Migliori scarpe da running Mizuno

Migliori scarpe da running Mizuno
Ottobre 22 10:58 2019 Print This Article

Le migliori scarpe da running Mizuno, quelle più apprezzate dai podisti le abbiamo raccolte in questa classifica aggiornata al 2019 con gli ultimi modelli di scarpe da running professionali dell’azienda giapponese.

Informazioni su Mizuno

Mizuno è un’azienda giapponese, di Osaka specializzata in abbigliamento sportivo. Si afferma nel anni 80 come azienda produttrice di scarpe da running. Nel 1982 esce la collezione Runbird negli Stati Uniti con un nuovo logo, lo stesso che viene utilizzato oggi. La collezione Runbird ha introdotto molte scarpeda running popolari negli anni 80. Tra tutte Le Air Genova ST hanno anticipato la suola wave che aiuta l’intersuola a limitare l’impatto del piede. In quel periodo fu davvero un grande passo avanti per aiutare i runners a non farsi male a causa dell’impatto con terreni duri.

Nel 1988 sono arrivate così le Racing Star 100, progettate per essere flessibili e leggere e considerate scarpe da running estremamente innovative. Diventate anche popolari perché Carl Lewis ha stabilito il record dei 100 metri nel 1991 proprio con queste scarpe.nuove scarpe da running Mizuno

Classifica TOP 9 scarpe da running Mizuno 2019

Se desiderate acquistare scarpe da running professionali, questi sono i migliori modelli di Mizuno nel 2019:

  1. Mizuno Wave Rider 23: Le più versatili
  2. Mizuno Wave Sky 3: Quelle con l’ammortizzazione migliore
  3. Mizuno Wave Horizon 3: Le migliori per stabilità
  4. Mizuno Wave Paradox 2
  5. Mizuno Wave Prophecy 8: Le più adatte alle corse lunghe
  6. Mizuno Wave Shadow 3: Le migliori per Uptempo
  7. Mizuno Wave Enigma 6
  8. Mizuno Wave Creation 19
  9. Mizuno Wave Inspire 15

La tecnologia Wave di Mizuno: Come funziona

Per capire il valore delle scarpe da running Mizuno è importante capire la filosofia dietro la tecnologia Wave. L’onda dell’azienda di Osaka che ha portato l’azienda a essere considerata una tra le principali produttrici di scarpe da running professionali.

Il sistema Wave è un sistema di ammortizzamento che permette un appoggio del piede unico, migliora la reattività e la calzata. Se volete approfondire e capire la tecnologia Wave nei minimi dettagli, l’azienda pubblica spesso video in cui spiega come la tecnologia Wave migliora la calzata, l’appoggio e la rettività.

La ricerca dietro la tecnologia Wave tra l’altro è in continuo divenire, quindi le Mizuno Wave si evolvono in continuazione. Per esempio nel 2019 è stato aggiornato il FoamWave della nuova Mizuno Sky 3.

Le preferite in assoluto della nuova collezione 2019

Ho un debole per le scarpe color oliva quindi queste sono in assoluto le mie preferite tra quelle da trail running. Ottima alternativa alle Speedcross 5.Mizuno scarpe Wave Hayate 5

 

  Article "tagged" as:
  Categories:
view more articles

About Article Author

scrivi un commento

0 Comments

Non ci sono ancora commenti!

You can be the one to start a conversation.

Aggiungi un commento

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.