alla ricerca di workout che vi facciano lavorare soprattutto la parte inferiore del corpo date un’occhiata a:

Vorrei tanto conoscere la tua opininione

      Leave a reply

      MIALLENO.IT
      Logo
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0
      Shopping cart