Paige Hathaway

Milioni di persone seguono i suoi selfie, Paige Hathaway è una fitness model di 31 anni attualmente incinta.
Fitness model e influencer
Paige Hathaway è una macchina da guerra in palestra, ma anche sui social perché è seguita da 3.9 milioni di persone su Instagram e 417.000 persone s Facebook che guardando le foto della fitness model e si sentono motivati. In questa intervista a Page Hathaway scopriamo, come si allena, la sua dieta da fitness model e i suoi trucchi per stare così in forma. Paige non è solo una fitness model, la gente la segue perché condivide tantissimi consigli su come vivere una vita sana.
Paige Hathaway ha un fisico tonico, seno rifatto come la maggior parte delle fitness model famose, Michelle Lewin, Anllela Sagra e Zuzana Light.
L’intervista a Paige Hathaway
Sembra che tu ti senta molto a tuo agio con il tuo corpo, quale consiglio puoi dare alle donne che ti seguono e che non hanno la stessa sicurezza di sé?
Penso che seguire uno stile di vita sano ti faccia sentire più sexy. Se sei sana e felice, essere a proprio agio con il proprio corpo sarà una conseguenza naturale. Io non sono sempre stata così sicura del mio corpo, mi mettevo un vestito e me lo toglievo perché guardandomi allo specchio non riuscivo a vedermi bene. Ho lavorato duramente per raggiungere questa forma fisica e possono farlo tutte le donne.
Paige Hathaway è una donna muscolosa, ma molto femminile!
Poi mi è piaciuto tanto come è cambiato il mio corpo con il sollevamento pesi perché mi ha guidata verso il percorso corretto da intraprendere. Ora riesco a soffermarmi su quello che so che funziona per il mio corpo e mi sento più sicura, la mia vita è migliorata completamente.
Mi sento come se sono riuscita a capire come migliorare la qualità della mia vita. Per questo il mio consiglio a tutte le donne è: Datevi al sollevamento pesi!. Smettetela di credere alle leggende metropolitane che poi sembrate degli uomini, vi gonfierete e perderete la vostra femminilità. Gli allenamenti che migliorano la vostra forza definiscono i muscoli e vi donano un fisico tonico, vi danno molti più risultati di allenamenti leggeri e da signore! Come può essere Walk at Home di Leslie Sansone o un corso di GAG.[amazonjs asin=”B008ELMM30″ locale=”IT” title=”BodyRip DY-F-002B – Giubbino zavorrato da 20 kg con pesi estraibili per fitness”]
Volete un fisico perfetto da fitness model? Fate pesi in palestra!
Ti fai molti selfies, hai dei consigli su come fare selfie e venire sempre bene?
È sempre una questione di sicurezza di sé stesse. Io in genere cerco di motivare i miei follower con i selfies. Voglio che la gente mi guardi e si senta ispirata a fare sport. Il mio consiglio è quindi di sentirvi più sicure e divertirvi. Non prendete i selfie troppo seriamente. Io per esempio impazzisco per i leggings per la palestra e mi vedete con leggings a fantasia e dei colori più disparati oppure mi faccio i selfie con i miei nuovi reggiseni sportivi, li adoro. Stessa cosa per i cappelli e scarpe da training. In genere nei miei selfie ho sempre abbigliamento sportivo e le luci sono importanti per venire bene!
Quanti selfie ti fai prima di pubblicarli sui social?
Forse 5. Vedo persone in palestra – anche ragazzi – che si fanno un sacco di foto. Mi sembra esagerato! Ne bastano un paio in modo da scegliere il selfie in cui si viene meglio.
Ci sono dei follower che hanno fatto cose pazze per te?
Sì, lo scorso weekend. Ero in Australia ad una fiera del fitness e un ragazzo mi ha comprato una collana di Swarovski. Tutti stavano guardando ed io non sapevo cosa fare, ero davvero imbarazzata. Temevo mi chiedesse di sposarlo. Non sapevo davvero cosa dire e gli ho detto solo grazie. Mi hanno anche proposto di sposarli e diventare la loro ragazza un sacco di volte.
Online?
E anche di persona! Un sacco di follower mi vengono a trovare alle fiere sportive con una t-shirt: Vuoi sposarmi? Sono davvero strani!
Essendo famosa sui social media ricevi anche molte critiche, come reagisci?
Sì ovviamente a volte ricevo commenti del tipo “Ah questa ragazza è orribile con tutti questi muscoli!” Ma onestamente sono abbastanza cosciente che non si può piacere a tutti, semplicemente non ci dò peso. Non bisogna mai permettere alla negatività di rovinarci la vita e poi non mi piace quando mi dicono come dovrebbe essere il corpo femminile, senza muscoli, magro, ecc.[amazonjs asin=”B00W0LARXW” locale=”IT” title=”2Fit-Cintura di supporto per sollevamento pesi, Fitness, palestra, Bodybuilding, da donna, colore: rosa”]
Dicci qualcosa su queste gare in bikini
Beh queste gare richiedono tantissimo impegno. La gente non si rende conto del durissimo lavoro che una fitness model deve affrontare alle gare di fitness: la dieta, l’allenamento più volte al giorno. Bisogna fare cardio e pesi e nessuno sgarro a tavola. Fare queste gare mi ha insegnato tanto sulla mia forza mentale, penso che troppa gente sottovaluti tutto.
Allora cosa fai appena finisce una gara in bikini?
Mangio! Tutto quello che non hai potuto mangiare per mesi. Mangio qualcosa di proibito…il cibo con cui in genere si sgarra.
Quali sono i cibi con cui sgarri ogni tanto?
Ah questa è una domanda difficile. Quando si chiede a una fitness model qual è il cibo con cui sgarra ogni tanto, farebbe una lista di almeno 10 cose. Ma se devo proprio scegliere una cosa, sceglierei la pizza piena di formaggio. Io sono una grande fan della pizza e mi piacciono anche molto i gelati.
Che ci metti sul gelato?
Mi piace molto il cioccolato, ma cerco di metterci la frutta, a volte cedo e ci metto Reese’s, Kit Kats o gli Oreos.’
Allora dai dicci qualche altro cibo che ti piace mangiare quando sgarri
A me in generale piacciono tantissimo i dolci. Cerco quindi di fare una versione sana di alcuni dolci. Per esempio faccio i brownies usando i fagioli neri, oppure i cupcake con le proteine in polvere. Provo molte ricette sinché non ottengo il gusto perfetto che non mi fa mancare le ricette classiche dei dolci. Poi le condivido sui social e i miei follower non vedono l’ora di provarci.
Paige Hathaway ha un canale YouTube in cui fa vedere cosa mangia e le sue ricette fit
Qual è invece uno snack sano che consiglieresti?
Io adoro i peperoni crudi e li mangio anche come snack. I rossi sono i miei preferiti
Qual è il tuo esercizio o allenamento preferito?
Mi piace molto fare esercizi per I glutei e per le gambe. Come per tutte le donne sono le parti del corpo che bisogna allenare maggiormente. Mi piacciono gli esercizi pliometrici perché anche se non si può andare in palestra, sono esercizi che si possono fare a casa. Ma se mi chiedete se potessi allenare solo una parte del corpo cosa sceglieresti? Ti direi le braccia e le spalle, con esercizi come il curl o la shoulder press. Probabilmente perché sono esercizi con cui ottengo facilmente risultati. Forse è per questo che agli uomini piace allenare le braccia ahaha. Beh li capisco!
La nostra intervista e l’altricolo su Paige Hathaway ti è piaciuto? Dai un’occhiata a Bella Falconi e all’allenamento di Belen in palestra.