Manubri regolabili: TOP 7 per allenarsi a casa

Allenamento con i manubri a casa

Come allenarsi a casa con i manubri, allenamento completo con manubri esagonali di Chris Heria, fitness influencer molto popolare negli Stati Uniti

I manubri regolabili sono manubri intelligenti o high tech che occupano pochissimo spazio rispetto ad una più costosa rastrelliera e permettono di non perdere tempo tra una serie e l’altra per cambiare i dischi nei piramidali o drop set, senza alcun tintinnio di dischi e nessuna manutenzione Sarebbe come avere tanti manubri / dischi ma in una soluzione più compatta e quindi più adatta all’uso domestico o per una palestra piccola come quelle degli hotel o di uno studio di un personal trainer. Con i manubri potetete fare allenamaneti intensi ed afficaci come quello che vedete in alto in questa pagina.

Musica per allenarsi

La soluzione perfetta per l’home gym: pesi non ingombranti

Soprattutto se siete devoti all’home gym come me e avete bisogno di attrezzi per allenarvi con i pesi a casa o magari come me state costruendo una palestra in garage, questi manubri sono la soluzione perfetta.

PROS:
  • Ingombrano poco spazio
  • Non fanno perdere tempo a cambiare i dischi
  • Costano meno di una rastrelliera
  • Hanno un sistema intelligente
  • Tecnologia Handle-Twist

CONS:
  • Prezzo alto in generale rispetto ai manubri standard
  • Un po’ lunghi e possono risultare scomodi per alcuni esercizi

TOP 7 MIGLIORI MANUBRI REGOLABILI

  1. Powerball Set di Manubri Regolabili (20KG Max) con Tecnologia Brevettata Handle-Twist ™
  2. Nomad Fitness – Set di manubri regolabili, 2,5 kg-25 kg,
  3. ATIVAFIT – Set di manubri Regolabili da 25kg, con Sistema di quadrante Regolabile
  4. Manubri regolabili Lacertosus da 2 a 32 kg
  5. Manubri regolaboli Bowflex
  6. Manubri regolabili Toorx
  7. Manubri regolabili Koolook

Come funzionano i manubri regolabili

Sono molto comodi anche se costano tanto rispetto ai normali manubri, ma costano poco rispetto alla rastrelliera. In genere si va dai 2,5 kg ai 24 kg. Si seleziona il peso con una rotellina e poi si sgancia, in questo modo i manubri agganceranno solo i pesi necessari. Sono manubri intercambiabili intelligenti.I migliori manubri regolabili

Manubri regolabili vs manubri tradizionali

La differenza rispetto ai manubri tradizionali, che hanno i loro limiti e occupano molto spazio, è abbastanza visibile. In ogni caso i manubri regolabili risultano più comodi nei cambi veloci e quindi se vi allenate a circuito e vi permettono di allenare a casa bicipiti, tricipiti, pettorali, dorsali, deltoidi e tutto senza dover fare un abbonamento in palestra.

Prezzo dei manubri regolabili

Il prezzo dei manubri regolabili non è affatto basso, costano circa 300-500 euro. L’investimento vale la pena solo se siete molto convinti di allenarvi con costanza altrimenti costano troppo per chi si allena una volta ogni tanto.

Se il mio articolo sui manubri regolabili ti è piaciuto, ti interesseranno probabilmente altri consigli per la tua home gym:

Il miglior tapirulan

La miglior panca multifunzione

I migliori attrezzi per gli addominali

I migliori attrezzi per i glutei

Vorrei tanto conoscere la tua opininione

      Leave a reply

      MIALLENO.IT
      Logo
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0