Tatuaggi femminili: Basta donne con tatuaggi brutti!

A me i tatuaggi non piacciono. Lo so, non siete venute qui per sentirvi dire questo ma per avere degli spunti. Mi correggo: Vedo tanti tatuaggi brutti in giro. Sono consapevole che è soggettivo e ognuno è libero di tatuarsi quello che vuole, ma oggettivamente una donna con dei tatuaggi fatti male, stile calciatore proprio non si può guardare! Quindi questo articolo nasce per raccogliere le idee di tatuaggi femminili più belle viste in giro in modo da darvi spunti interessanti. Questi sono i tatuaggi che mi farei io che non amo troppo i tatuaggi volgari, fatti male, ecc. Il tatuaggio nella foto in alto è realizzato da Peteraurish, tatuatore di Berlino.
I migliori tatuatori in Italia per tatuaggi femminili
Io sono dell’idea che se proprio dovete farvi un tatuaggio, deve essere stupendo! Fatto da un vero tatuatore perché ormai in tanti si improvvisano tatuatori con un senso dell’arte pari a zero. In Italia di tatuatori e tatuatrici bravissimi ne abbiamo! Io vi consiglio di investire nel vostro tatuaggio. Fatevelo fare da un vero artista italiano. Costerà e dovrete aspettare perché in genere questi tatuatori hanno una lista di appuntamenti bella ricca, ma un motivo ci sarà, no?
Fate in modo che il tatuaggio vi rispecchi
Mi è capitato poi di vedere in giro tatuaggi che non c’entravano nulla con la personalità o l’aspetto fisico, lo stile della donna che ce li aveva. In quel caso il tatuaggio potrebbe non apparire così bello. Fate in modo che vi identifichi in qualche modo. Non mi aspetto di vedere una frase di una canzone di Tiziano Ferro tatuata su una donna intellettuale ad esempio.
Top 10 I migliori tatuaggi per donne
Tatuaggio realizzato da un’ artista di Manchester in Inghilterra. Suflanda
Ci tengo a sottolineare che anche gli uomini non fanno bella figura con i soliti tatuaggi orrendi, quindi presto arriverà un articolo sui migliori tatuaggi maschili.