Chin Up 0

Il Chin up è un esercizio di resistenza per niente facile che serve a rinforzare principalmente i muscoli dorsali e i bicipiti che estendono le spalle e flettono il gomito.

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Leg curl per i muscoli posteriori della coscia 0

I muscoli posteriori della coscia sostengono i nostri glutei e, uno degli esercizi per allenare questi muscoli, è il leg culrl in palestra. Leg curl significa flessione delle gambe ed

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Dieta pescetariana: Benefici e rischi 0

Sono pescetariana da 20 anni e vorrei condividere con voi i 6 motivi per cui secondo i ricercatori, come quelli della fondazione Veronesi, questa è la dieta più sana che

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Tatuaggi femminili: Basta donne con tatuaggi brutti! 0

A me i tatuaggi non piacciono. Lo so, non siete venute qui per sentirvi dire questo ma per avere degli spunti. Mi correggo: Vedo tanti tatuaggi brutti in giro. Sono

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I denti storti rovinano il sorriso e il viso. Ci sono tanti motivi per cui vale la pena addrizzarsi i denti anche se non si è fatto prima dei 30

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Se non amate fare allenamenti troppo movimentati o non potete, ci sono esercizi statici come il wall sit che permettono di tonificare glutei, quadricipiti e polpacci stando fermi facendo un

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Jumping Jack – L’esercizio efficace che avevamo dimenticato 0

Il jumping jack è stato considerato passato di moda come esercizio per molti anni perché era il tipico esercizio da lezione di educazione fisica a scuola, ma appena l’allenamento funzionale

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Crunch inverso: Senza errori se vuoi risultati 0

Il crunch inverso è un esercizio molto popolare per rinforzare gli addominali bassi a differenza del crunch classico per allenare gli addominali alti. Sicuramente è un ottimo esercizio mirato per

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