L’intimo Calvin Klein amato dalle sportive

Il reggiseno sportivo è di gran moda, e su Instagram le fashion bloggers e le fitness model postano spesso quello di Calvin Klein recentemente pubblicizzato dalle sorelle Kardashian.
Quando si parla di fashion blogger non può mancare l’italiana Chiara Ferragni che qualunque cosa indossi, diventa un trend. Tra le sportive e le fitness model come Jen Selter, sta andando particolarmente di moda l’intimo di Calvin Klein, la fascia anni 90 con la scritta del marchio è tornata molto in voga. I reggiseni, bralette, mutande e culotte di Calvin Klein sono in cotone e comodissimi. La moda del reggiseno sportivo però è arrivata persino per strada! Ormai si indossa anche quando si esce, come vediamo in questa foto di Chiara Ferragni.
La semplicità e la comodità dell’intimo Calvin Klein sfoggiato da Chiara Ferragni
In Italia la moda dell’intimo Calvin Klein, la cui fascia si intravede sui jeans a vita bassa, spopolerà sicuramente in estate, quando ci si potrà scoprire di più e saremo invase da tante Kate Moss anni 90.
Complici del ritorno dell’intimo Calvin Klein, i testimonal scelti per le ultime campagne: Kendall Jenner, Justin Bieber, Lara Stone e nel 2018 tutte le sorelle Kardashian. Oltre ai reggiseni e culotte anni 90, Calvin Klein ha realizzato intimo a balconcino con pizzi e trasparenze e una linea sportiva, come vediamo qui indossata da Kayla Itsines, famosa per la sua BBG.
#MyCalvins su Instagram
Su Instagram impazza l’hashtag #mycalvins e le amanti dell’athleisure acquistano intimo Calvin Klein ma anche reggiseni sportivi e leggings. Oltre ai colori classici grigio e nero, l’intimo sportivo di Calvin Klein è stato realizzato anche in nuovi colori come il verde petrolio andato a ruba, il rosa cipra di gran moda tra le millennians, rosso, etc.
Calvin Klein: Intimo in 100% cotone e di alta qualità
Essendo in puro cotone l’intimo Calvin Klein è perfetto per allenarsi perché non irrita le zone intime con il sudore, il tessuto è particolarmente morbido e comodo anche da tenere in casa per chi non ama i reggiseni con il ferretto (che possono anche causare problemi di salute al seno), il sostegno è comunque ottimo. Il prezzo del top Calvin Klein non è bassissimo, ma la qualità è alta nei tessuti e fa il suo dovere per avere un seno perfetto.
Dove acquistare l’intimo Calvin Klein
Anche se l’intimo anni 90 di Calvin Klein è tornato di gran moda su Instagram, non è facile trovare l’intimo da donna nei negozi e outlet che vendono Calvin Klein. Online però, sugli e-commerce più gettonati come Amazon sono disponibili in tutte le taglie e colori. Attenzione però! Perché vestono un po’ grandi, quindi se indossate una 40-42, prendete necessariamente la S.
Stessa cosa se di seno portate sino alla terza scarsa. Dalla 44 alla terza abbondante invece va bene una M. Il prezzo dell’intimo Calvin Klein non è purtroppo così basso, ma la qualità e la praticità fa valer la pena questo acquisto. Si tratta di un’ottima idea regalo per una ragazza sportiva essendo l’intimo Calvin Klein adatto ad una serata romantica, ma anche per il fitness.
Su Instagram le sportive postano foto in intimo Calvin Klein e addominali scolpiti con hashtag #mycalvins
Vi arriverà con una piccola gruccia per poterlo appendere ed evitare di sgualcirlo, essendo comunque intimo di lusso e di qualità si presta attenzione anche alla confezione. Ecco qui la campagna 2018 con le sorelle Kardashian con intimo Calvin Klein.
Il nostro articolo sull’intimo di Calvin Klein ti è piaciuto? Dai un’occhiata alle creme per il corpo che funzionano e alla crema Senup per il seno.