I migliori 6 attrezzi per addominali

I migliori 6 attrezzi per addominali
Gennaio 28 18:02 2020 Print This Article

Perché usare un attrezzo per addominali? Perché i migliori possono aiutare a raggiungere il sixpack facendo movimenti assistiti ed evitando infortuni alla schiena, al collo, ecc. Sul mercato ce ne sono tantissimi ( li avrete anche visti nelle televendite sulle reti locali), ma qui abbiamo voluto stilare una lista dei migliori attrezzi per addominali sul mercato, spiegandovi perché sono efficaci per scolpire gli addominali e se vale la pena acquistarli. Nella maggior parte dei casi sono attrezzi che potete tenere in casa (non sono attrezzi da palestra), non ingombrano troppo o sono richiudibili.

Musica per allenarsi

Gli attrezzi per addominali che funzionano realmente nel 2020

  1. Miglior attrezzo per fare i sit up: TOTAL CRUNCH ABDO FITNESS
  2. Miglior Roller per addominali AB CARVER PRO
  3. Miglior ab rocket AB TRAINER
  4. Miglior sedia romana: YOLEO PANCA ADDOMINALI
  5. Miglior panca per addominali
  6. Miglior palla per allenare gli addominali

Quali informazioni servono per scegliere un attrezzo per addominali

Grandezza: Quanto spazio avete da dedicare al vostro nuovo attrezzo per addominali? Se avete allestito una palestra in garage o in casa, potreste anche scegliere un attrezzo più ingombrante. Se non vivete in un grande spazio invece, c’è sempre qualcosa di piccolo e richiudibile che faccia al caso vostro.

Versatilità: Alcuni attrezzi per addominali permettono di allenare i muscoli del core e basta. Ma se l’obiettivo è acquistare un attrezzo per gli addominali che permetta di allenare anche altre parti del corpo, la scelta ideale potrebbe essere un attrezzo che offre più opzioni di allenamento.

Istruzioni di allenamento: Se sei un principiante potrebbe essere estremamente difficile capire come sfruttare al meglio questi attrezzie quindi allenare gli addominali nella maniera corretta. Molti degli attrezzi per addominali includono un piano di allenamento che spiega come utilizzarli e come ottenere risultati concreti. Se questa guida manca, evitate l’acquisto!

Attrezzi per addominali visti in TV

attrezzi per addominali visti in tvGli attrezzi per addominali pubblicizzati in tv possono essere efficaci ma quello che non ci va tanto a genio e la pubblicità un po’ ingannevole che se ne fa, ricordano un po’ la truffa dei fit tea. Si promettono tartarughe in poche settimane con prima e dopo non del tutto veri. Quindi, quando vedete questi attrezzi per addominali in TV cercate di capire come sfruttarli al meglio ma non comprateli perché non vi siete mai allenati in vita vostra e pensate che comprando quell’attrezzo diventerete come la fitness model vista in tv.

Tra questi attrezzi pubblicizzati in televisione spiccano spesso ruote per addominali, fasce, cintureelettrostimolatori per addominali, che vi regalano il sogno di star seduti sul divano a guardare la tv mentre vi viene fuori la tartaruga. Questo non accadrà mai e se proprio siete interessati a capire come funzionano gli elettrostimolatori, date un ‘occhiata al’elettrostimolatore Compex, il migliore sul mercato nel 2020.

Se siete disposti a tutto per avere gli addominali scolpiti

Le state provando tutte ma non avete risultati? Ricordatevi che se utilizzate un attrezzo per addominali senza seguire un’alimentazione che vi permetta di bruciare grasso addominali, i risultati saranno nulli. Quindi se siete disposti a tutto, provate tutto quello che funziona realmente:

Se il nostro articolo sui migliori attrezzi per addominali ti è piaciuto, probabilmente sei disposto a tutto per scolpire l’addome. Allora leggi come scolpire gli addominali in 30 giorni. o come allenarsi con le kettlebell, altri attrezzi molto efficaci per scolpire la pancia.

 

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

Chi è l'autore

MiAlleno.it
MiAlleno.it

Appassionata di sport, stile di vita sana e tecnologia applicata allo sport. Vorrei trasmettere la mia passione ad altri, in particolare ad altre donne e mamme come me che vogliono rimettersi in forma dopo una gravidanza. Bastano 30 minuti al giorno di esercizi per sentirsi bene e riacquistare fiducia in se stesse!

View More Articles
write a comment

0 Comments

Nessun commento a questo post

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.