Idee Regalo 2020 per una ragazza sportiva

Siete alla ricerca di un regalo per una ragazza sportiva? Ecco le migliori idee del 2020 per ragazze sportive di ogni età.

Musica per allenarsi

La nostra redazione è composta da ragazze sportive e questa sarebbe la nostra lista dei desideri per il 2020. Se quindi conoscete una ragazza sportiva cui volete fare un regalo per Natale o un bel regalo di compleanno, con uno di questi oggetti andate sul sicuro perché sono quelli più desiderati dalle ragazze sportive nel 2020, quelli più condivisi su Instagram e che lasceranno a bocca aperta chiunque. La classifica dei migliori regali da fare ad una ragazza sportiva:

Idea regalo per una ragazza che vuole dimagrire: Un tapirulan richiudibile

cosa regalare ad una ragazza che vuole dimagrire

TAPIS ROULANT RICHIUDIBILE ISE, SALVASPAZIO E FUNZIONALE

Un ottimo regalo è un attrezzo richiudibile che permette di fare attività cardio in casa come un tapirulan casalingo, ce ne sono tantissimi tra cui scegliere e anche poco ingombranti in modo da potersi fare almeno 30 minuti di corsetta ogni giorno e i risultati saranno evidenti. Soprattutto se si tratta di una ragazza troppo impegnata per lavoro o studio o che per qualche motivo non può andare in palestra. Per esempio io mi sono fatta regalare questo tapirulan a Natale quando volevo dimagrire dopo il parto. Budget: 250 euro.

Idea regalo per una ragazza sportiva che ama allenarsi con la musica

Per allenarsi con la musica giusta servono degli ottimi auricolari senza fili e i migliori auricolari sportivi sul mercato sono attualmente i Powerbeats Pro, usciti tra l’altro in nuovissimi colori pastello proprio nel 2020. Io ce li ho e sono una bomba soprattutto se si ha un iPhone, diventano più indispendabili degli Airpods! Perfetti per una ragazza sportiva che va in palestra o a coorere. Io li uso anche in ufficio! Budget: 250 euro

Nuovi colori Powerbeats Pro

POWERBEATS PRO BY DR DRE NELLE NUOVE COLORAZIONI

Idea regalo per l’amica sportiva che pratica sport all’aperto

Alla vostra amica servirà un marsupio o pochette da attaccare in vita per metterci principalmente le chiavi di casa, fazzoletti, cellulare e soldi. Il marsupio che trovo molto carino e pratico è questo di Under Armour e che non sembra il classico marsupio anni 80.regalo per chi ama praticare sport

Idea regalo per una ragazza sportiva che ama leggere

Dopo due idee regalo da 250 euro, passiamo ad un bel libro sportivo. Un regalo economico ma molto apprezzato da chi ama leggere e informarsi sullo sport in generale. Ovviamente dipende un po’ dallo sport che pratica la ragazza, ce ne sono tantissimi a tema, ma molto bello è questo: “La ragazza che imparò a volare. Storia di Simone Bile” uscito proprio nel 2020 e dedicato ad una campionessa olimpica di ginnastica oppure se si pratica Yoga ci sono tantissimi libri interessanti come questo: Anatomia dello yoga. Consigli per la corretta esecuzione delle asana. Spenderete massimo 30 euro.libro ragazza sportiva

Idea regalo per una ragazza sportiva che ama il rosa: Orologio sportivo con GPS

smartwatch rosa da regalare

Uno smartwatch rosa è sempre il benvenuto per le ragazze sportive. In cima alla classifica mettiamo uno dei migliori orologi GPS sul mercato lanciato da Suunto dal 2019, Il ,Suunto D4I Novo Lady Nitrox ovviamente color rosa Sakura, ma anche molto bello nella versione bianca per le donne. Un vero è proprio gioiello per una ragazza sportiva che pratica subacquea. Ci sono alternative meno costose e che saranno comunque apprezzate come il  Fitbit Versa Lite se si ha un budget molto ristretto.

Un altro orologio intelligente per l’allenamento è l’AMAZFIT di Xiaomi e ha tantissime funzioni: conta le calorie che si bruciano durante la giornata e durante gli allenamenti, le distanze percorse, il battito cardiaco, il sonno e si può collegare alla bilancia che misura non solo il peso, ma anche la massa magra e grassa.
Se poi avete un budget alto e la ragazza sportiva ha un iphone, sorprendetela con un bellissimo iWatch serie 4. Fitbit, Apple, Xiaomi e Suunto sono tutte aziende che producono ottimi smartwatch rosa.

Idea regalo per una ragazza sportiva che ama correre: Scarpe Nike personalizzate

 Sul sito di Nike è possibile personalizzare le Nike mettendo il nome della ragazza sulla linguetta e scegliendo colori e modelli diversi. Tenete presente che le Nike personalizzate si ordinano dal sito ufficiale di Nike e ci vuole un mese o anche più per riceverle. Se quindi pensate di fare un regalo per una ragazza sportiva, dovete pensarci almeno un mese prima. Se non sapete quale modello scegliere, noi consigliamo le LunarGlide o le Nike Thea.

nike personalizzate lunarglide

FOTO: idea regalo per una ragazza sportiva – le Nike personalizzate

Si possono scegliere così i colori del baffo Nike, dei lacci, ecc. Un regalo sicuramente originale e che può fare colpo. Attenzione però perché non si possono cambiare, quindi prima di far perfonalizzare le Nike, dovete essere sicuri al 100% del numero di scarpe.

Idea regalo  per una ragazza sportiva e fashion: Leggings Lululemon, Nike o Reebok

leggings nikeUna ragazza sportiva adora ricevere un nuovo paio di leggings anche se ne possiede tanti. Ovviamente se sono Lululemon, la stupirete. Questo marchio è in voga tra le ragazze sportive del Nord America e infatti, Lululemon, in Italia non esiste ancora, potete solo comprare online sul sito ufficiale di Lululemon.

In alternativa potete scegliere i leggings di Nike. Noi consigliamo i nuovi leggings di Nike Power Speed Flash, ma sono abbastanza costosi. In alternativa ci sono i leggings di Reebok, la cui collezione 2018 è davvero molto bella.

Se poi volete spendere davvero poco e fare un regalo originale ad una ragazza sportiva, potete comprare i leggings da 10 euro su Amazon con personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie e la Sposa Cadavere.

 Idea regalo per una ragazza sportiva che è sempre in palestra: Borsa per la palestra

Un borsone in nylon con tante tasche per metterci tutti gli indumenti per la palestra, per farsi la doccia con uno scomparto per le scarpe. L’ideale sarebbe un borsone in nylon che non sia troppo sportivo perché la ragazza che lo riceve potrebbe aver bisogno di vestirsi elegante o sobria a lavoro e portare con sé una borsa che sia adeguata al resto dell’abbigliamento. Il regalo perfetto in questo caso è il borsone sportivo di Desigual.

Idea regalo per una ragazza sportiva dal seno importante: Reggiseno Sportivo

In commercio ci sono tanti reggiseni sportivi, ma pochi con questo incrocio particolare sulla schiena . Un regalo per una ragazza sportiva di cui però dovete conoscere la taglia. In genere una terza è una M. Molto belli i reggiseni sportivi di Under Armour.

reggisenosportivomontielFOTO: Reggiseno sportivo Montiel, un regalo bellissimo per una ragazza sportiva

Vorrei tanto conoscere la tua opininione

      Leave a reply

      MIALLENO.IT
      Logo
      Compare items
      • Total (0)
      Compare
      0