Tapis Roulant Diadora

I tapis roulant Diadora sono i più comprati per l’allenamento a casa perché sono tapis roulant dal prezzo medio-basso e quindi accessibile. La media del costo di un tapis roulant Diadora è 500 euro e non costano mai più di 1000 euro. Ma vale la pena investire in un tapisroulant Diadora? Quale tapisroulant Diadora conviene acquistare in base alle esigenze personali?
Lista dei tapis roulant migliori di Diadora Fitness ( per correre)
Diadora Fitness è la sezione dell’azienda dedicata ai macchinari fitness.
Esattamente come spiegato nel nostro articolo su quale tapis roulant acquistare per casa, meglio orientarsi su quelli elettrici e scartare subito quelli magnetici perché non permettono di fare chissà che allenamento di grande livello.
- Diadora Exess;
- Diadora Radio;
- Diadora Trim;
- Diadora Rewo;
- Diadora Edge.
Di ognuno di questi modelli esiste una versione. Per esempio l’ultimo Diadora Edge è la versione 2.4 Dark. Il modello di tapis roulant Diadora più costoso è completo è il Diadora Exess 14.5, mentre il più economico è il Diadora Star 1000. Entrambi sono tapis roulant pieghevoli ma ovviamente una differenza di prezzo di 800 euro si fa sentire molto nelle prestazioni, soprattutto nella velocità di corsa massima. Ben 22 km del Diadora Exess contro i 13 km dello Star 1000.
TAPIS ROULANT DIADORA EXESS
Il tapisroulant migliore di Diadora è dunque l’EXESS e non è necessario acquistare la versione 14.5 ma già dalla versione 8.5 avete davvero un bel tapisroulant con un ottimo rapporto qualità prezzo per una persona di massimo 120 kg. Per capire se avete lo spazio per tenerlo in casa queste sono le dimensioni da aperto: 175 x 81 x 139 cm. La velocità massima è di 18 Km/h e la potenza del motore è 2,75 hp. Con questa potenza vi potrete allenare per un’ora continuativa ogni giorno e se avete bisogno di allenarvi più di un’ora bisogna spegnerlo per mezz’ora prima di iniziare una nuova sessione di corsa.
Compatibile con le fasce POLAR e ci sono sensori palmari sul corrimano per rilevare il battito. L’inclinazione è elettrica fino al 15%.
Le recensioni lo descrivono come un ottimo tapis roulant su cui allenarsi spesso e per lunghe sessioni proprio come si farebbe in palestra.
Lista dei migliori tapis roulant Diadora ( per camminare)
Se non volete assolutamente correre ma solo camminare per stare in forma potreste optare per i modelli magnetici di Diadora Fitness. Onestamente noi non lo compreremmo mai anche perché stanno proprio andando fuori produzione, ma se proprio corrisponde alle vostre esigenze, eccoli:
- Diadora Evo;
- Diadora Forty;
- Diadora Trend Dark.
Tapis roulant Diadora in offerta
Esattamente come con gli iPhone, se volete acquistare un tapisroulant Diadora in offerta, potete acquistare quelli rigenerati. Sono tapisroulant usati e messi a nuovo dall’azienda e ovviamente costano molto meno.
Alternative ai tapis roulant Diadora
Se le caratteristiche dei Tapis roulant Diadora non vi hanno convinti ecco le migliori marche alternative a Diadora per i tapis roulant, la concorrenza:
- TECHNOGYM
- SPORTSTECH
- JK FITNESS
- FITFIU FITNESS
Perché scegliere un tapis roulant Diadora?
Ecco i buoni motivi per scegliere un tapis roulant Diadora:
- L’assistenza Diadora Fitness è molto disponibile e facilmente raggiungibile
- Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo
- Sono tutti richiudibili. Il modello di punta è abbastanza robusto e ricorda un tapisroulant da palestra ( attenzione alle dimensioni!)
- I tapis roulant Diadora sono silenziosi
Dove acquistare un tapis roulant Diadora
Noi consigliamo sempre di acquistare da Amazon dove Diadora Fitness ha uno store ufficiale. L’assistenza Amazon è sempre molto efficiente. Oltre ai tapis roulant ci troverete ellittiche, cyclette, vogatori e spinning bike.
Se sei alla ricerca di altri attrezzi per allenarti in casa o trasformare il tuo garage in palestra, leggi anche quali sono i migliori attrezzi per gli addominali, i migliori attrezzi per i glutei.