Tatuaggi femminili: Basta donne con tatuaggi brutti!

Tatuaggi femminili: Basta donne con tatuaggi brutti!
26 Febbraio 09:12 2020 Print This Article

A me i tatuaggi non piacciono. Lo so, non siete venute qui per sentirvi dire questo ma per avere degli spunti. Mi correggo: Vedo tanti tatuaggi brutti in giro. Sono consapevole che è soggettivo e ognuno è libero di tatuarsi quello che vuole, ma oggettivamente una donna con dei tatuaggi fatti male, stile calciatore proprio non si può guardare! Quindi questo articolo nasce per raccogliere le idee di tatuaggi femminili più belle viste in giro in modo da darvi spunti interessanti. Questi sono i tatuaggi che mi farei io che non amo troppo i tatuaggi volgari, fatti male, ecc. Il tatuaggio nella foto in alto è realizzato da Peteraurish, tatuatore di Berlino.

Musica per allenarsi

I migliori tatuatori in Italia per tatuaggi femminili

Io sono dell’idea che se proprio dovete farvi un tatuaggio, deve essere stupendo! Fatto da un vero tatuatore perché ormai in tanti si improvvisano tatuatori con un senso dell’arte pari a zero. In Italia di tatuatori e tatuatrici bravissimi ne abbiamo! Io vi consiglio di investire nel vostro tatuaggio. Fatevelo fare da un vero artista italiano. Costerà e dovrete aspettare perché in genere questi tatuatori hanno una lista di appuntamenti bella ricca, ma un motivo ci sarà, no?

Fate in modo che il tatuaggio vi rispecchi

Mi è capitato poi di vedere in giro tatuaggi che non c’entravano nulla con la personalità o l’aspetto fisico, lo stile della donna che ce li aveva. In quel caso il tatuaggio potrebbe non apparire così bello. Fate in modo che vi identifichi in qualche modo. Non mi aspetto di vedere una frase di una canzone di Tiziano Ferro tatuata su una donna intellettuale ad esempio.

Top 10 I migliori tatuaggi per donne

miglior tatuaggio femminile

Tatuaggio realizzato da un’ artista di Manchester in Inghilterra. Suflanda

Ci tengo a sottolineare che anche gli uomini non fanno bella figura con i soliti tatuaggi orrendi, quindi presto arriverà un articolo sui migliori tatuaggi maschili.

  Categories:
view more articles

About Article Author

MiAlleno.it
MiAlleno.it

Appassionata di sport, stile di vita sana e tecnologia applicata allo sport. Vorrei trasmettere la mia passione ad altri, in particolare ad altre donne e mamme come me che vogliono rimettersi in forma dopo una gravidanza. Bastano 30 minuti al giorno di esercizi per sentirsi bene e riacquistare fiducia in se stesse!

View More Articles
write a comment

0 Comments

No Comments Yet!

You can be the one to start a conversation.

Add a Comment

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Other data you enter will not be shared with any third party.
All * fields are required.